Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: corvonero83    27/10/2013    0 recensioni
Lo so! Ti sembrerà strano che sia io a scriverti.
Ma ne sento un bisogno disperato! A Dicembre saranno quattro anni che te ne sei andato.
Già quattro anni.
Credimi…non è stato per niente facile!
Ho passato questi ultimi anni a chiedermi se tutto quello che sentivo e leggevo su di me fosse vero. Ed è ancora così.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James,
Lo so! Ti sembrerà strano che sia io a scriverti.
Ma ne sento un bisogno disperato! A Dicembre saranno quattro anni che te ne sei andato.
Già quattro anni.
Credimi…non è stato per niente facile!
Ho passato questi ultimi anni a chiedermi se tutto quello che sentivo e leggevo su di me fosse vero. Ed è ancora così. Passo il tempo a chiedermi se sono davvero una persona cattiva. Insensibile.
Costruita.
Come hanno sempre creduto i tuoi amici.
Li ho ancora cuciti addosso i loro sguardi. Interrogativi, sospettosi. Carichi di odio.
Ho ancora sulla pelle i brividi nascosti di quando li incontravo. Brividi di paura. Perché ho sempre saputo di essere fuori luogo con loro.
Io non appartenevo alla “famiglia”.
Ricordo molto bene i falsi sorrisi comprensivi di Val, la freddezza così naturale sul viso di Michelle….due bambole ossessionate dalla perfezione….dall'essere impeccabili e ordinate. Sempre! Per loro io ero difettosa. Ero sporca. Loro non si sarebbero mai abbassate a fare quello che ho fatto io!....mercificare il mio corpo!
Ma la verità sul perché ho fatto quei video….alla fine la sai solo tu! E continuerai a saperla solo tu!
Gena ci ha provato molto spesso ad essere sincera con me….lei è fatta così: diretta sempre, nel bene e nel male! Lacey….be' lei non si può toccare, troppo dolce e pratica per perdersi in problemi non suoi…non mi ha mai trattata male o con sufficienza! Loro due non mi hanno mai giudicato….e questo lo apprezzo molto!
Ma sapevo che non erano loro a decidere….erano i ragazzi, in quel caso, a dettare legge.
E la legge era che io non per giusta. Non per te!
Io ero solo spazzatura.
Ed io mi sono sempre chiesta  perché tu…tu che saresti morto per i tuoi migliori amici…che li reputavi alla stregua di fratelli….tu per una volta non hai seguito i loro consigli.
Hai seguito il tuo cuore….scegliendo me!
Con te ero protetta James. Con te ero amata. E credimi io ti ho amato davvero tanto.
Ma cosa dovevo fare?
Cosa?
Quando ho capito che quell'amore da passionale era diventato improvvisamente fraterno?
Io penso di essere stata sincera con te. Onesta. E credo tu lo abbai capito.
Come credo avresti capito perché ho dovuto subito riattaccarmi a qualcuno.
Non ti ho mai tradito James. Mai!
Ma ora tu questo lo sai con certezza.
Perché tu sai che io non sono quella che mi mostro.
Io sono debole, ci vuole poco a ferirmi o a incrinare la mia sicurezza. I miei sorrisi dati al mondo e la gentilezza che uso con la gente…non è falsità…è solo un modo per affrontare la vita senza crollare ad ogni passo falso.
Sai che piango facilmente…per poco….ma lo sai tu….perché piangevo solo con te. Perché tu mi capivi.
Tu mi confortavi.
Tu eri la mia ancora.
Tu sei ancora la mia ancora!
Sono stata quasi cacciata dal tuo funerale…perché io ero la causa di tutto! Io sono ancora la causa di tutto.
Ma senza un aiuto….da parte loro….ho dovuto fare quello che ho fatto. Aggrapparmi a lui!
Così sono diventata ancora di più una troia. Per tutti….perché era passato solo un mese.
Io non volevo farti male James….e spero tu possa avermi perdonato….per tutto.
Per aver infranto quel sogno di amore eterno che ci immaginavamo sempre  e che avevamo inciso sui nostri anulari….già….il tuo nome sul mio anulare…doveva essere per tutta la vita…..perdona anche questo  se puoi.
Mi manchi….tu solo puoi sapere quanto….perché anche se smetti di amare una persona…non puoi smettere di averla nel cuore.
Tu sarai sempre nel mio cuore.
Ora….ora c’è lui….è un maschietto! Nascerà a febbraio….e vorrei tanto nascesse il nove….una cosa è certa…si chiamerà James.
James…perché spero diventi come te….spero diventi la splendida persona che sei stato…e che sempre sarai.
Voglio confessarti una cosa….ho sempre invidiato Val…per un motivo….un motivo stupido!….per la canzone che Matt gli ha dedicato.
Perché in quella canzone c’è qualcosa che avrei sempre voluto dirti…e non ho mai avuto il coraggio di dire…
Lo faccio ora…spero tu possa sentirmi ….anzi io so che tu puoi sentirmi!
 
“….I give my heart to you…I give my heart, cause nothing can compare in this world to you…..”
 
Proteggimi James….se lo vuoi…
Il mio cuore è ancora tuo…perché Io ho davvero ancora bisogno di te…..perché non ci sarà mai più nessuno come te nella mia vita!
Tua…per sempre…
 
 Leana
 
 
 
 
P.S:….allora so che mi beccherò delle offese…perché Leana non è molto amata….io personalmente non riesco a detestarla…anzi….ho provato a entrare nella sua testolina….abbiate pietà!
Al solito….i Sevenfold and family non mi appartengono e quello che ho scritto è frutto del mio cervello matto!
Grazie in anticipo!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: corvonero83