Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: marty_9870    28/10/2013    0 recensioni
[One Direction]
[One Direction]Quando si riceve una pallonata in faccia da un bambino di 10 anni è normale che se sei sua coetanea comincerai ad odiarlo! ma ... se 10 anni dopo il bambino diventasse tuo vicino di casa, cosa potrebbe succedere?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... E fu odio a prima vista ...

10 anni fa ...
 <> il ricciolino sorride <> indica altri quattro bambini <<... loro sono Louis, Niall, Liam e Zayn ...>> la bambina alza la mano per salutarli, tutti salutano con un allegro "ciao!" Iris prende il suo pallone, lo mette davanti la faccia del ricciolino <> Louis le ruba la palla urlando <> Iris si mette a braccia conserte <> il bambino fa spallucce <> Iris si indica <<.. io sono una femmina!>> Louis guarda Niall <>Iris si mette abraccia conserte <> Louis la guarda male <>Iris sorride <> i bambini accettano, prima gioca Harry, dopo Zayn, dopo tocca a Louis, guarda Iris, lancia la palla con tutta la forza che ha, la bambina guarda la palla e che le colpisce la fronte, cade per terra, gli occhi cominciano a lacrimarle dal dolore, Harry si avvicina a lei <> Iris si alza tenendo i pugni chiusi, guarda Louis <> corre via piangendo dopo averlo spinto facendolo cadere per terra ...

10 anni dopo ...
<> mi giro verso la mia migliore amica <> Jade alza gli occhi al cielo, mi prende il telecomando dalle mani e spegne la TV, ora la picchio! <> Jade sospira gettando il telecomando sul divando <> mi alzo di scatto, brutto bastardo! abbasso lo sguardo <> Jade sospira avvicinandosi a me <> sorrido silenziosamente, questo nomignolo mi fa scompisciare dalle risate! E' troppo ... divertente cazzo! <> alzo lo sguardo sorridendo, Jade fa lo stesso <> annuisco, corro su per le scale, sono due settimane che non esco da casa, chissà che reazione avrò appena vedrò la luce del sole .... avrò sicuramente una reazione tipo quella dei vampiri, mi metterò le mani sulla faccia urlando "aaaaahhhh la luceee!". scendo correndo, Jade sorride <> ha ragione! mi fermo, ma fanculo alla sicurezza! ricomincio a correre, apro velocemente la porta, sembro una che sta uscendo dal manicomio ... prendo un bel respiro, Jade mi mette una mano sulla spalla <> sorrido annuendo, Londra è fantastica dopo due settimane che non esci di casa! aaahhhh, Jade sorride, si gira a guardare la casa di fronte a noi, ehm ... perchè la sta fissando così? insomma è una casa donna! nulla di che eh? <> mi guarda <> ma dico io ... lasciarmi sola in una strada piena di pazzi maniaci non è normale ... sento una risatina, mi ricorda quella di un bambino, Louis si chiamava! che tralaltro mi ha tirato una pallonata sulla fronte! se lo ribecco lo pesto a sangue!
<>
<> guardo Jade, la ragazza si schiaffeggia la fronte sospirando <> mi metto a braccia conserte <> Jade si gira a guardare cinque ragazzi ... aspetta! cinque ragazzi?! Che cazz ... ma quando ci sono apparsi?! Da dove sono arrivati?! Jade torna a guardarmi <> faccio una smorfia, solo a pensarci mi verrebbe di andarlo a cercare e picchiarlo! faccio una smorfia mettendomi a braccia conserte <> alzo gli occhi al cielo, è davvero orribile! Ma come si fa a chiamare un bambino Louis?! Jade mette una mano sulla spalla di un morettino con due bei occhi azzurri, cavolo è carino! Jade abbassa lo sguardo mugugnando <> spalanco gli occhi, aspetta ora che ci penso .... quel bambino gli somiglia! e tanto! ma è lui porca putroccola in calore!non è più carino! lo indico <> il ragazzo si mette a braccia conserte ridendo beffardamente, ora gli spacco la faccia se non la smette! Oh quanto ho aspettato questo momento ... però!, c'è sempre un però ... prima mi presento a gli altri quattro, li guardo attentamente, madonna ma quelli sono gli altri bambini che cerano con lui! il mio sguardo si sofferma a guardare il ricciolino Harry! aaawww è la dolcezza anche da grande! dopo lo stritolo di abbracci, li saluto con il cenno di una mano <> Zayn mi fa l'occhiolino sorridendo, Niall sorride, Liam annuisce sorridendo, Harry fa lo stesso di Liam <> aaww ma che carino! ve l'ho detto che è un panda! sorrido dolcemente <> mi giro verso di Louis, Jade mi stoppa esclamando <> mi giro verso di lei <> Jade si mette accanto a Liam <> oh madonna non è che stanno insieme? Jade sorride <> oh san crispino! mi sento svenire! Louis si avvicina a loro tiè a rovinato il quadro! ma dico io ma che centra lui adesso? sorride << ... e siamo i tuoi vicini di casa!>> eh? no aspetta, COSA?! no io non posso sopportarlo! Jade e Liam si, ma il bacarospo di fronte casa mia NO! aspetta, ora che ci penso ... dovevo fare una cosa io ... ma certo! dovevo picchiarlo! mi avvicino a lui sbattendo i piedi per terra <> il morettino alza le mani come per discolparsi <> no mia sorella magari! comincio a sventolare le mani ai quattro venti << e chi se no? mia sorella?!>> Louis fa spallucce <> aarrrggg! che rabbia! chiudo le mani in due pugni <> il ragazzo si avvicina a me sussurrando <>ah allora non si è scordato di me ... lo fulmino con gli occhi <> mi indico <> lo indico <<...tu ...>> indico il vuoto <<...pallone ...>> indico prima me e dopo lui << ...no! chiaro?>> Louis annuisce <>ah che nervosismo! grugnisco, gli punto un dito della mano su lpetto <>il morettino sorride <> sento delle risatine, mi giro di scatto verso i ragazzi, ora uccido anche loro! Harry mi guarda terrorizzato <> lo indico <> mi giro a guardare quella zucca vuota <>mi giro schiaffeggiandogli la faccia con i capelli, jade da un bacio a Liam <> gli accarezza i pettorali sussultando <>il ragazzo sorride <>la ragazza fa per andarsene, Liam la ferma afferrandola per un braccio <> Jade sospira <> il ragazzo annuisce pensieroso, le lascia il braccio <> ....

