Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrunaJB Bloom    27/10/2013    0 recensioni
Noi, loro, un amore impossibile divenuto realtà
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 Febbraio 2014, una data che io e Mara attendevamo con ansia da mesi ormai. Una data che avrebbe cambiato per sempre la nostra vita ma, questo noi non lo sapevamo ancora.  Il concerto degli 1D avrebbe avuto luogo allo Stadio Olimpico di Roma e finalmente il nostro sogno si sarebbe realizzato e sarebbe stata anche una magnifica occasione per conoscerci di persona. Parlare tramite facebook era bello ma poter elogiare i nostri idoli di persona sarebbe stato ancora più bello.  Nonostante lei fosse di Bergamo ed io di Napoli fra di noi era nata una forte amicizia e questo lo dovevamo anche alle nostre cinque carote.
Partimmo prestissimo e ci tenemmo in contatto durante tutta la durata del viaggio; una volta giunte a destinazione i nostri genitori ci lasciarono all’albergo che avevamo prenotato, posammo i nostri bagagli e ci recammo allo stadio nonostante mancassero ancora molte ore all’inizio del concerto; sapevamo bene che non ci avrebbero permesso di entrare ma a noi non importava nulla perché ci saremo tenute compagnia a vicenda e poi avremmo fatto questo ed altro per i nostri idoli. Quando arrivammo lì, ovviamente lo stadio era deserto e silenzioso, un silenzio che faceva quasi paura. Faceva molto freddo quel giorno e noi riflettemmo sul fatto che, se ci fossimo allontanate per qualche minuto a bere e a mangiare qualcosa di caldo, al nostro ritorno lo stadio sarebbe stato ancora vuoto e silenzioso. Purtroppo ci impiegammo più tempo del previsto e a causa di questo facemmo tutta la strada per tornare allo Stadio, di correndo all’impazzata, come se fossimo inseguite da qualcosa.
Nel momento stesso in cui arrivammo, udimmo delle voci e ci rendemmo conto che non eravamo più da sole, ma quando scoprimmo a chi appartenevano quelle voci, fummo ben liete di non esserlo più. Finalmente erano arrivati, gli One Direction erano lì! E noi potevamo vederli!  Notai che stavano posizionando microfoni e strumenti vari sul palcoscenico e si stavano preparando per provare le canzoni con le quali ci avrebbero deliziate quella sera. Nel frattempo io e Mara fantasticavamo su cosa sarebbe successo se avessimo provato in qualche modo ad entrare; restammo lì fuori a parlare e a ridere per oltre un’ora. Ad un tratta successe una cosa che ci lasciò davvero senza parole;  Niall si avvicinò a noi e disse:
<< Hey ragazze, volete entrare? >>. Io e Mara non esitammo ed entrammo assieme a lui all’interno dello stadio.
Appena fummo dentro , Mara si gettò su Niall abbracciandolo così forte che credevo potesse soffocarlo; lui ricambiò il suo abbraccio teneramente.
<< Non sai quanto io sia felice di essere qui con te…con voi Niall! >> disse Mara.
Niall sorrise dolcemente e rispose: << Anche io sono felice che siate qui, ma su venite vi presento i ragazzi ;) >>.
Io fino a quel momento non avevo proferito parola, m quando mi trovai di fronte Louis, persi la testa e iniziai a piangere e poi lo abbracciai.
Louis disse ridendo: << Oddio, ti faccio questo effetto? >>
Io: << No, il fatto è che mi sembra un sogno, essere qui.. con te…con voi >>.
Quell’abbraccio avrei voluto non finisse mai.
Dopo aver fatto un po’ di conoscenza , Zayn  ci chiese : <>
Io: << è il minimo che potevamo fare per i nostri idoli.>>
Mara: >> Già! E poi chissà quando ci sarebbe capitata di nuovo un’occasione del genere?>>
Io: << Non potevamo permetterci di arrivare tardi, ci eravamo promesse di essere in prima fila durante il concerto, e così sarà! >>
Harry e Liam: << Voi siete pazze! :D >>
Io e Mara: << Si, pazze di voi! >>
I ragazzi risero in coro e, noi con loro.
Ad un tratto Harry, Liam e Zayn andarono via, lasciando me, Louis, Mara e Niall da soli.
Niall prese la parola per primo e disse: << Hey Mara ti andrebbe di andare a fare un giro? Io e i ragazzi avremmo tempo per provare.>>
Mara senza pensarci due volte si mise sotto braccio con Niall e disse timidamente:<< Certo>>
Andarono lontani, in posticino isolato dove nessuno poteva vederli.
Niall, carezzò dolcemente la guancia di Mara e poi la prese in braccio, come se fosse un principessa e si mise a girare in tondo, per fare un po’ lo scemo; poi ad un tratto si fermò e, la baciò! Un bacio che entrambi avrebbero voluto durasse per l’eternità. Un bacio caldo, lento e appassionato, un di quei baci  che le ragazze sognano.
Io e Louis invece fino a quel momento ci eravamo limitati a  chiacchierare, senza dire nulla di particolare, finché ad un tratto, sentì  le sue dita affusolate carezzarmi i capelli e poi senza che me ne accorgessi mi ritrovai fra le sue braccia; era così bello, troppo bello per essere vero. Poi lentamente, avvicinò le sue labbra alle mie e iniziò a baciarmi così dolcemente che ebbi l’impressione che a baciarmi fosse un angelo.
Dopo alcune ore noi quattro ci riunimmo e poi fummo raggiunti anche da Harry, Liam e Zayn.
Niall disse: << Ragazze, adesso dobbiamo andare, ci vediamo stasera.>>
E Louis concluse dicendo: << E non preoccupatevi per i posti, la prima fila sarà vostra; adesso però dovete uscire da qui, altrimenti anche le altre fan che arriveranno vorranno entrare.>>
Io e Mara annuimmo e uscimmo da una porticina sul retro dello stadio.
A metà del concerto, successe una cosa, quella cosa che ci avrebbe cambiato per sempre la vita.
Louis ci invitò a salire sul palco e una bodyguard venne a prenderci e ci aiutò a salire.
Io e Mara eravamo imbarazzatissime e non sapevamo che lo saremmo state ancora di più quando Niall e Louis avrebbero dichiarato il loro amore davanti a tutti.
Quando il concerto giunse al termine, partimmo con loro senza pensare a quello che sarebbe successo dopo; quella era la nostra vita e spettava a noi gestirla. Non ci importava di quello che avrebbero pensato i nostri genitori; noi amavamo quei ragazzi e loro amavano noi e non avremmo permesso a nessuno di rovinarci quel momento. Il nostro desiderio era quello di stare con loro , per sempre…fino alla fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrunaJB Bloom