Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Black Firework    28/10/2013    4 recensioni
Kidd è conosciuto per essere un pirata sanguinario, sadico, volgare, amante dell'alcol e delle belle donne. Ma è anche noto in tutti i mari per essere molto "sfuggevole": nè Marina, nè pirati, nè tempeste avevano mai avuto la meglio sulla sua ciurma e la sua nave, la Jack Skull, e questa riusciva a percorrere distanze gigantesche con tempi brevissimi.
Ma da cosa derivava questa "abilità"?
Fortuna?
Intelligenza?
La nave?
Molti litigavano su queste ipotesi ma solo alcuni erano riusciti a far luce sul vero motivo: il navigatore. Tutti conoscevano l'equipaggio di Kidd ma nessuno del suo equipaggio occupava questa mansione: chi è allora?
Chi si nasconde nel cuore della Jack Skull con una conoscenza fuori dal comune, una capacità strategica incredibile e una astuzia di volpe per scrivere le rotte e non farsi mai beccare, nè da fotografi, nè da altri pirati?
Che succederebbe se un altro pirata dai gelidi occhi di ferro avesse interesse a far sua questa "risorsa" misteriosa?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Pirati di Kidd, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caccia aperta

TJ camminava con passo spedito attraverso gli scuri corridoi di tek della nave. La Jack Skull era stranamente silenziosa “O stanno dormendo o stanno lavorando” pensò la navigatrice con il suo solito ghigno divertito sulle labbra. Finalmente arrivò davanti alle scale che conducevano in coperta ma all’ultimo deviò per dirigersi in sala mensa, sentendo un leggero languorino “Prima il mangiare, poi  il lavorare!”.

Dentro l’enorme stanza c’era ancora qualche compagno di bordo, che spiluccava quel poco che era sopravvissuto ai pozzi senza fondo che facevano parte della ciurma mentre chiacchieravano quietamente, e un vecchio molto alto dalla scura e lunga barba li osservava silenzioso. Quest’ultimo girò lo sguardo verso la bionda che era appena entrata e le sorrise per poi, dopo un cenno del capo verso questa, dirigersi verso la cucina mentre TJ si sedette a uno dei tavoli della mensa. In quel momento un gruppetto di uomini si alzò per uscire e uno lasciò il giornale che stava leggendo vicino alla ragazza:- Leggilo, c’è una cosa che ti può interessare – le disse per poi defilarsi. La bionda gli gridò un “grazie”, per poi cominciare a sfogliare il quotidiano, capendo subito il motivo per cui il marinaio glielo aveva lasciato. Una coppia di manifesti scivolò giù dalle pagine e, immediatamente, li raccolse. Ghignò divertita alla vista dei suoi occhi d’argento che spiccavano al centro del manifesto, unico punto di riconoscimento del suo viso oscurato da un cappuccio. Sotto la sua foto era scritto in grande: TJ “luna d’argento” viva o morta 97.000.000 berry.

E’ aumentata ancora dopo l’ultima isola…. Neanche avessero scoperto che sono in questa ciurma o avessi fatto chissà che…. Ho solo risposto a tono ad un ufficiale della Marina! Ah si, poi gli ho rubato il cappotto! Ma quanto mi sono divertita!” si ritrovò a ridere di nuovo la ragazza, per poi quietarsi mentre osservava il secondo manifesto. Questo raffigurava un altro pirata, giovane, massimo un paio d’anni più di lei, il viso dai tratti delicati, quasi femminei, era contratto in un sinistro sorriso sadico, i capelli scuri erano nascosti da un buffo cappello bianco a macchie marroni e gli occhi del ragazzo, freddi e grigi, che guardavano pericolosi l’obbiettivo e chi osservava il manifesto; Trafalgar Law “chirurgo della morte” vivo o morto 200.000.000 berry, così recitavano le parole sotto la foto.

Il pirata non era mai stato simpatico a Kidd per svariati, e ovvi, motivi. Era una delle supernova, cioè l’insieme dei “novellini” con una taglia superiore a 100.000.000 berry, di cui facevano parte sia il rosso che Killer, e, per poco, anche lei. Ma alla bionda aveva colpito più di tutto gli occhi del capitano, cinerei, ma non come i suoi, che tendevano all’argento e le avevano prevalso il suo soprannome, ma un color ferro, quindi più scuro del suo ma anche più glaciale e possedeva una strana scintilla che le era familiare: una luce che pervade gli occhi quando arrechi dolore a qualcuno e, totalmente o in parte, ne provi soddisfazione. Quel bagliore occupava tutt’ora anche gli occhi del suo capitano e una volta lo aveva visto anche in altri; i suoi.

