Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MartyDirectioner_0    28/10/2013    1 recensioni
Tutto è possibile in guerra e in amore. Ma chi cazzo ha detto sta terribile minchiata?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo Capitolo
              
-JADE- mi voltai dall’altro lato del letto,continuando a dormire.
-JADEEEEEEEEE!-  la voce, ancora a me sconosciuta,mi chiamò ancora e io continuai,ancora,ad ignorarla.
-JADE CI SONO I COLDPLAY IN TV- urlò ancora la voce sconosciuta,e io continuai ad igno… COSA?COLDPLAY ? DOVE?
E si,sono una Coldplayer,le loro canzoni sono qualcosa di stupendo.
Mi alzai subito dal letto e corsi giù per le scale. Mi precipitai in salotto,dove notai mia madre ai fornelli che mi voltava le spalle,e mio fratello con un sorriso beffardo che mi guardava da capo a piedi.
Non appena mi resi conto della presa in giro parlai.
-Fanculo Louis- dissi dando un ceffono a mio fratello.
- Il ginecologo mi disse “Siete stata fortunata ad avere due gemelli,vi troverete bene.”- disse mia madre sospirando.
-Grazie mamma,sempre molto gentile- dissi sedendomi al bancone della cucina
-Fai poco la spiritosa e mangia,che è tardi- disse Lou guardandomi con fare superiore
-SignorSi Fratello- dissi ridendo.
Nonostante tutto era pur sempre il mio adorato gemello. Si,avevamo le nostre litigate,ma so per certo che lui ci sarà sempre,è mio fratello,siamo gemelli,siamo inseparabili.
-Ah e ho dimenticato di avvisare anche te,domani vengono i ragazzi a dormire qui,quindi qualcuno dovrà dormire nella tua stanza- disse Lou,molto tranquillamente.
-Per me va bene,basta che tieni lontano Niall dalla mia pizza- dissi sorridendo. Come con mio fratello,anche con i suoi amici ho un legame speciale. Negli ultimi 2 anni abbiamo legato davvero molto. Con Liam e Niall ho un rapporto amoreodio continuo. Con Niall perché riesce sempre a rubare il MIO cibo. Con Liam perché è troppo protettivo nei miei confronti. Con Zayn invece ho un rapporto bellissimo,è uno di quei rapporti d’amicizia che non scorderai mai. Scherziamo sempre. Infine c’è Harry. Lui è il mio migliore Amico. Non ho dubbi su questo. Per quanto voglio bene ai ragazzi,lui sarà sempre il mio unico migliore amico. Si a chi la do a bere. Si certo è il,ma ho una cotta per lui da quando ci siamo conosciuti. Non lo sa nessuno e per quanto ne so non ho intenzione di dirlo a qualcuno.
-Io come sapete torno la settimana prossima,se volete possono rimanere finchè non torno,cosi vi fanno compagnia. Basta che non mi rompete la casa- disse mia madre prendendo la borsa e avviandosi alla porta.
-Sisi mamma- disse Lou con un sorriso sghembo e furbo.
-Oh cazzo sono le 8.00- dissi correndo su per le scale. Arrivata in camera presi un jeans color petrolio e ci abbinai sopra una t-shirt bianca con dei fiori celesti e verdi. Indossai le mie converse bianche,e presi il cappotto,misi la borsa sulla spalla e mi diressi verso il piano di sotto.
-E’ incredibile come certe volte stai ore in camera per prepararti,e come certe volte in 2 minuti sei pronta- disse Lou,aprendo la porta.
Uscimmo e ci avviammo a passo veloce a scuola. Per fortuna arrivammo in tempo ed entrammo in perfetto orario.
Prime due ore: Chimica
Quanto odiavo la chimica! Era qualcosa di unicamente insopportabile. Per non parlare del professor Milton. Mi odiava. Anzi Ci odiava. L’unica fortuna era avere nella mia stessa classe di Chimica,Harry. Milton ci odiava al tal punto,che usava qualsiasi scusa per mandarci dal preside.
Andai a sedermi al mio posto,dove trovai un Harry che aveva un espressione da finto sorpreso.
-Scommetto che hai fatto tardi- disse Harry con il suo sorrido sghembo,che tanto adoravo.
-Togliti quel sorrisetto dalla faccia,ho una buona notizia- dissi posando i miei libri sul banco,e controllando che il professore non fosse ancora arrivato.
-Spara!- disse Harry curioso. Si avvicinò di più con la sedia e aspettò una mia risposta.
-Anziché venire a dormire solo stasera da noi,verrete a dormire tutta la settimana. Sempre se volete. Mamma non c’è e ci ha consigliato di invitarvi con noi tutta la settimana per non annoiarci- Dissi sorridendo
-E lo chiedi,alle 15.00 sto da voi,altrimenti Zayn prende i posti migliori nelle stanze- disse sorridendo
- Non credo ci siano problemi,ho sostituito il materasso da una piazza e mezzo,con quello matrimoniale. Dovremmo entrarci tutti e tre- dissi frettolosamente notando che il professore era entrato.Cominciò la lezione e io ed Harry rimandammo il discorso. Dopo la prima ora,eravamo già stanchi,così cominciammo a parlare e proprio come effetto voluto,il signor Milton ci spedì dal preside. Ormai il preside Bekery era diventato “ nostro amico” se così vogliamo chiamarlo. Eravamo sempre da lui.
Dopo la solita ramanzina,ci mando in sala mensa ad aspettare che la lezione di Milton finisse.
-Comunque,non ho intenzione di dividerti con Zayn,quindi  lui dorme sulla brandina- disse lui molto seriamente.
-Oh Andiamo Harry,Eleanor non c’è,quindi Niall e Liam dormiranno con Louis,e mi sembra scortese far dormire solo Zayn sulla brandina- dissi spiegandogli la situazione.
-Lascia stare- disse alzandosi e andando via
-Harry! Harry ma che ti prende?- dissi correndogli dietro
-Harry!- dissi afferrandolo per un braccio e facendolo girare
-Ti piace Zayn?- sparò ad un tratto Harry,guardandomi negli occhi.
Quegli occhi verdi… mi ci perdo sempre.
-No Harry! Che dici? E poi che c’entra?- dissi guardandolo perplessa
-Niente. Scusa. Ho esagerato- disse lui abbassando la testa.
Quel ragazzo è davvero strano.
La conversazione fu interrotta da qualche sconosciuto che mi coprì gli occhi con le mani
-Qualsiasi essere tu sia,non è divertente- dissi urlando
Lo sconosciuto sospirò e sentì una puzza di fumo.
-Zayn!- dissi esasperata
-Come hai fatto?- Disse togliendo le mani e guardandomi
-Puzzi di fumo- dissi con una faccia mista tra delusione e esasperazione
-Non fare quella faccia,sai che è più forte di me- disse abbassando la testa.
-Lasciamo stare,dov’è Lou?- dissi cambiando discorso
Non finì nemmeno la frase che arrivò Louis con Niall e Liam.
-Noi abbiamo le ultime due ore di sostituzione,che ne dite se ce ne andiamo?- disse con l’aria di chi ha avuto una grande idea
-Ci sto!- gridammo tutti insieme.
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazzi,Sono Martina c:
Spero che questa storia vi piaccia,intanto questo è il primo capitolo. Mhh,perché Harry è cosi geloso? E zayn perché è cosi dolce? E soprattutto Jade,ci sta capendo qualcosa? HAHAHAHAH c’:
Recensite in tanti.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartyDirectioner_0