Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xhoransprincess    27/10/2013    0 recensioni
7 Giugno, 2011. Ore 14:30.
Kat Hastings e Jade Mitchell.
Vacanze estive.
Londra e Avignone.
Estate.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Best Holidays Ever.
 
Jade Mitchell.
"Jade ha diciassette anni, è nata il 12 agosto, i suoi genitori sono divorziati da quando era molto piccola e non vede suo padre da diversi anni. Ha sempre vissuto con sua madre a Londra. Ha conosciuto Kat in prima media, e dalla terza sono sempre state migliori amiche, andando anche alla stessa scuola superiore. Jade è molto sensibile e per questo spesso soffre, ma per fortuna c'è sempre la sua migliore amica Kat ad aiutarla. Ha molto senso dell'umorismo e spesso è costretta a fingere di stare bene per mostrare a tutti il suo lato più forte. È molto dolce, ama le cose romantiche ma non può ancora dire di aver avuto una vera e propria relazione. Ama la moda ma non n'è ossessionata, anche se il suo sogno è diventare stilista.
Ha i capelli castano molto scuro, quasi nero, sono leggermente mossi soprattutto in fondo. Ha gli occhi a mandorla sempre scuri, labbra sottili e rosee. Ha leggere fossette quando mostra il suo sorriso. Ha la pelle leggermente più scura. È nella media di altezza, con 1,73m. Non è anoressica ma neanche grassa."
 
Kat Hastings.
"Kat ha diciassette anni e li compie il quattordici novembre, infatti è più piccola di Jade.
La sua situazione familiare è un po' complicata, sua mamma fa la sceneggiatrice e suo babbo se n'è andato di casa quando aveva otto anni. Praticamente tutta la sua giornata la passa in compagnia della sua migliore amica, prima invece quando era piccola piccola stava sempre con la sua vicina di casa che aveva un figlio più grande di uno o due anni rispetto a lei. Per Kat Jade è la sua intera vita, non saprebbe proprio cosa fare senza di lei, infatti l'anno prima Mona (mamma Kat) le ha comprato una piccola casetta per poter passare tutto il tempo con la bruna.  Kat ha dei capelli abbastanza lunghi castani scuro, occhi marroni e delle labbra piuttosto piene, quando sorride le si formano due piccole fossete al lato degli occhi. Ha una carnagione molto chiara rispetto a quella di Jade, è alta si e no un metro e settanta ed ha una corporatura magra, non troppo però. Lei è una ragazza estroversa e a volte viene chiamata diversa solo perchè piuttosto che uscire con i suoi amici si rinchiude in camera sua e ascolta la musica ad alto volume mentre legge uno dei suoi romanzi preferiti della Newton Compton. Tende spesso a chiudersi in se stessa quando le piace qualcuno, a volte arriva ad essere anche un po' acida e questo la maggior parte porta a far allontanare i ragazzi.
Però quando la si tratta bene lei piano piano col passare del tempo si apre totalmente."

My Corner.
Ecco la mia FanFiction, questa storia l'ho iniziata a scrivere insieme a una persona magnifica e oltre a darle i diritti, vorrei dedicargliela.
Lei è need_an_hug , se volete cercarla fatelo perchè ha una storia in corso fantastica che si chiama Illegal Love.
Beh..mi aspetto minimo due o tre recensioni per postare il primo capitolo.
Vi aspetto numerosi e spero vi incuriosisca e che vogliate scoprire cosa accadrà nell'estate di Kat e Jade.


Loro sono le nostre protagoniste -->
Kat è Troian Bellisario e Jade è Shay Mitchell.

Vi aspetto alla prossima, ciao.
Ashton_
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoransprincess