Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: valem_    27/10/2013    2 recensioni
Questa storia non è come le altre, fantascienza, magia , illusioni e mistero regnano. I protagonisti sono strani e unici ,lose la protagonista e i suoi amici affronteranno sfide difficili e amori impossibili …ce la faranno? Beh leggete e lo scoprirete
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Basilisco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno a scuola di magia.
Tutto sembra calmo mia mamma mi accompagna fino alla stazione, si vedeva che ero molto agitata,’’lose tuo padre sarebbe molto fiero’’ disse mia madre appoggiando una mano sulla mia spalla , mio papà era un licantropo ,lo sono anche io, è stato ucciso nella foresta perché ha ucciso un mago ma non è colpa sua ,lui non sapeva quel che faceva , la cosa l’ho trovata molto ingiusta , salgo sul treno e vado nella prima cabina vuota e mi ci infilo e dal finestrino saluto mia mamma con un sorriso a 32 denti dopo qualche minuto entra una ragazzina minuta con i capelli rossicci con le lentigini ,anche io le avrei volute,’’ciao sono jenny mills ’’ disse interrompendo i miei pensieri risposi con un segno di mano ‘’come ti chiami?’’ disse con la voce squillante io timidamente risposi un secco ‘’lose moore ’’ e all’improvviso entro un ragazzo bellissimo con occhi azzurri e capelli scuri aveva anche molti tatuaggi sul braccio destro era una meraviglia ‘’ehi ragazze posso mettermi qua , tutto il treno è pieno’’ jenny era una che parlava molto e gli inizio a raccontare la sua vita e alla fine disse ‘’ ma tu come ti chiami’’ il ragazzo rise ‘’allen Jackson piacere sono un angelo’’ a quella affermazione mi girai di scatto e dissi ‘’davvero? Che figata!’’ abbiamo passato tutto il tempo a raccontare i nostri fatti per conoscerci meglio ma non gli potevo dire che ero un licantropo infatti è il mio piccolo segreto solo la preside lo sa , appena arrivati ci divisero in classi come nella scuole normali , ma avevamo non una lettera ma una parola magica , per fortuna noi tre siamo capitati assieme siamo la classe Cerbero , un cane a tre teste, dopo averci assegnato le classi ci portano in un paesino vicino dove in ogni casa possiamo stare in tre , la cosa migliore per noi , infatti abbiamo scelto una casa sul beige molto figa con tre camere da letto con ogni una un bagno , una cucina e due saloni molto grandi .
L’indomani ci svegliamo iperattivi di iniziare la scuola , ci prepariamo e andiamo a piedi a scuola entriamo tranquillamente ed andiamo a pozioni ,la mia materia , il prof inizia a spiegare come si fanno e che le quantità devono essere corrette e tante altre cose che sapevo , dopo pozioni abbiamo fatto lezione di bacchetta molto divertenti abbiamo imparato a trasformare un bicchiere in cioccolato durante la lezione mi sento tirare una carta mi giro e vedo Fil un ragazzo scuro di capelli che mi chiede di chiamarli Jenny la chiamo e lei sembra ipnotizzata da lui , era divertente avere una amica non l’avevo mai avuta per problemini ‘tecnici’ ma ora ne ho due e so già che saranno gli unici che mi resteranno accanto anche se sapranno nel mio problemino , finita la giornata io , Jenny e Allan torniamo a casa ad allenarci ma sta sera c’è la luna piena e li devo avvertire del mio problema se no li metto in grave pericolo e non voglio che gli accada niente cosi li chiamo in sala e inizio ‘’ragazzi c’è una cosa che vi ho nascosto e che sta notte accadrà e non voglio che vi accada nulla se no mi torcerebbe il cuore’’ loro erano li davanti a me che ascoltavano molto concentrati su di me ‘’ beeh come dire io sono un li….’’ Allan si alzo di botto e disse ‘’ non ti preoccupare tu vai ci penso io a tenerli lontani’’ Allan aveva capito tutto ma jenny no cosi chiesi di nascosto ad Allan di non far uscire Jenny. Usci di casa alla svelta e corsi verso la foresta oscura , appena arrivata mi sedetti vicino ad un albero aspettando che accadesse , vidi la luna piena e poi più nulla.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valem_