I pensieri di TJ furono interrotti dal vecchio di prima, un anziano ma dotato cuoco di nome Josh, che era l’addetto alla “riempitura stomaci”, come diceva la navigatrice, il quale appoggiò sul tavolo una tazzina di caffè leggermente macchiato e una focaccina. -Grazie Joshie, gentilissimo come sempre- gli sorrise la giovane donna mentre richiudeva il giornale e cominciava a tirare su un po’ di schiuma di latte e mangiarla. L’uomo si era seduto di fianco a lei e osservava la calcolata precisione con cui lavorava la bionda:- Hai visto i giornali di oggi, bimba?- le chiese subito:- Si paparino, ho visto la mia nuova taglia, perché me lo chiedi?--Bimba, quel Commodoro ha capito tutto sul tuo conto, sa che sei in questa ciurma, ma vedi per caso qualche notizia a riguardo?- le rispose alzando un pochetto il tono ma mantenendo quella nota di saggezza che lo caratterizzava:- Non c’è bisogno che me lo dici, Josh. Lo so che quella brutta testa di pongo sta architettando qualcosa. Ma non preoccuparti non succederà nulla a nessuno di voi- affermò sicura TJ, scolandosi il caffè e godendosi il forte retrogusto di miele e zucchero. Ma il cuoco continuò:-Non devi preoccuparti sempre per noi, ogni tanto pensa a te stessa. Per favore, non devi sempre credere che le tue scelte determino la nostra vita o morte, no! Tu devi per prima cosa pensare a te, perché se tu finisci nei guai o ti intristisci, questa nave diventerà un mortorio, parola mia. Come se quelle canzoni fatte di pane, zucchero e bestemmie fossero piacevoli- finì l’uomo mettendo una mano sulla spalla della navigatrice per poi sparire in cucina a controllare le provviste per il prossimo sbarco.

La bionda si alzò in piedi, trasse un profondo respiro, infilò in bocca la focaccina e si avviò finalmente verso la coperta, non prima di aver salutato Josh, il quale ricambiò, e gli uomini rimasti in sala mensa.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

Kidd batteva nervoso il piede mentre un ramo di vene sulla fronte si gonfiava e pulsava freneticamente:-DOVE CAZZO E’ QUELLA VECCHIA DI MERDA!!!!- esplose in colpo solo il capitano inarcando la schiena per supportare la forza dell’urlo. Stava anche per mettersi a bestemmiare quando un rumore di tacchi non gli arrivò alle orecchie e, girandosi, non intercettò una coppia di occhi chiaramente divertiti:-Ma che belle paroline dolci, Kidd-chan, sono commossa!- rise provocatoria TJ sgagnando un pezzo di focaccia:-Porca Eva, vecchietta, ti vengo a chiamare e tu, non solo ritardi, ma te ne vai in cucina a mangiare! Dove credi di essere? Al Grand Hotel? Di questo passo è la volta buona che ti lascio a terra!- finì il rosso avvicinandosi pericolosamente al viso della bionda, che ancora masticava.

Era sempre così. Lei tendeva spesso a fargli perdere la pazienza approfittando del fatto che era grazie a lei che più volte erano scampati a morte e cattura certe, e sempre lei aveva costruito, o meglio, progettato e pagato la Jack Skull, quindi un grande debito!

Il rosso rimase a fissare gli occhi divertiti della ragazza: per istanti, che parvero ore, oro e argento, capitano e vice, si fronteggiarono in una gara di sguardi silenziosi. Ma lei detestava il silenzio:-Avanti Kidd-chan, se mi lasci a terra, chi scriverà tutte quelle belle rotte che segui ogni giorno, chi decripterà tutte le tue mappe del tesoro in codice, chi ti aiuterà a manovrare la nave quando sarai inseguito dalla Marina, chi si….- -Ho capito!- la interruppe l’uomo:- Piantala con ‘sti “chi” di qua e “chi” di la, mi sono rotto il cazzo! Lo vuoi sentire? Si, senza di te saremmo spacciati, ok? Ma preferirei che ogni tanto tra le tue frasette finisse anche “chi ti terrà compagnia di notte”- finì Kidd con la tipica faccia di chi ha la vittoria in pugno.