Di pomeriggio ....
<>Jade congiunge le mani in preghiera <>scuoto la testa, è fuori discussione che vado a casa di quell'idiota! Jade si siede sul divano sospirando, faccio lo stesso, mi metto a braccia conserte <>Jade si gira di scatto verso di me <>no, cara non mi è andato il cervello in fumo ... mi guarda facendo il labbruccio, oh quanto la odio quando fa così .... sospiro <> la vedo saltare per tutta la stanza, e poi parla per me in fatto di cervello in fumo ...

Qualche ora dopo ...
<>Jade sorride,suona il campanello, si guarda in torno, dopo guarda me esclamando <> faccio una smorfia, secondo me il cervello le andato in vacanza .... <>Jade sorride maliziosamente, mi accarezza il braccio <> ma dai che cosa? che si è fumata?! si apre la porta, mi giro sorridendo, lentamente lo trasformo in una smorfia vedendo davanti a me quell'individuo! Jade scoppia a ridere <> si nel tuo cervello sicuro di si Jade, quel maledetto fa spallucce <
> Jade scuote la testa <> si gira verso di me, ma qual'è il suo problema?! mi metto a braccia conserte <> entro spintonando leggermente l'individuo,lo vedo alzare gli occhi al cielo sospirando ....

...<> mi alzo di scatto e salto sopra Louis, ora lo picchio a sangue ...
*Due ore prima*
..... Entro spintonando leggermente l'individuo, lo vedo alzare gli occhi al cielo sospirando, mi giro lentamente,lascio che Jade passi avanti, lui mi guarda, faccio spallucce <> Louis chiude la porta facendo spallucce <>alzo una mano per interromperlo, chiudo gli occh isospirando <<.... ho fatto solo un favore alla mia migliore amica okay?>>apro gli occhi abbassando la mano, sorrido malignamente <<...non di certo per te ... neanche mi passi pr l'anticamera, la tua presenza per me è inesistente, per me tu sei ... assolutamente irrilevante!>> l'individuo mi garda male, resta a guardarmi per un pò, forse è morto.... fa un ghignio malefico, si avvicina a me mormorando <> mi metto una mano sul fianco di certo non ho paura di te Tomlinson! <>mi stoppa tappandomi la bocca con un dito, ma come si permette a toccarmi?! Sorride malignamente, è maligno ragazzi .... lo odio quando sorride così, lo faceva pure da piccolo il che mi porta a ricordi poco piacevoli ... tipo una pallonata sulla testa ... si avvicina di più a me <> EH?!  ora lo pesto sulserio a sangue e dopo lo taglio a pezzettini e lo butto da una finestra oppure lo do in pasto ai cani ... lo spingo <> e continua a ridere in quel modo odioso! per provocare questo individuo è un professionista con tanto di laurea! gli faccio una smorfia e vado in cucina per salutare gli altri, li trovo tutti seduti, però per sbaglio sono andata a finire addosso a Harry mi ha detto che si era preoccupato e stava venendo a cercarci, oh che dolce il ragazzo! il ricciolino sorride <>annuisco, mi siedo sulle sue gambe, lo sento ridere <> oh che idiota! prima figura di merda: check!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty_9870