Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: OmgQueen    27/10/2013    2 recensioni
{ Piccola raccolta di dediche per tante persone che mi hanno fatto star bene o che magari continuano tutt'ora a farmene ♥ | Multi!Pairings
#1; Il blu non era bravo a nascondere il suo amore per Tenma, questo lo sapeva lui stesso, ma il fatto che lui non ci arrivasse era il peggio!
Come non notarlo, poi?! Lo amava, lo aveva da sempre amato, lo amava da impazzire!
... Ma questo, beh, sarebbe rimasto per sempre solo un segreto di Tsurugi.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KyoTen - Dedicated to LùH (106 words)
#Secret

«Aoi?»
Kyousuke, in quel momento momento, aveva di certo dei particolari occhi a dimostrare il suo stato d'animo; non riusciva di certo a nascondere ciò che provava.
Quegl'occhi ocra, venuti ad assottigliarsi a causa dell'aggrottarsi delle sopracciglia, parevano visibilmente frustrati dopo aver sentito le parole del ragazzo castano. Lasciavano ovviamente trasparire non un sereno e gioioso essere.
Il blu non era bravo a nascondere il suo amore per Tenma, questo lo sapeva lui stesso, ma il fatto che lui non ci arrivasse era il peggio!
Come non notarlo?! Lo amava, lo aveva da sempre amato, lo amava da impazzire!
... Ma questo, beh, sarebbe rimasto per sempre solo un segreto di Tsurugi.


 
SaruMeia - Dedicated to FràH (110 words)
#Marriage


 
Meia sapeva perfettamente cosa stava per fare, lei sapeva perfettamente chi doveva amare.
Lei era la promessa sposa di Gilis: solo lui... e nessun altro.
Nessuno altro avrebbe dovuto toccare la sua purezza oltre a lui, nessun altro avrebbe dovuto anche solo sfiorare con qualcosa le labbra, nessuno avrebbe dovuto sfiorare con mano la sua nivea pelle, nessuno avrebbe dovuto toccare i suoi setosi e accesi capelli.
Tutto questo non faceva per lei.
No, lei non voleva questa vita, lei non voleva una vita del genere.
Doveva fuggire da quel matrimonio forzato dai suoi genitori.
E calde lacrime di felicità le rigarono il volto quando, alla fatidica domanda, un certo albino si dichiarò oppositore del matrimonio.



 
  KyouKina - Dedicated to StèH (106 words) ~ No, non sono impazzita.
AU!Attack on Titans - Kinako!Onesided.
#Eaten

 

Quella mano, allungata verso lei.
Lei, che in quel momento era così sporca di terra, lei che era ferita, lei che era disperata, lei che era senza speranza.
«Combatti. Se non vuoi soffrire... combatti. Combatti per la tua e la nostra felicità.» le sussurò, quel ragazzo dai capelli blu, mentre il suo cuore perse un battito.

«Tsurugi, io... » Prima della fatidica e finale battaglia doveva dirglielo, prima che tutto fosse salvato.
«Ti amo.» esordì sicura, mentre Kyousuke voltò subito le sue spalle a lei.
«Futili sciocchezze da adolescenti.
» come al loro primo incontro, il suo cuore perse un battito.
In quell'ultima battaglia doveva morire, divorata, tutto doveva essere salvato, tranne lei.





Note dell'autrice - CHE LE S'È CANCELLATO TUTTO }

Sì, tutto è andato perduto.
... Avevo scritto tutte la drabble per le ragazze (e i due ragazzi) a cui voglio bene (beh, il mio ragazzo lo amo ma vabbè--).
Già, l'odio.
Era rimasta solo la prima fanfiction, quella per la LùH, e l'ultima, quella per FràH; poi ho riscritto quella per il mio ragazzo perché penso sia davvero... mh, posso bella?
Ho deciso di scrivere tre fanfiction al giorno per tutte quelle meravigliose donnine che amo, così nessuno è triste- :333

KyoTen: È la nostra ruolata, ricordi LùH? Ho cercato... il più possibile di entrare dentro il mio personaggio, fermando quasi il tempo. Mh, mi piace scrivere, posso comandare tutto e tutti, uhuhuh.
Questa storia è per te, perché... beh, sei la LùH, ti amo più di ogni altra cosa donna al mondo ç_ç
Ho scelto di finire questa drabble con l'innocenza di Tenma perché... perché è una tua bellissima qualità, quella di essere innocente. Eppoi... boh, sei piena di qualità che tanto 100 parole non bastano a scriverle tutte ♥
SaruMeia: ... E va bene, non so scrivere nulla di Touko. Quindi ho scelto questa coppia per scriverci sopra, okkei? Sorpresa, FràààH-
... Tipo tu sei l'unico che non sapeva che stavo scrivendo una fanfiction--- lal
Beh... la fanfiction è alquanto ovvia, no? "Se avete qualcosa da dire ditelo o tacete per sempre(??)", così Saru si oppone per la sua amante Meia.
Sì, era l'amante.
Potevo fare una cosa fluffosa ma ho preferito di no. Perché... perché la perversità è un tuo maledetto difetto insieme a quello di esistere(?)-
E okkei, ti odio, ciao FràH tìvìbì-- ~
KyouKina: ... KYOUKINA ONESIDED, LA MIA OTP PREFERITAAAAA.
Amor mio, questo è per te. So che ami questo anime, così... così l'ho unito al mondo di IE :3
... E Kinako è morta, yay ♥
Sei felice con me, vero? Shì che siamo felici, amore mio ♥
Viviamo per sempre in un mondo di morte di Kinako ~

To' guarda, gli unici tre che hanno il nome accentanto e con l'H ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen