Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Rihanna_Love    27/10/2013    2 recensioni
Tratto dal Prologo:
[...] I genitori di lui sorridevano e la sorella aveva lo sguardo fisso verso i due sposini, tutti i loro amici ed ex compagni di studio, erano lì ad osservare quella magica unione.
Il prete iniziò la messa e dopo un’pò arrivò il momento -Vuoi tu Leon Vargas prendere come tua sposa la qui presente Violetta Castillo?-, il ragazzo non smise di sorridere -Sì, lo voglio- aveva detto, il prete continuò -Vuoi tu Violetta Castillo prendere come tuo sposo Leon Vargas?-, la giovane, emozionata, rispose -Sì, lo voglio!!!-, tutti si misero a ridere a causa del tanto entusiasmo con cui la giovane aveva risposto.
-Con il potere conferitomi dalla Chiesa cattolica di Roma, io vi dichiaro marito e moglie! Leon, puoi baciare la tua sposa-aveva detto il prete, il ragazzo non se l’era fatto ripetere due volte e aveva baciato prima dolcemente e poi con più passione la sua Violetta, si udirono dei fischi provenire dai loro amici e sorrisero vedendoli.
(Storia dedicata a: syontai, Ary_6400, Leonetta_3 e HugMeShailene - Siete unici!)
- Revisione in corso dei capitoli -
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzoni e Pianti.




Antonio prese il foglio passatogli da Pablo e annunciò: "Violetta e Ludmilla...voi cantate Si Es Por Amor", le due si guardarono in cagnesco ma i loro ragazzi le divisero prima che potessero uccidersi con lo sguardo.
"Leon, Maxi, Dj, Felix, Diego...Voi cantate Euforia insieme alle ragazze!" disse Angie sorridendo, "Leon se vuoi puoi cantare Entre Dos  Mundos" il ragazzo sorrise a Violetta e l'abbracciò teneramente, "Certo!" rispose felice, "Francesca, Violetta, Nata, Camilla, Ariana e Ludmilla voi cantate Codigo Amistad" le ragazze si abbracciarono tutte tranne Ludmilla e Violetta che non potevano proprio vedersi,  "Marco, Dile que sì" il moro baciò Francesca sulla guancia felice, "Antonio io avrei composto una canzone!" disse Leon felice, "Sentiamola allora!" rispose Angie per Antonio.
Il ragazzo invitò Violetta a cantare e sedersi accanto a lui vicino al pianoforte e la fidanzata non perse tempo sedendosi subito, e iniziarono a cantare:


No soy ave para volar,
Y en un cuadro no se pintar
No soy poeta escultor.
Tan solo soy lo que soy.

 

Las estrellas no se leer,
Y la luna no bajare.
No soy el cielo, ni el sol…
Tan solo soy.

Pero hay cosas que si sé,
Ven aquí y te mostraré.
En tu ojos puedo ver….
Lo puedes lograr, prueba imaginar.

Podemos pintar, colores al alma,
Podemos gritar iee eê
Podemos volar, sin tener alas…
Ser la letra en mi canción,
Y tallarme en tu voz.

No soy el sol que se pone en el mar,
No se nada que este por pasar.
No soy un príncipe azul…
Tan solo soy.

Pero hay cosas que si sé,
Ven aquí y te mostraré.
En tu ojos puedo ver….
Lo puedes lograr, (lo puedes lograr…)
Prueba imaginar.

Podemos pintar, colores al alma,
Podemos gritar iee eê
Podemos volar, sin tener alas…
Ser la letra en mi canción…

No es el destino,
Ni la suerte que vino por mi.
Lo imaginamos…
Y la magia te trajo hasta aquí…

Podemos pintar, colores al alma,
Podemos gritar iee eê
Podemos volar, si tener alas…
Ser la letra en mi canción…
Podemos pintar, colores al alma,
Podemos gritar iee eê
Podemos volar, si tener alas…
Ser la letra en mi canción…
Y tallarme en tu voz.

