Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _RedRose_    27/10/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Draco e Hermione. Questa è la storia di come una fine può essere l’inizio di qualcosa di magico. Di speciale. Di unico. Come il loro amore. Unico. Come il loro destino. Unico. Come la loro storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine è solo l'inizio
 
Image and video hosting by TinyPic

Un occhio che piange sa la risposta. Risposta che è dura ad arrivare. Risposta che ti fa morire dentro. Piano. Come la morte arriva. Lenta. Come l’agonia di una perdita. Come l’aver perso l’unica persona amata. Come l’aver perso l’unica ragione di vita.

-Ti amo- sussurro al vento. Vento che ti porterà il mio messaggio. Messaggio che sa di eternità. Perché noi ci rincontreremo. Un giorno. Ci rincontreremo e ci ameremo. Come non abbiamo mai fatto. Come non abbiamo mai potuto fare.
Perché so che tu mi stai ascoltando. So che sei vicino a me. Ti voglio raggiungere. Ma non posso. Devo ancora finire il mio compito. Non posso lasciarti infelice. Tu che mi hai fatto soffrire. Tu che mi stai facendo soffrire. Perché hai lasciato che tutto ciò succedesse. Perché hai lasciato che il tuo corpo cadesse tra le mie braccia. Braccia che ti hanno retto fino alla fine. Braccia che ti hanno stretto.

-Aspettami- un altro sussurro. Una promessa. Promessa che sa di impossibile. Promessa che sa di realizzabile. La nostra promessa. Un giorno insieme. Fino alla fine. Insieme. Fino alla morte. Morte che ti ha portato via. Via da me. Via per sempre. Ma io non mi arrenderò. Ti cercherò in capo al mondo. Ti troverò e finalmente staremo insieme. Aspettami. Come hai sempre fatto. Aspettami. Perché questa volta arriverò.

-Draco…- una lacrima. Una lacrima che ricorda i bei momenti. Una lacrima. Adesso ti vedo. Non ti lascerò di nuovo. Non lascerò che questa lacrima rimanga lì. Non lascerò che il nostro amore rimanga così. Ti seguirò. Per amarti. Amare come non abbiamo mai potuto fare. Perché è l’amore vero che ti porta a fare dei sacrifici. È l’amore vero che ti fa volare. È l’amore vero che ti fa cadere nell’oblio. Tocca a te rialzarti e combattere. Combattere per ciò in cui credi. Combattere fino alla fine. Per te. Per me. Per noi.

Una luce,tutto quello che vedo prima di ritrovarmi accanto a te. Stesa vicino al tuo corpo,senza vita. Come lo sono adesso i nostri corpi. Ma le nostre anime. Loro no. Sono volate in un posto migliore. Sono volate via dalla guerra. Sono volate via dai pregiudizi. Sono volate via e poi sono cadute. Cadute in un mondo magico. Un mondo nuovo. Un mondo da scoprire. Un mondo in cui vivere. Felici. Sempre.

-Adesso siamo io e te- solo noi due. A raccontare la nostra storia alle anime smarrite. A raccontare le nostre avventure alle anime tristi. Perché si può sempre essere felici. Felici in un mondo migliore. Felici insieme.
-Siamo solo noi- finalmente insieme. Suggellando il nostro amore con un bacio. Per sempre insieme. Nella morte. Per sempre. Tra anime che fanno da testimoni. Il nostro amore è fiorito finalmente. Come le rose rosse del giardino. Giardino in cui ci siamo incontrati. In cui ci siamo conosciuti. In cui il nostro amore è sbocciato.
-Per sempre-  una parola che ha tanti significati. Un significato di amore eterno. Di eterna felicità. Finalmente liberi,come non lo siamo mai stati. Finalmente insieme. Questa volta per sempre.

La felicità esiste anche dopo la morte,perché è questa che ti fa vivere. Ti fa vivere per sempre.
Osservando il cielo si possono ancora notare due giovani ragazzi che hanno potuto colonizzare il loro sogno. Che hanno potuto vivere insieme. Per sempre. Perché l’amore vero è questo. L’amore vero è una speranza. È una risposa. L’amore vero è una garanzia di felicità. La felicità che gli ha fatti rincontrare. Rincontrare dopo la fine. Perché la fine è solo l’inizio. La fine è l’inizio di qualcosa di magico. La fine è l’inizio di un amore. Amore che ha fatto rincontrare due anime. Anime sperdute.

Questa è la storia di Draco e Hermione. Questa è la storia di come una fine può essere l’inizio di qualcosa di magico. Di speciale. Di unico. Come il loro amore. Unico. Come il loro destino. Unico. Come la loro storia.






 
Angolo Autrice
Eccomi con un’altra flash fic strappalacrime. Racconta di come la fine può essere l’inizio di qualcosa di meraviglioso. Di come la fine ha rappresentato l’unione di due anime. Come si sono rincontrati. Questa volta per sempre insieme. Fatemi sapere cosa ne pensate. Ormai sono una scrittrice accanita di flash fic strappalacrime Dramione,in cui almeno un personaggio muore. Capitemi. Forse è meglio che non mi capite,non mi capisco nemmeno io. Lasciatemi qualche recensione. Alla prossima
Baci
_RedRose_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _RedRose_