Ma davanti a sé non c’era un uomo pronto a rispondere a calci, pugni e testate, ma TJ “luna d’argento”, una delle donne più intelligenti di tutti i mari e la più conosciuta del Mare Settentrionale. Il suo mare. –Oh Kidd-chan… a che ti servo io, la tipica asse da stiro ai tuoi occhi, quando tra poco, a terra, liquiderai le maniglie dell’amore con procaci seni su due gambe a furia di “ancheggiare”?- rispose calma TJ:- E poi se vuoi compagnia, puoi sempre usare scusa dell’esame della prostata durante le visite mediche con gli altri…..-.

I marinai sul ponte, che ancora sghignazzavano per la precedente stoccata della bionda, si fermarono di colpo e si portarono d’istinto una mano sul pacco e una sul sedere mentre un’espressione di puro terrore pervadeva i loro visi; l’unico che rideva era Kidd, il quale aveva ignorato le parole della ragazza e ora osservava i suoi “istintivi” uomini.

Ma TJ non prestava più attenzione all’equipaggio, ma al porto di Whadde Island che si avvicinava man mano:-Tutte le vele ammainate! Fiancheggiate il molo! Attracchiamo!- urlò mentre si avvicinava alla balaustra per scendere:- Ehi, vecchietta d’argento!- “Ancora con questo nomignolo, ho solo un anno più di te ma li porto molto meglio, gorilla malpelo” protestò mentalmente la navigatrice al richiamo del suo capitano:-Che c’è?- chiese girando leggermente la testa mentre il rosso le si accostava all’orecchio:-Vedi di non causare guai mentre siamo a terra. L’ultima volta quel fottuto commodoro Claymask ci è stato attaccato al culo per tutta l’isola di Camedrio per colpa della tua lingua maledetta! Per poco non scopriva che sei in questa ciurma…Che non capiti più! Ne ho le palle piene di venirti a parare il culo continuamente neanche usassi quei tuoi strani trucchi!!- finì Kidd:- E cerca di non creare confusioni: se ti alzano ancora la taglia come è appena successo, diventi una supernova, e già siamo in due, tre farebbero gola anche al più cretino del mondo, e non voglio rotture, ok?!- TJ sfoggiò il suo migliore sorriso rassicurante:-Cristallino! E Kidd?- richiamò l’attenzione del pirata mentre il molo fiancheggiava la Jack Skull.

Appena l’uomo si girò di nuovo verso di lei, questa continuò:- Oggi non soffermarti troppo su di me, ma preoccupati per qualcosa di ben più importante…- detto questo, con un agile balzo scese a terra per poi cominciare a camminare verso il paesello:- Ehi bionda, aspetta! Di cosa dovrei preoccuparmi?!- le urlò dietro il rosso sporgendosi pericolosamente dalla balaustra:- Guarda un po’ la Kidd-chan, la riconosci quella nave?- rispose la donna senza girarsi ma indicando una bizzarra imbarcazione a 200 metri da loro. La nave, era si strana, ma a Kidd non ricordava proprio nulla:-Cioè? Spiegati vecchietta!! E’ una nave come un'altra, secondo te dovrei riconoscerla?!-.

Per tutta risposta TJ si girò, mise una mano a pugno vicino alla spalla e l’altra sopra la testa nella tipica mossa di “calare il cappello sugli occhi”:-Non ti viene in mente niente? Mi deludi Eustass-ya- e detto questo si rimise a passeggiare, mentre Kidd sbiancava ancora di più di quanto non era già:-Killer! Muovi il culo e vieni qui!- chiamò il rosso il primo vice capitano, il quale arrivò con una velocità olimpionica:-Che succede Kidd?- -Vai dietro alla vecchietta. Quel medico del cazzo è in giro e se mette le mani sulla mia navigatrice, gli sostituisco gli occhi con i coglioni!-.