Tutti applaudirono tranne Diego e Ludmilla che guardavano la coppia con sguardo torvo: "Perfetto ragazzi! Ludmilla tu canti Alcancemos las estrellas e poi tutte voi Hoy Somos Mas", "Carlotta e Violetta cantate  En Mi Mundo, ok? Infine canterete TUTTI Ser Mejor", l'uomo sorrise e annunciò "Inoltre ho una bella novità per tutti voi...", " Abbiamo un nuovo alunno...Jack Grant!", il ragazzo arrivò sorridendo e guardò attentamente Violetta che era scioccata alla sua vista.."Ehilà Vilu!" le cinse le spalle con un braccio e le diede un bacio sulla guancia, "Jack!" lo rimproverarono Camilla e Violetta arrabbiate, "Ehi tu! Stai lontano dalla MIA ragazza!" urlò Leon nero di gelosia e rabbia, "Calmino bello! Ho solo salutato Vilu!", "Non chiamarla Vilu! Tu non sei nessuno!" ordinò il fidanzato, "Ehi calma!" gridò Violetta separandoli e abbracciando Leon, "Grant muoviti!" disse Diego e quando furono soli gli disse "Non ti mettere contro me e Leon, hai già due bei rivali...cambia preda!".
Ludmilla sentì tutto e si nascose dietro uno degli armadietti e chiamò Carlotta piangendo: - Mi vuole lasciare! Tu e quel Jack mettetevi d'accordo...io rivoglio la mia popolarità e tu Leon ma soprattutto dobbiamo annientare quella odiosa!- piagniucolò la bionda, "Cosa hai detto?!" esclamò arrabbiata Francesca, "Tutti vogliono Violetta Castillo! Leon, Jack e...Diego! Tieniti stretta il tuo Marco cara formica perchè te lo ruberà!" disse piangendo Ludmilla, "Senti Ludmilla...io so che Marco mi ama e Violetta è la mia migliore amica, non lo farebbe mai! Parli come una che non ha avuto nulla dalla vita ma se tu non ti comportassi in questo modo e fossi meno altezzosa saresti circonadata da amici come Violetta, Maxi, Camilla e tutti gli altri...ti do un consiglio: Cambia, non cambiare per gli altri ma per te stessa altrimenti rimarrai sola con quella traditrice di Carlotta! E riferisci il messaggio anche a lei...sta diventando peggio di te e presto rimarrà sola." la corvina se ne andò lasciando nel cervello di Ludmilla mille dubbi: Era vero? Sarebbe rimasta sola? No, lei non voleva questo...DOVEVA CAMBIARE.


*


Ludmilla tornò a casa e richiamò Carlotta dicendole tutto ciò che le aveva suggerito Francesca, l'altra bionda non era sicura ma avrebbe fatto lo sforzo di cambiare, intanto, Diego cercava il numero della sua ragazza nella rubrica del suo cellulare: -Pronto Ludmi?- disse con voce piatta, - COSA VUOI BRUTTO TRADITORE!?- rispose lei furiosa e triste, - Come scusa?-, - Ho sentito tutto...vai pure a prenderti Violetta, ma ricorda che hai due bei avversari pronti a tutto.- continuò lei, - Spiegami solo il motivo per cui ti sei messo con me per questi quattro mesi!- chiese lei nervosa, - Credevo di amarti ma...è Violetta che voglio.-, - Bene, non chiamarmi più. Per me sei MORTO.- e chiuse la chiamata scoppiando in un pianto liberatorio.

*

Nata stava ridendo per la battuta di Camilla sul comportamento di Gregorio alla lezione di Angie quando le squillò il cellulare: - Pronto?- chiese curiosa, - Ciao- disse una voce affranta, - Oh Dio Ludmilla!- gridò la riccia spaventata, "Cosa è successo?" chiesero le altre, "Ludmilla e Diego si sono lasciati e io ho detto alla cara bionda di cambiare altrimenti sarebbe rimasta da sola" rispose  Francesca, "Credi che dovremmo...?" chiese Violetta triste, "Credo proprio di sì...non voglio lasciarla da sola." rispose l'altra alzandosi, chiamarono Nata e si diressero alla residenza dei Ferro.








ANGOLO AUTRICE PAZZA DI NUTELLA:

Scriviamo in questo piccolo angolo che l'autrice Rihanna_Love non è deceduta ma ritorna con questo capitolo triste e sull'amicizia che supera perfino le antipatie!
Bene,Diego e Ludmilla si lasciano :'(
Ma cosa faranno le super girls per aiutare Ludmi??!??!?!?! 
'O' Jack!!! Leon ammazzalo!
Peccato che andrebbe in prigione...
Le canzoni sono state scelte e ci saranno scintille, chissà magari nascerà una nuova coppia?!
Scopriamolo nel prossimo capitolo...che non so quando posterò visto che il 4 vado in Germany for six days! Oh yeah babes!
Ok, sono pazza...Bye my puppies!

Our Sarah...<3





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love