Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Salieri    28/10/2013    1 recensioni
Crossover basato su The Nightmare Before Christmas, dove la coppia Jack x Sally viene impersonata dalla coppia hetaliana PruHun (Prussia x Ungheria). Si tratta di un monologo d'amore che parte dal cuore e dal canto della "bambola di pezza", ormai giunta al limite di sopportazione per la follia e la lontananza dell'amato "scheletro".
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Un grazie speciale a Snowhite_queen, ossia Raffa. Senza il tuo amore per la PruHun e il tuo risvegliato interesse nei confronti di “ The Nightmare Before Christmas”, non avrei mai partorito tutto ciò.


Link canzone -ispiratrice-: http://www.youtube.com/watch?v=i9rl6XEub1A





"I sense there's something in the wind
That feels like tragedy's at hand
And though I'd like to stand by him
Can't shake this feeling that I have
The worst is just around the bend..."



Dicono che la notte di Halloween sia la notte più oscura di tutte, la “notte dei mostri” dove nessuno potrebbe mai sognare di poter fare sogni tranquilli e di poter dormire felice. La notte in cui la gelida luna rapisce anche i sorrisi più caldi ed armoniosi degli innocenti bambini che dormono al caldo sotto le loro coperte.
Ma loro non sanno che sotto al loro letto dorme con loro un oscuro mostro pronto a divorare la sabbia dorata dei sogni e a trasformarli in biechi incubi colmi di solitudine e terrore. Un mostro che si risveglia solo in questa fredda notte a lui dedicata, mentre le altre notti si appoggia alla finestra e guarda con nostalgia quei dolci sorrisi che quei dolci pargoli donano.
Chi, la notte, non teme quelle luci rosse che ti scrutano dall'oscurità della tua camera e che ti farebbero piangere e gridare dal terrore? Perché nessuno non capisce che in realtà quelle meravigliose iridi rosse osservano malinconicamente quello che hanno ormai perduto nel tempo? Osservano quella serenità che ormai sanno di non poter più ricevere perché non hanno avuto più la forza di reggere tutto quel peso che la nostra vita gli dava.
Che destino crudele.




"...and does he notice my feelings for him?
And will he see how much he means to me?
I think it's not to be.."




Provai a farlo tornare sulla retta via, a fargli capire che le sue azioni distruggevano tutto il sogno che i suoi occhi cremisi si erano disegnati innanzi. Quasi un'utopia di libertà e di felicità.. Impossibili per noi che siamo da sempre legati a questo oscuro spicchio del mondo.
Però, per te non esisteva l'impossibile. Per te tutto era possibile costruire, tutto era possibile raggiungere e creare. E se Dio non mi aveva dato un cuore o la capacità di sapere cosa fossero le emozioni, tu scalasti le cime più alte per trovarli e donarmeli. Dal nulla mi trovasti, e dal nulla mi facesti crescere. Per te sarei dovuta essere solo due lucine verdi che ti ammiravano dal basso della folla che ti osannava quale re del mondo oscuro, la stessa folla che ti lasciò e ti abbandonò in quel baratro di disperazione.




"What will become of my dear friend..
Where will his actions lead us then?
Although I'd like to join the crowd in their enthusiastic cloud,
try as I may, it doesn't last.
And will we ever end up together?"




Dimmi che mi senti, ti prego.
Mi basta anche solo un segnale che parta da quei tuoi splendenti occhi cremisi. Mi basterebbe anche un sorriso od un sussurro mandato al vento. Dimmi che non ti stai saziando della loro mera umanità, dimmi che non mi stai dimenticando.
Perché sei così sciocco? Non vedi che ormai hai perso la corona che il Fato ti aveva donato per pregio e per diletto?
Guarda il cielo, guardami negli occhi. Guarda la mia mano che si è staccata quando cercai di trattenerti nell'alto del nostro oscuro e bieco mondo. Quella morbida mano che ti segue ovunque, ultimo mio baluardo di speranza e tuo di salvezza.
Perché non ammetti le tue colpe?
. . .
Il vento porta via le mie stupide e sciocche parole che mai troveranno la loro vera destinazione e che saranno abbandonate al pregio di qualche divoratore o di qualche disperato che cerca conforto nel suo male. Anche noi soffriamo..Anche noi abbiamo un cuore, e tu sei stato talmente stupido da donarmi il tuo.




"And will we ever end up together?
No, I think not, it's never to become..
..For I am not the one."




Eccomi dall'alto di questa aspra e tenebrosa rupe.
Sento il vento che mi scombina i capelli ed il cuore che palpita impazzito. Sono stupida come te.. Ed ora posso finalmente raggiungerti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Salieri