Anche se non lo dava a vedere il pirata ci teneva immensamente alla ragazza, per un periodo ne era stato addirittura innamorato anche se fu una cosa passeggera, e ora la considerava come una sorella ma, al contrario di Killer, non aveva mai dimostrato un qualche tipo di affetto. E ora con Trafalgar Law in città, prova le espressioni di TJ e la nave gialla, che in realtà era un sottomarino, ormeggiata qualche molo più in là, non si poteva star sicuri:- Certo capitano!- e detto ciò, Killer “il massacratore”, 162.000.000 berry, scese dalla nave alla ricerca della ragazza, ma un’espressione poco convinto nacque sotto la maschera “Spero solo che con i suoi poteri non si renda conto che la sto pedinando, e se le usa i suoi trabocchetti per far perdere le sue tracce, è la volta buona che Kidd scatena l’apocalisse e l’armageddon in una volta sola”.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

Intanto, sopra un conosciuto sottomarino giallo, una sguardo ghiacciato osservava con incredibile attenzione la Jack Skull, la nave del suo più grande rivale, Eustass “Capitano” Kidd. Era sempre un piacere punzecchiarlo con frecciatine ed osservarne le reazione “Il tipico soggetto aggressivo tende a perdere la ragione per fare spazio ad un istinto omicida che si placa solo se è la materia bruta a comandare” pensò Trafalgar Law senza staccare gli occhi dall’imbarcazione. A parte l’indole violenta del rosso, Law era più curioso che mai di scoprire il segreto delle perfette fughe di Kidd “Anche dopo Camedrio, nonostante tutte quelle navi alle costole è riuscito a scappare, e non solo: gliele ha ridate nei denti a quelli della Marina facendo incagliare le loro navi in una secca! Però Kidd-ya non ha tutta questa astuzia. Fosse stato per lui avrebbe attaccato le navi con la sua proverbiale aggressività finendo col danneggiare il proprio galeone e quindi rallentare la navigazione. Quindi chi è che idea questi piani subdoli, quasi si divertisse? Chi scrive quelle rotte, tenendo conto di ogni possibile fattore per navigare in sicurezza e velocità? Chi è l’uomo che Kidd usa per tutto questo, chi può essere?”. I pensieri del chirurgo si intrecciavano sempre più confondendogli le idee, ma, dopotutto, la soluzione era chiara. Il navigatore. Ma non uno qualunque, ma un vero e proprio genio, molto intelligente, sagace e calcolatore, e anche forte, dato che faceva parte di quella ciurma. “Devo scoprire chi è. In tutti i manifesti della ciurma di Kidd-ya non appare il navigatore, quindi deve essere molto furbo per non farsi riprendere dai fotografi e quindi riconoscere…. Se c’è un navigatore così nella ciurma di Eustass-ya devo assolutamente farlo mio: un simile potenziale non può certo andare sprecato per quell’ignorante tutto muscoli! Credo che in questa caccia alla volpe mi divertirò….” il pirata ghignò spostando lo sguardo verso il paesino finché una voce particolarmente acuta non lo distolse dai suoi pensieri:-Capitano, quali sono gli ordini?- a parlare era stato un orso bianco che vestiva una bizzarra tuta arancione:-Bepo, fai scendere gli uomini meno chi ha il turno di guardia, tu, Shachi e Penguin verrete con me…- gli interessati si girarono verso il loro capitano: l’orso e due ragazzi, vestiti con la stessa tuta bianca, uniche differenze erano che il primo aveva dei lunghi capelli castano-rame, gli occhiali da sole e un cappello acquamarina e rosa, mentre l’altro portava solamente un berretto con un pon-pon rosso e la scritta “PENGUIN” sopra esso. –Oggi….si va a caccia- finì ghignante Law. I pirati sorrisero al loro capitano e si accinsero a seguirlo a terra:-Aye!- dissero in coro.

 

 

 

 

 

 

Angolo di questa ritardata:

*entra in scena usando Kidd come scudo*

Lo so! Sono in ritardo, ma guardate…. È lunghetto quindi sono perdonata? Si? Vabbè lui me lo tengo per sicurezza (EHI! ndKidd zitto, soffri in silenzio! ndBF) No seriamente mi dispiace ma piuttosto che scrivere un obrobrio in tempo preferivo qualcosa di decente in ritardo ;) allora… TJ è finalmente scesa in città, ma cosa combinerà? Chi lo sa? Speriamo non si cacci nei guai XD…. Bene ora ringrazio tutti quelli che hanno recensito, un grazie grande a tutti <3 e anche a quelli che hanno messo tra preferite, seguite e ricordate, nonché ai lettori silenziosi che sono tantissimi ^_^

Detto questo lasciate una recensionina per dirmi se vi è piaciuta o no e on questo vi saluto <3

(posso andare ora? ndKidd ma se vuoi tuffarti dalla folla fai pure, io vado a mangiare le castagne :P ndBF  Fe-fe-ferma aspettami Lu’ ndKidd *e la insegue uscendo di scena*)         

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Black Firework