Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |      
Autore: Andr_kun    27/10/2013    0 recensioni
Quel giorno,ritornando da palestra,iniziò a piovere. Avevo dimenticato l'ombrello a casa,quindi mi incamminavo sotto l'incessante pioggia per il viale di pietra che porta dritto a casa. La notte era illuminata dalla luce di un arancione artefatto tipica dei lampioni di periferia,quando un'altra luce si fa notare. Era la luce dei suoi occhi rosa,che in un modo bizzarro richiamavano il sangue. Era la luce della mia speranza che si accendeva,era la luce del fuoco che in futuro avrebbe arso il mio placido animo combattente.
Genere: Fantasy, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyubey
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pulì i miei occhiai bagnati dalla pioggia con la parte inferiore della felpa umidiccia,poichè credevo fosse solo un abbaglio. Rimessi quindi gli occhiali,notai che quella sagoma era ancora li,ferma. Quegli occhi erano forse una delle cose più raccapriccianti che avessi mai visto,erano rosa ma per non so quale arcano motivo mi ricordavano il sangue. Ma decisi di avvicinarmi,perchè la curiosità era troppa. La pelle del collo era secca e screpolata,sembrava quasi che qualcuno la stesse tirando.
Bastò uno sguardo per capire che quella sagoma avrebbe cambiato la mia vita. La mia testa era piena di pensieri,piena di idee,supposizioni errate. La sagoma,che ora aveva preso una forma decisa,assomigliava ad un gatto,ma non lo era.  Spezzò la quiete entrando prepotentemente nella mia testa.
-Io sono Kyubey,so chi sei e so che hai bisogno di me..Drew.
Un brivido freddo salì lungo la mia schiena. Non avevo mai provato quella sensazione in vita mia. Tutto ciò era surreale e non sarebbe dovuto esistere. Solo nei sogni esistono gatti telepatici.
- C..cosa s..ei? Mi conosci? Come? Io non ho bisogno di te.
Volevo correre,fuggire,mentre la pioggia ancora batteva. Rimasi immobile.
-Posso esaudire un tuo desiderio,se vuoi. Puoi chiedermi oro,puoi chiedermi fama,puoi chiedermi affetti,puoi chiedermi disastri,puoi chiedermi tutto. Scegli bene il tuo desiderio,perchè il prezzo da pagare è alto...e irreversibile. Dovrai combattere contro ciò che tu non hai mai visto,contro l'irrazione,contro il trascendente.
Tutto si fece confuso,un susseguirsci ritmico di stridii mi distraeva. La filosofia scolastica mi ha spesso parlato della Razionalità. In tutto quello non c'era razionalità. Eppure accettai.
Avevo un desiderio,qualcosa in me che non è  mai andato,andava riparato.
Ricordo poi una stretta al petto,una stretta all'anima e una luce bluastra. Il vento mi scompigliava i capelli,la pioggia mi bagnava il viso. Stavo forse morendo? In un certo senso si.
E il silenzio calò.
*DAN DAN DAN DAN DAN*
La sveglia rimbombò nella stanza,mentre mio fratello Dave si lamentava,stanco della notte passata a fare il dongiovanni..Aprì gli occhi. Era solo un sogno. Ma quel bracciale io non l'avevo mai avuto. Quella fascia di cuoio decorata con una pietra azzurra e quadrata.
Mi alzai dal letto,ma il dolore non c'era. Bevvi dell'acqua,e potevo muovere tranquillamente il collo. Andai in bagno,mi guardai allo specchio. Probabilmente una pelle così non l'avevano nemmeno i neonati. Tutte le lesioni,tutte le squame,tutto il dolore che in 17 anni mi ha tenuto per mano giorno per giorno era semplicemente andato.
Una lacrima mi rigò il viso. Non era un sogno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Andr_kun