Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    28/10/2013    1 recensioni
{Sansa/Loras}
Raccolta per la challenge "30 giorni di OTP". Tanta ambigua amicizia, un po' di amore qua e là e la gentile partecipazione della famiglia Stark, Tyrell e Renly Baratheon di tanto in tanto.
Vaghi accenni di slash.
1- Holding hands
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loras Tyrell, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- Holding hands

Raccolta di flash e drabble dedicata alla coppia non coppia Sansa/Loras. Ve lo dico fin da subito: spesso si parlerà di un'amicizia piuttosto ambigua, altre volte di amore, desiderio. Ci saranno delle AU e potrebbero comparire anche delle What if...?, perché no.

La meravigliosa timeline che vedrete qui sotto è opera di una pagina su Fb di nome Graphic Engaged.


Buona lettura


Years of snow and roses

Image and video hosting by TinyPic




Prompt 1
Tenendosi per mano



Loras ha passato tanto tempo a odiare Sansa.
Quando l'ha sposata, ha sorriso per tutto il tempo, ma dietro quella maschera continuava a pensare che non avrebbe mai dovuto esserci una moglie per lui.
Voleva che quel ruolo restasse vacante per sempre e ha odiato Sansa senza che lei avesse alcune colpa, solo perché era stata scelta per ricoprire un posto che doveva essere vacante.
L'ha odiata per così tanto tempo, nascondendosi dietro un sorriso falso e gentilezze posticce.
Poi tutto è cambiato.
E' successo una sera in cui aveva bevuto un po' troppo e Sansa lo ha ascoltato mentre le raccontava di Renly perché lei era sua moglie ed era Sansa, la fedele Sansa Stark divenuta Tyrell, e avrebbe custodito i suoi segreti, lo sapeva. Non lo aveva chiamato depravato, ma lo aveva guardato con i suoi grandi occhi azzurri e quando era scoppiato in lacrime, gli aveva accarezzato i capelli e gli aveva permesso di posare la testa sul suo grembo, sussurrando una canzone fino a quando non si era addormentato.
Non poteva più odiare Sansa e così raggiunsero quel punto in cui essere gentile non era più un obbligo, in cui vederla sorridere e prenderle la mano erano un raggio di sole tiepido di primavera dopo un lungo inverno.
Ma scopre di volerle bene quando arriva da Grande Inverno la notizia che i suoi fratelli erano vivi e lo è anche Arya e lei scoppia a piangere mentre passeggiano. Ha aspettato tanto, così tanto che a un certo punto ha persino smesso di sperare, ma loro sono vivi, i lupi sono tornati e lei piange mentre ride.
Loras le prende la mano e la tiene tra le sue mentre ascoltano le notizie che il cavaliere porta dal Nord.
Quando lei stringe le dita, Loras capisce che non c'è spazio tra loro per l'odio. La mano di Sansa è calda quasi quanto il sole che illumina il giardino e bacia le rose.


[324 parole]



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_