Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    28/10/2013    1 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sparirò

Capitolo 02
[Jem's POV]



Tom mi aveva sconsigliato di uscire, ma come al mio solito avevo preferito fare di testa mia. Dopo l'ennesima relazione finita a causa della poca visibilità, avevo iniziato a chiedermi se mai sarei riuscito a trovare qualcuno che volesse far parte della mia vita per il puro gusto di farlo, non per la fama o i soldi. A quarant'anni ormai stavo iniziando a perdere la speranza.
La tempesta mi colse impreparato, così, sotto un ombrello ormai divenuto inutile, trovai rifugio in uno dei bunker nascosti agli angoli della città. Ero lontano da casa, ma tornarvi non avrebbe contribuito a farmi diventare più furbo quel giorno, male che andava sarei stato sepolto, soppresso da una mandria di fans. Erano in pochi in quel rifugio, eppure, non appena vi misi piede, tutti gli sguardi vennero calamitati dal mio volto. Con essi iniziarono i mormorii. Trattenni un sospiro stanco a quell'ovvia reazione, nascondendolo dietro un sorriso cortese. Ringraziai i respobsabili del rifugio e mi guardai attorno, cercando un luogo nel quale attendere la fine della tormenta. Cercavo un posto tranquillo e quegli sguardi non potevano essere definiti tali. Contemplai l'idea di restare in piedi fino alla fine dell tormenta, fino a quando non notai una figura nascosta in fondo alla stanza. Era l'unica persona che non aveva alzato lo sguardo vedendomi entrare, l'unica a non sembrare minimamente interessata alla mia presenza. Sembrava essere una ragazza, tremava ed era completamente inzuppata. Non so quale delle due cose mi spinse a raggiungerla, se fosse l'idea che non avesse idea di che ero o il fatto che sembrasse così fragile e indifesa da aver bisogno di qualcuno al suo fianco. In ogni caso la raggiunsi e con un sorriso timido che contrastava apertamente con l'idea che il mondo aveva di me, le chiesi: " Ti dispiace se mi siedo accanto a te?"
Senza nemmeno alzare lo sguardo, alzò le spalle e mi rispose con un tono poco presente.
"Fai come credi."
Con un sospiro mi sedetti lì accanto, stupito dalla sua apparente assenza. Era lì seduta accanto a me eppure sembrava lontana anni luce. Quella sua apatia mi spiazzava e mi incuriosiva al tempo stesso.Si stringeva le ginocchia tra le braccia, tremando come una foglia, così lasciai scivolare dalle mie spalle la coperta che mi avevano consegnato all'ingresso e gliela porsi.
"Tieni, sembri averne più bisogno di me.."








Ahahahaha, non ci credo, arrivo in ritardo anche con la sveglia.
Vabbè, vi lascio alle voste elucubrazioni mentali e vi do appuntamento tra un'ora!
Baci, Just.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black