Libri > La Setta dei Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Ahgony    27/10/2013    21 recensioni
Mary-Lynnette ripensa all'arrivo di Ash Redfern a Briar Creek.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che Ash Redfern  arrivasse qui a Briar Creek pensavo e ne ero convinta che non mi sarei mai innamorata, perché il mio unico amore era l'astronomia. Ma un giorno in questa piccola città di campagnoli arrivò lui, Lui che senza saperlo cambiò tutta la mia vita, Lui che fece crollare tutte le mie certezze, con quel suo ghigno affascinante stampato in faccia che mi faceva impazzire. Ogni giorno mi innamoravo sempre di più di lui, ma io con la mia solita testardaggine non volevo ammettere a lui, ma soprattutto a me stessa che ero innamorata di lui. Passavano i giorni e io non c'è la facevo più a negare questo sentimento, e quando lo vidi, il mio angelo tentatore che guardava le stelle, decisi di mandare al diavolo tutto il mio orgoglio. Il momento più bello fu quando gli dichiarai il mio amore e il secondo momento  più bello fu quando il mio Ash mi confessò anche lui di amarmi e poi lì sotto le stelle ci baciammo.  Finalmente anche io avevo trovato la mia anima gemella, finalmente avevo trovato qualcuno che condividesse la notte con me.
  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Alice Ahgony