Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Baby Green Eyes    27/10/2013    0 recensioni
Dio solo sa cosa passa per la testa di mia sorella, e si è mia sorella, ma da quando la conosco, riesce sempre a sorprendermi. Sapete quei momenti o quelle situazioni tremendamente imbarazzanti e allo stesso modo eccitanti, del tipo avete davanti un gran figo, in cui vi aspettate che vostra sorella nonché migliore amica o vi appoggi e vi aiuti ad “uscirne”; beh dimenticateveli, perché lei li manderà gentilmente a quel paese come ha fatto con i ragazzi negli ultimi 17 anni. Vi chiederete come abbia fatto, in tutta risposta lei è un incurabile testa di cazzo, ma io le insegnerò a fidarsi del genere maschile, se sia ancora possibile. Lo so è una missione impossibile, ma io sono Scarlett, Scarlett Johansson, si come l’attrice e cantante statunitense, e comunque niente per me è impossibile. Il mio compito è di farle entrare in quella sua zucca vuota una sola cosa:
“ L’amore è l’ala che Dio a dato all’anima per salire sino a lui ”
Michelangelo Buonarroti
Anche se la sua filosofia, quanto strana possa essere è giustificata:
“ Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna ”
Coco Chanel
Non riesco a capire perché noi donne abbiamo una stima pari
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dio solo sa cosa passa per la testa di mia sorella, e si è mia sorella, ma da quando la conosco, riesce sempre a sorprendermi. Sapete quei momenti o quelle situazioni tremendamente imbarazzanti e allo stesso modo eccitanti, del tipo avete davanti un gran figo, in cui vi aspettate che vostra sorella nonché  migliore amica o vi appoggi e vi aiuti ad “uscirne”; beh dimenticateveli, perché lei li manderà gentilmente a quel paese come ha fatto con i ragazzi negli ultimi 17 anni. Vi chiederete come abbia fatto, in tutta risposta lei è un incurabile testa di cazzo, ma io le insegnerò a fidarsi del genere maschile, se sia ancora possibile. Lo so è una missione impossibile, ma io sono Scarlett, Scarlett Johansson, si come l’attrice e cantante statunitense, e comunque niente per me è impossibile. Il mio compito è di farle entrare in quella sua zucca vuota una sola cosa:


“ L’amore è l’ala che Dio a dato all’anima per salire sino a lui ”
                                                                         Michelangelo Buonarroti

Anche se la sua filosofia, quanto strana possa essere è giustificata:

“ Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna ”
                                                                          Coco Chanel

Non riesco a capire perché noi donne abbiamo una stima pari a zero nei confronti del genere maschile, si hanno dei difetti, si noi donne siamo indispensabili ma loro ci amano per ciò che siamo, e si mie care anche quando facciamo le testarde. Chissà magari lo trovo anch’io un principe azzurro, magari beh ora basta con le ciance e apriamo le danze!
 
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Baby Green Eyes