Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __malborogold__    28/10/2013    2 recensioni
la ragazza rimase davanti alla porta a testa bassa. Il ragazzo a quel punto si avvicinò "ti pago per questo, sai?" e "s-si" balbettò la ragazza togliendosi la vestaglia
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall Horan è il solito ragazzo con mille sogni nel cassetto. È un ragazzo Italiano, biondo e con gli occhi azzurri. Da un mese a questa parte Niall una volta a settimana va ai bordelli. Si. Perché Niall non è fidanzato. Non ha una situazione stabile. E a quanto si è capito non la vuole! O forse cerca qualcuno. Chi cerca trova, no? Era le undici meno venti e Niall si era messo il macchina per andare al suo appuntamento. Il suo solito appuntamento. Posteggiò sul retro e sbuffando fece il giro del palazzo. "Salve, come posso aiutarla?" chiese la signora dietro al bancone "C'è un'appuntamento segnato Horan" sorrise il ragazzo togliendosi gli occhiali. La signora attraverso il computer diede velocemente un'occhiata e "stanza 14. Si accomodi" la signora lo accompagnò nella stanza e "sta per arrivare la ragazza. Può cominciare a prepararsi". Niall sorrise e chiuse la porta. Si guardò intorno e si tolse la maglia, accendendo l'aria climatizzata. Dopo circa 5 minuti d'attesa in camera entrò una ragazza. Piccola. Come la chiese lui. Bionda. Occhi verdi. La scrutò velocemente ma la ragazza rimase davanti alla porta a testa bassa. Il ragazzo a quel punto si avvicinò "ti pago per questo, sai?" e "s-si" balbettò la ragazza togliendosi la vestaglia. Il ragazzo si spogliò completamente, e alla vista della ragazza nuda, la prima cosa che fece con la sua mano fu toccarsi. Di solito chiedeva donne mature. Con esperienza. Ma questa volta no. Questa volta ne voleva una piccola. Mentre pensava, guardando un punto fisso, non si accorse che la ragazza si era seduta sul letto. Non aveva mai alzato la testa. Si potevano intravedere solo gli occhi verde smeraldo. Niall, curioso, si avvicinò. Si sedette e con due dita alzò il viso della ragazza, da sotto il mento. Occhi verdi. Labbra rosse e gonfie. Pelle liscia e pallida. Poi notò alcuni particolari. Il labbro inferiore era spaccato. Del sangue colava da un taglio che le percorreva la guancia. Niall guardò stranito. I lividi sui polsi e le caviglie della ragazza. I lividi sul bacino. "Non ti hanno trattato bene l'ultima volta, eh" esclamò il ragazzo prima di vestirsi e la sciargli dei soldi e poi scomparendo oltre la porta. Ma per Horan non era finita lì. Perchè il giorno dopo tornò. Tornò per incontrare quella ragazza. Tornó il giorno dopo ancora e ancora. Ma al secondo giorno un pensierino glielo aveva lasciato. Niall il quinto giorno tornò ma la ragazza dagli occhi verdi non c'era. Era all'orfanotrofio. Gli dissero che il padre la violentava.gli dissero anche che quando il padre scoprì il lavoro che faceva sua figlia la abbandonò. Il padre era stato arrestato subito dopo. La madre era morta e i suoi parenti era fuori dall'Italia. Niall Horan firmò alcune carte. Quella ragazza! Quella ragazza doveva essere sua! Firmò a nome fi sua madre e di suo padre. Pagò per convincere la proprietaria a dargli quella ragazza. Perchè Niall Horan era fottutamente perso della ragazza bionda. La vide. Era lì. Piangeva. Era l'unica cosa che poteva fare in quel momento. Aveva paura. Paura della famiglia in cui sarebbe arrivata. Ma quando vide Niall sorrise e gli corse incontro abbracciandola. "Andiamo via da quì" disse il biondo. la ragazza sorrise. Salirono in macchina e la accompagnò a casa. E quella sera Niall e Mery fecero l'amore. Per la prima volta. Si scambiarono le anime. I corpi. Erano fottutamente persi l'uno dell'altra! Era innamorato. Anche troppo per il limite di Niall. Ma a Niall non importava. Niall voleva lei! 





Salve. 
È la prima volta che scrivo una OS quindi scusatemi se non sono stata bravissima. 
Spero recensiate. 
Scusate gli errori non ho rincontrollato. 
Spero vi piaccia. 
Bye(:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __malborogold__