Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AriannaPotterhead   Capitolo: 1
Prologo
Salve,
Non staremo qui a pregarvi di leggere delle nostre vite, ma se volete farlo, prendete tutto quello che leggete come prendereste un pagliaccio durante la sua più nota esibizione.
Queste sono le nostre vite. Dentro a queste parole ci siamo noi. Noi, un piccolo gruppo di ragazzi di Liverpool con un mucchio di problemi.
Questo diario parla di tematiche difficili e rudi: problemi familiari, amore, odio, litigi, sesso, droga, fumo, morte...
Noi vi lanciamo a terra il guanto, a voi raccoglierlo.
Con affetto
Alex. Louis. Marc. Harry. Zayn. Liam. Niall. Jamie. Corin.
Ecco uno squarcio del primo capitolo... giusto per darvi un'idea (la storia non sarà poi sdolcinata). By Arianna
È il mio migliore amico, darei la vita per lui. Lo amo come non amo nessuno. Il nostro amore va oltre tutti gli altri. Non siamo come fidanzati, non siamo come fratelli. Il nostro è un amore potente, antico e spietato che non lo si può capire se non lo si prova.
Lo guardo e, poi, lo bacio sulla bocca. Un bacio semplice, solo con le labbra, come facevamo noi.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AriannaPotterhead