Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Anny_97    27/10/2013    2 recensioni
in attesa dell' undicesima stagione ho voluto provare a scrivere le mail di Tony a Ziva.. in attesa di sue notizie..
E' un esperimento se non vi piace fatemelo sapere..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ho aspettato 3 giorni a scriverti dopo il tuo: STO BENE TRANQUILLO, tre parole che mi han dato speranza ma allo stesso tempo mi hanno ucciso.

Quando ho aperto la mia casella mail quella mattina, tra le infinite promozioni di cinema vari, trovo la tua risposta.

Il mio cuore è uscito dal petto e la testa ha iniziato a girarmi, sudavo freddo e un gran sorriso si dipinse sul mio viso.

Poi arriva Gibbs e con il suo : ’’Marine morto a Quantico prendete la vostra roba’’; non mi permette di leggere.
Un caso complicato Zee, che la nuova ( non ci sarebbe nessuna nuova se tu fossi qui!) non ha retto e a metà giornata si è licenziata, ovviamente io e Mc gee non le abbiamo reso le cose tanto semplici e diciamo anche il capo sperava nella sua resa.

Nessuno vuole parlare di te perchè una voragine si apre nei nostri cuori figurati sostituirti ( non sai quanto odio questa parola Ziva!). Pensa che parlare con Abby è come essere davanti al tribunale dell' inquisizione( ti vuole bene e le manchi tanto..)e non mi crede che non so nulla su di te...

Comunque il pensiero che la tua risposta mi attendeva a casa, mi ha permesso di essere concentrato al massimo sul caso, mi ha dato la forza di lavorare razionalmente.
Non sapevo ancora cosa ci fosse scritto ma per lo meno ero sicuro che fossi viva, e probabilmente non eri manco in mano a terroristi o pazzi.

Alle 10 di sera arrivo nel mio appartamento.. non mi tolgo manco il giubbino, avevo una fame da lupi ma pensavo solo a te,  mi piazzo davanti al pc.. inizio a tamburellare con le dita, sembrava più pigro del solito ad accendersi.. finalmente entro, clicco.. e..


.. un foglio bianco mi si presenta davanti agli occhi, lo scruto con attenzione, lo faccio scorrere, lo ingrandisco.. ma erano digitate tre pugnalate, tre parole che mi han distrutto, volevo risponderti dicendoti di stare dov’eri, che ormai non ti volevo più, te n eri andata? Bene, avevi fatto la tua scelta,come potevi pretendere che stessi tranquillo??!?!?!??(non riuscivo a capacitarmi che eri riuscita solo a scrivermi ciò ).  

Ma forse l’ amore immenso, un amore senza tempo, un amore che non riesco più  a contenere, che mi sta facendo impazzire, insomma l’ amore che provo per TE, mi ha fatto addormentare impedendomi di risponderti cose che me ne sarei pentito sicuramente e che non penso nemmeno lontanamente.

La mattina seguente mi trovai steso sul divano, con il cappotto addosso e col Pc acceso.. sul monitor erano presenti ancora i tuoi tre dardi color pece su quel foglio candido. Rilessi la tua frase (alla faccia dell’ autolesionismo) ma mi sembrava meno .. come dire.. crudele?!?!?  

Chiamai l’ ufficio e dissi di star male e che probabilmente sarei stato a casa per il resto della settimana.

Comunque non credo che il grande capo mi abbia creduto, infondo sa sempre tutto, che ci vuoi fare Gibbs è Gibbs! Ma almeno non ha fatto domande..

Ero uno straccio.. quello è vero.. ma riuscivo a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, dalla tua mail sapevo tre cose:

1. Eri viva( la più importante).

2. Ti eri messa in contatto con me( un particolare da non sottovalutare visto che erano ormai 2 mesi che non ti sentivo e diciamo ormai non ci speravo quasi  più..).

3. Ti amavo e ti amo troppo, e il non averti qui con me mi sta succhiando la linfa vitale.
 
Questi tre punti mi han dato la forza di combattere il dolore.

 
Son diventato un ladro sai? Ho rubato del legno e degli scalpelli al capo, anche se io preferisco considerarlo un prestito.. ti chiederai per cosa, vero?                                               Be in questi tre giorni mi son cimentato nel bricolage( sinceramente non so se si scrive cosi, pero hai capito no?), ho costruito il prototipo dell’ aereo che costruirò per vederti e per salvarti mia piccola principessa! (ninja.. forse è meglio..).

Guarda ti allego la foto non è fenomenale?


 

Be Ziva.. così oggi, ultimati gli ultimi ritocchi ho deciso di scriverti sperando che la pazzia e la voglia di vederti e di toccarti non avessero la meglio.

Ricorda: Non mi stancherò mai di dirti che ti amo e che ti aspetterò in eterno!
Capito?

Spero in almeno 5 parole questa volta… ma tranquilla, presto ce la farò a trovarti!


Tuo Tony.






eccomi qui con la risposta del nostro Tony!! come vi sembra? troppo distrutto? be come poteva reagire dopo un sto bene tranquillo non vi pare?
be dedico questo capitolo a Alex995, Gwen_dalina e AleTiva95, grazie ragazze per le fantastiche recensioni!
ringrazio tutti i lettori e chi ha messo tra i preferiti questa storia!
un bacione a todos
Ann <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97