Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lasussumasussu    27/10/2013    2 recensioni
era stata lei...di nuovo lei .....sempre lei.... gli aveva di nuovo salvato la vita...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella pianta gigantesca finalmente era stata abbattuta.............Obito dopo essersi pentito di tutto quello che aveva fatto , aveva chiuso gli occhi e questa volta per sempre.
C' era ancora il pericolo che Madara potesse distruggere tutti ma a lui ora stavano pensando Naruto , Kakashi ed i 5 Kaghe.
Sasuke era a circa 400 metri dal luogo della battaglia , aveva appena ripreso conoscenza dopo essere stato scaraventato lì dal susano di Madara........ma come faceva ad essere ancora vivo? quel coplo era stato devastante...........................................................ora cominciava a ricordare!.....era stata lei! LEI gli si era parata davanti...era stata Lei ....di nuovo Lei a salvargli la vita.
Ma ora dov' era?
Sasuke comincio a guardarsi intorno in modo molto agitato.
La vide.
Era ai piedi della montagna.
Strinse i pugni e corse.
Corse il più forte che poteva fin quando non la raggiunse.
Lei era lì.
Accasciata al suolo. Non si muoveva.
Sasuke le poggiò la nuca sulle sue ginocchia.
Respirava a stento.
"Sakura..."
Lei aprì debolmente quei suoi occhi verdi, che ora stavano perdendo la loro lucentezza.
"Sakura..."
Lei lo guardò. uno sguardo che valeva più di mille parole. Uno sguardo in cui Sasuke lesse tutto quello che la ragazza avrebbe voluto dirgli in quei due anni passati lontani l' uno dall' altra.
Sakura era troppo debole , il colpo le era stato fatale e lei lo sapeva....lei era un ottimo ninja medico non poteva non saperlo. Ma queso lo sapeva anche Lui....
"...Sas.....ke........ku..n"
A quel sussurro sasuke non pote far altro che stringerla ancora più forte continuando a guardarla negli occhi.
La ragazza cercò affannosamente di tenere gli occhi aperti e di  raccimolare più energia possibile per potergli dire un' ultima cosa.
"..........bentornato a casa........saske......kun....."
E così dicendo Sakura Haruno chiuse quei suoi splendidi occhi per sempre.
Morendo con un dolce sorriso sulle labbra......tra le braccia del ragazzo che non ha mai smesso di amare.
Quel ragazzo che ora spingeva dentro le lacrime.
Quel ragazzo che chinandosi su di lei per baciarla le aveva sussurrato:
"tu eri ,sei e sarai sempre quell' unico legame che io non riuscirò mai a cancellare".


ciao ragazzi visto che la storia " il fiore di pesco è ormai sbocciato " è nella fase "lavori in corso" spero di avervi soddisfatto con questa breve e commovente storia .
L' ho scritta con il cuore e spero davvero che vi piaccia anche se è molto triste.......come sempre fatemi sapere cosa ne pensate..aspetto vostre recensioni...un bacio e a presto.    :*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu