Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: solacontroilmondo    28/10/2013    0 recensioni
"Lei. Martha Nolan, 17 anni. Le piacerebbe salvare le anime delle persone, e non c'entra nulla con dottori o defunti, li vuole salvare prima di queste conclusioni.
Lui. Loyd Cooper, 19 anni. Non ha progetti per la vita, gli basterebbe solo la sua moto."
"Non ti meriti nulla, anzi, lei non si merita tutto quello che le stai facendo!"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei. Martha Nolan, 17 anni. Non sa bene cosa vuole fare nel suo futuro, le piacerebbe salvare le anime delle persone, e non c'entra nulla con dottori o defunti, li vuole salvare prima di queste conclusioni.
Lui. Loyd Cooper, 19 anni. Non ha progetti per la vita, gli basterebbe solo la sua moto. E' stato bocciato due volte a scuola, sia per condotta che per le materie.
Lei. Ragazza storica di Benjamin Smith, e ancora oggi insieme. Benjamin è conosciuto in tutto l'istituto e nelle altre scuole, sia per il suo carisma che er il fatto di essere il capitano della squadra di football.
Lui. Il solito ragazzo capellone e riccio, riconosciuto come "Lo spericolato", e per ciò veniva evitato da tutti.
Giovedì mattina, ore 08:00. Prima campanella della lunga giornata che tutti attendevano con ansia. Non era il solito giorno scolastico, per nessuno. Tranne per Loyd, certo, per lui ogni giorno valeva l'altro e nessuno sapeva bene la ragione per cui lui che poteva finire gli studi fosse ancora lì dentro, ma fatto sta che Loyd c'era, e si faceva sentire. Martha stranamente non si era ancora presentata, eppure tutti l'aspettavano per due valide ragioni. La prima: Anniversario con Benjamin. La seconda: Giorno di rappresentanza. All'istituto tutti attendevano questa giornata come i bambini aspettano le festività, come un maturando i risultati degli esami o come un cane il ritorno del suo padrone. In queste ore, i vari rappresentanti esponevano i problemi che avevano gli studenti, o pareri che restavano sempre anonimi, dopo ciò in ogni classe si trovava uno stand dove si trovava di tutto, dal cibo alle tecnologie più sofisticato, tutto fatto dai ragazzi dei laboratori. L'ansia divorava ogni singola persona, quando di punto in bianco si sentì un forte rumore, dove stranamente Loyd non c'entrava nulla. Dal nulla spunta questa macchina sportiva nera che parcheggia esattamente davanti alla scuola, e aperta la portiera si intravede la sagoma di Benjamin, e di una ragazza, troppo diversa da Martha per essere lei. Infatti non ci si sbagliava, non era la sua ragazza storica. Non si sa bene per quale ragione ma Loyd andò su tutte le furie:
E tu saresti un uomo? Verme schifoso! E dov'è Martha? Lei lo sa tutto ciò? Non ti meriti nulla, anzi, lei non si merita tutto quello che le stai facendo! Cazzo, lei è 6 anni che ti ama follemente e farebbe qualsiasi cosa per te, e tu cosa fai? La tradisci! So bene che non è la prima volta, ormai ti conosco Benja-pivello.
Prese il casco e a tutta fretta raggiunse casa della ragazza.
Nel mentre Benjamin se la rideva, mano nella mano con l'altra, ragazza che nessuno aveva mai visto nemmeno nel paese. Le facce dei presenti erano stravolte, vedevi le ragazzine del primo e secondo anno piangere, i ragazzi del quinto e i ripetenti che invece ricoprivano quell'essere di insulti, e tutti gli altri sembravano paralizzati, non riuscivano a capire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: solacontroilmondo