Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lamialadradilibri    28/10/2013    1 recensioni
Si ha paura di ciò che non si conosce: il buio, la morte. L'ignoto, insomma, fotte tutti.
Il passato può essere tra queste paure, può trovarsi là in mezzo a causa della psiche d'una persona.
Ma a volte, per un bene comune, bisogna mettere da parte le proprie paure. Così facendo, si può “cancellare l'apocalisse”. Solo i più forti ce la faranno, e diverranno leggenda.
È l'incontro tra due saghe, questo. RED ed HARRY POTTER si uniscono, per dar vita a “Scontro con l'ignoto – Cancelleremo l'apocalisse”.
Hermione, Ron, Draco ed Harry si ritroveranno a dover salvare il mondo, aiutati da Gwen e Gideon. Silente dev'essere riportato in vita, sì: ma perché? E soprattutto, come?
-
"Ci serve Silente."
"E' morto!" latrò Ron.
"No. Nel passato, è ancora vivo."
Scopritelo, leggete questa ff.
Harry Potter-Hermione Granger-Ronald Weasley-Draco Malfoy-Gideon de Viller-Gwendolyn Shepherd.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Non di nuovo!

 

HARRY POTTER.

 

Hermione osservò a lungo l'amico Harry che, assieme a lei, tentava di negare l'evidenza. Ron invece non placò il suo animo e, spaventato e fuori di sé ancor più degli altri, che covavano dentro sé stessi le loro emozioni, urlò: “Non è possibile! Non di nuovo!

Hermione guardò scioccata l'amico cadere a terra, privo di forze. Quando le ginocchia urtarono il pavimento, un sonoro tonfo sembrò azzerare ogni altro suono, ed a lei mancò il respiro. Ron. Il suo Ron. Ridotto così.

“Non sono pronto!” bisbigliò il rosso, con le mani tra i capelli.

“Non sono pronto! Non sarò mai pronto!”

Già, nemmeno Hermione lo era. Erano appena usciti da una guerra. Come poteva cominciare un'altra, proprio ora?

Harry si sistemò meglio gli occhiali. Indossava una camicia linda e dei pantaloni di lino, il suo aspetto era brillante e sicuro di sé. Se non fosse stato per gli occhi: due pozzi privi di alcuna speranza in cui la mora si perse, denudata da ogni sua barriera.

“Ronald. Non prenderla così, o non ne usciremo mai” lo ammonì, guardando la parete con fare cinico. Ma a chi voleva darla a bere? Gli tremavano le mani, non riusciva a controllare il suo respiro: era fuori di sé dal terrore pure lui.

Hermione guardò i due, li osservò a lungo. Poi lesse ciò che c'era scritto al muro, scritto col sangue.

La Provezia verrà compiuta, questo mondo verrà distrutto.

Soltanto Albus Silente potrà fermare tutto ciò, o il Male vincerà.

Non poteva crederci.

Albus Silente.

Che era morto.

La sua mente cominciò a macchinare. Pensò: ci vorrebbe una Giratempo. Già, ma come ottenerla?

Inutile. Tutto inutile.

“Dovremo batterci in uno scontro diretto” osservò con voce piatta, a dimostrare quanto riuscisse a contenersi. Lei era un punto fermo nel trio: se lei crollava, crollavano tutti.

Ron alzò il capo. “Sì, come no!” urlò. Le vene del collo gli si erano ingrossate ed il volto s'era arrossato parecchio, simile al colore dei capelli. “Non possiamo! Hermione, non abbiamo già perso abbastanza cari?!”

“Vero” commentò Harry sistemandosi ancora gli occhiali. Strinse i lembi della camicia per non far più tremare le mani e quindi procedette: “Ci serve Silente.”

“E' morto!” latrò Ron.

“No. Nel passato, è ancora vivo.”

Quando Harry pronunciò quella frase ad Hermione si gelò il sangue.

Cosa?

“Harry … Non si può...” bisbigliò, terrorizzata.

Tornare nel passato? Lei aveva valutato l'opzione solo per scartarla, ma l'amico era così sicuro … oh, no. Che avesse trovato un modo?

Quell'idea la riempì d'orrore.

“Sì che si può.”

“E come, Potter?” osservò una voce gelida alle loro spalle. La mora si voltò, sobbalzando, ed incontrò gli occhi gelidi di Draco Malfoy che, appoggiato al muro di pietra della scuola, era intento ad origliare ciò che si stavano dicendo.

“Malfoy!” esclamò lei, stizzita. “Che fai là?”

“Non ne ho idea” replicò invece Harry, per niente alterato.

“Io sì.”

I tre guardarono il Serpeverde che, con la sua solita strafottenza, era intento a sorrider loro amabilmente.

Quindi, con un gesto della mano, li esortò a seguirlo.

 

RED.

Gwen era intenta a bere il suo tè pomeridiano prima del salto nel tempo, quando un affannato Gideon le saltò quasi addosso, con gli occhi fuori dalle orbite.

“Gwen!” latrò, mostrandole un foglio.

Lei tentò di leggerlo, poggiando il tè su un tavolino polveroso, ma il ragazzo fuori di sé continuava a muoverlo qua e là e lei, per leggerlo, fu costretta a strapparglielo letteralmente di mano.

La grafia era elegante, longilinea e quasi femminile. Ci avrebbe messo una mano sul fuoco: era di Malfoy. Quella serpe cosa voleva da loro, adesso?

S'erano incontrati per errore e questo era già stato troppo.

E ora?

Gwendolyn. Gideon. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, subito. Abbiamo una faccenda da sbrigare. Incontriamoci domenica.

D. M.

E sottostante alla firma c'era un indirizzo.

Gwen guardò incredula Gideon.

“Noi...” cominciò lui, già scuotendo il capo.

“Ci andremo” finì lei. Non poteva lasciare che qualcuno bisognoso d'aiuto rimanesse solo. Nemmeno se era un Malfoy. Dimenticò il suo tè e saltò nel passato, per ragionare.

 


ANGOLO AUTRICE.
Q
uest'avventura la intraprendo con voi. E' da un po' che pensavo a una possibile "unione" di due Saghe, ed ecco qui che mi arriva la possibilità di scrivere qualcosa di questo genere.
Unire Harry Potter e Red è stato davvero un caso, è avvenuto tutto molto velocemente mentre ero al PC.
Ho cominciato a scrivere, scrivere, mentre già pensavo ad idee per i prossimi capitoli. Consulterò sempre i libri di HP e Red per non commettere errori ma, in caso, avvisatemi!
Spero che questa sia una storia che vi possa interessare e che non turbi nessuno... In effetti, almeno io, non ho mai letto FF simili. Se ce ne sono, andrò a dare un'occhiata :)
Sinceramente non vedo l'ora di scrivere e pubblicare il prossimo capitolo!
Per il momento vi saluto, meme1.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lamialadradilibri