Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    28/10/2013    1 recensioni
Fan fiction a brevi capitoli che parla di Ziva e rivela segreti ed emozioni della nostra piccola ninja
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Every part of me di Miley Cyrus Cara Ziva ... cara me. Ti sto scrivendo questa lettera per il futuro, per ricordati quello che sei e quello che sei stata. Ora sono confusa, non trovo più la strada di casa, mi sono persa, sono divisa in due parti. Beh si dice che dentro di noi abbiamo due parti io vorreì essere tutte le parti di me. Sei sempre stata strana ma mai sbagliata. Non ho idea di dove saraì quando apriraì questa lettera ma voglio solo ricordarti delle persone che hai visto, della tua vita passata. L'Ncis è stata una esperienza di vita dove ho trovato il vero amore ( Tony Dinozzo) e una sorella e una nuovo padre. Non so se torneraì mai con loro ma so che non li dimenticheraì mai. So che ti imporraì di essere forte ogni giorno e di andare avanti e ti implorerò sempre di essere la vera te stessa ... Ziva devi essere ogni parte di te. La ragazza si alzò dal divano e alla fine ripiegò l'ultima lettera e la nascose ... pronta per una nuova vita, per un nuovo e diverso futuro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21