Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cele Terry    27/10/2013    0 recensioni
Hope abita a Londra insieme ai suoi genitori. E' una ragazza normale e conosciuta nella sua scuola. Lei è alta, capelli lunghi castani e occhi verdi. Ha un migliore amico di nome Harry, ed è un secchione. Lei è innamorata di lui anche se è lo sfigato della scuola con gli occhiali. Ma ben presto le cose cambieranno. Lei riuscirà a trasformarlo facendolo diventare il più ricercato dalle ragazze e la loro amicizia non sarà più come prima...
SPAZIO AUTRICE:
Hey! Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima FF e spero che la seguirete in molte. Cercherò di essere il più presente possibile. Adesso siamo solo al'inizio ma vi garantisco che ho in mente delle idee fantastiche per questa storia. Baci a presto :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi sveglia e andai in bagno a lavarmi. Mi vestì con un paio di leggins neri ed una camicia a quadri rossi e neri e le converse bianche. Quando uscì dal bagno trovai un messaggio sul cellulare. -Da Harry-
-Hope oggi non vengo a scuola- 
Ci rimasi spiazzata, Harry non era tipo che saltava la scuola. Gli risposi con un -ok :( - 
A scuola le ore furono noiosissime senza di Harry... Non avevo nessuno con cui stare. Ma questa cosa mi ha fatto pensare ad un' idea geniale per far ritornare il sorriso ad Harry! Allora ecco il mio piano: " Dopo scuola andrò a prendere Harry e lo porterò a fare la visita agli occhi per vedere com'è messo con la vista. Poi lo porterò a fare shopping e poi gli sistemerò quei capelli che si lacca sempre... Mentre dovete sapere che lui ha dei bellissimi ricci. :)" 
Finita l'ultima ora corsi verso casa di Harry. Suonai tante volte finchè sua madre non mi aprì. 
-Ciao Anne.. Harry è in casa??-
-Hope! Si vieni entra è in camera sua..- Mi diressi verso la sua stanza e quando aprì la porta sembrava di stare nella tana di un vampiro! Tapparelle chiuse... Tutto buio e lui sotto le coperte. Gli tolsi le coperete di dosso e mi spuntò un sorriso involontario :) Stava dormendo... com'era carno,dolce,tenero... l'ho già detto che è carino??!!!??? Con mio dispiacere lo devo svegliare. Ahahah. Presi la rincorsa e mi buttai sopra di lui. Si svegliò di soprassalto tutto impaurito, poverino ahah! Quando mi vide la sua faccia era tipo O.o WTF
-Hope, cazzo ci fai qui!- 
-Hey signorino, modera i termini! Sono venuta qui per te perchè non ce la faccio più a vederti triste e voglio vedere dinuovo quelle tue bellissime fossette quando sorridi :) 
-E quindi cosa vorresti fare?-
-Eh... Vedrai.. Intanto vestiti, io ti aspetto giù in salotto :)
-Okok, adesso vengo-
Mentre ero seduta sul divano chiamai il suo oculista per chiedere se era libero per un controllo veloce e lui mi diede l'OK! Perfetto! :) Ero troppo felice! 
Finalmente Harry scese e uscimmo.
-Allora Hope.. Dove vuoi portarmi?- Me lo disse con fare annoiato..
-Lo vedrai! Sùsù sbrigati se no faremo tardi!
Una volta arrivati Harry mi chiese.
-Hope ma perchè mi hai portato dal mio oculista?? o.O
-Voglio farti fare un controllo per vedere se la tua vista è migliorata così potrai toglierti gli occhiali :)- 
-Lui mi guardò meravigliato-
-Ehi! Cosa c'è! Pensi che la tua migliore amica non voglia renderti felice?!?
Entrammo nello studio e il medico fece fare il controllo ad Harry e andò bene anzi benissimo! Il medico disse che poteva benissimo non portare gli occhiali perchè aveva recuperato tanto!
-Harry! Hai visto! :) 
Lui mi prese tutto felice in braccio e mi fece girare... Non potete capire l'emozione che ho provato quando mi ha baciato la guancia <3 
-Hope grazie! Oddio non posso crederci! Sei la migliore!-
-Onestamente.... Ma non abbiamo ancora finito ragazzo mio! Il centro commerciale ci aspetta! Visto che dovrai avere un aspetto totalmente nuovo devi cambiare anche il tuo look!
Girammo tantissimi negozi e devo dire che mi ero stancata molto ma farei questo ed altro per il mio migliore amico/il mio amore segreto. Arrivati a casa sua l'ultima cosa che mancava era una pettinatura nuova.
-Hope non so proprio come ringraziarti.
-Harry figurati! Comunque non abbiamo ancora finito! Devo farti ancora la pettinatura! Io non capisco proprio perchè ti lacchi sempre i capelli! Sono bellissimi così ricci al naturale!
Lavai i capelli ad Harry e glieli spuntai un pochino... Il risultato era magnifico. Avevo gli occhi che mi brillavano, era bellissimo! :)
Harry era super felice e anche io con lui!
Tornai casa e stanca com'ero mangia una fettina di carne e mi misi subito a dormire. Dentro di me sentivo che domani sarebbe stato un giorno memorabile. :) SPAZIO AUTRICE: Ciao ragazze! Questo è il secondo capitolo, spero vi piaccia! Vi prego aiutatemi ad espandere la mia storia, magari consigliandola a qualche vostra amica. Un bacio :) <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cele Terry