Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: parveth    29/10/2013    4 recensioni
Avete presente il nuovo spot my sky? ecco cosa succede quando NON si e' fissati su certe serie...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando quel pomeriggio entrai in casa e tolsi la chiave dalla toppa ringraziai mentalmente che fosse venerdi: un’altra settimana era finita e quel pomeriggio avrei avuto quattro ore di assoluta liberta’ senza l’assillo dei miei.
 
O cosi’ credevo io fintantoche’ non mi giunse una voce dal salotto.
 
“Ma guarda chi c’e’!  Ciao eh!”  sul divano avevano preso posto tutti i protagonisti di Stargate Universe e a parlare era stato Young.
 
“Sto sognando”  dissi ad alta voce,
 
“Ti piacerebbe” commento’ Eli.
 
“Cosa ci fate qui?? E soprattutto PERCHE’ PARLATE IN ITALIANO??? Guardate che io la so la vostra lingua!” sbottai.
 
“Mi meraviglio di te Gloria! Fortuna che dici di volerci bene e di essere appassionata di doppiaggio” disse Nicholas incrociando le braccia.
 
“Tu zitto! Tu sei l’ultimo che dovrebbe parlare qui e non m’importa se ti hanno dato uno dei nostri migliori doppiatori!” lo redarguii con aria minacciosa.
 
“Per una volta mi sento di darle ragione Rush: ha comprato la prima stagione tre mesi fa, le hanno regalato la seconda al compleanno e le ha a malapena toccate”  disse Young severamente.
 
“Suvvia Everett: e’ evidente che non ha avuto tempo e comunque ha scritto molto su di noi facendoci ritrovare nostra figlia e convolare a nozze” interloqui’ Tj.
 
“E anche noi ci sposeremo presto” disse Amanda guardando amabilmente Nick  “Oh mi scusi signora Rush”   “non preoccuparti, non sono la signora Rush da molti anni ormai e sono contenta che voi due vi sposiate” disse Gloria in piedi dietro al divano, mi fece molta impressione vederla coi capelli sciolti e non raccolti in maniera complicata dietro la nuca.
 
“Signori, io torno subito”  dissi fiondandomi di sopra per struccarmi e cambiarmi.
 
Tornai pochi minuti dopo e, mentre cercavo di acquietare il mio cane, Gloria sedendosi si dispose a spiegarmi “Siamo qui per tua volonta’: quando ci si appassiona a qualcosa, qualsiasi cosa, un libro, un film o telefilm che dir si voglia i personaggi rimangono per sempre nella testa o nel cuore ma questo tu lo sai da molto tempo immagino”
 
“Strano, non ricordo di aver fatto una seduta spiritica or something like that” commentai sarcastica.
 
 
“Nel momento in cui hai cominciato a scrivere di noi addirittura regalandoci un finale che non avevamo hai permesso che ti comparissimo davanti e poteva accadere in qualsiasi momento” puntualizzo’ lei.
 
“Ha ragione, se non ci fosse stata Hayley non so che fine avrei fatto” sorrise Nick,
 
“Ora che vi siete spiegati ci fai un caffe?” chiese Greer in tono troppo arrogante per i miei gusti.
 
“Ma subito! Anzi, perche’ non ordinate quello che volete e ve lo porto? Tanto vi siete gia’ autoinvitati, che vuoi che siano dieci caffe’” ironizzai
 
“Beh, mi sembra il minimo dopo quello che mi hai fatto nella tua fan fiction” borbotto’ lui.
 
“Ma ringraziala che non mi ha fatto fare di peggio” ghigno’ Hayley
 
“Non e’ colpa mia se lui e’ un dannato snob” replico’ il sergente.
 
“Snob uno col padre manovale e che faceva due lavori per mantenersi all’universita’?? Ok che il tuo non era dei migliori ma da qui a dare a Nick del “figlio di papa’” ce ne passa” esclamo’ l’infermiera.
 
“O sta zitto o le lancio direttamente la caffettiera sergente!” urlai dalla cucina.
 
Quando tornai col vassoio si era scatenata una discussione sull’episodio da guardare, il piu’ quotato era il 2x15.
 
“ASSOLUTAMENTE no!”  ok che Gloria aveva dato la sua benedizione a Mandy e Nick ma con tutto questo non eravamo a  Beautiful!
 
“Come se non sapessimo cosa succede” ridacchio’ Hayley
 
“Lo sai che fin dall’inizio tutti premevano affinche’ tu andassi a letto con lui vero?”
 
“Beh, tecnicamente in un letto insieme ci siamo stati…”
 
“…ma in quel momento io avevo bisogno di un’amica e non di altro” intervenne Nicholas.
 
“Esatto, non e’ per quello che mi ha inventata, giusto Gloria?” sorrise Hayley.
 
“Infatti, visto anche l’andazzo che c’era sulla nave” risposi infilando il dvd nel lettore: avremmo visto l’episodio del sogno di Scott.
 
Il quale, appena fu terminato disse: “ora ci dici perche’ sei cosi’ riluttante a guardarci”
 
“Perche’…perche’ mi mettete ansia ecco!”
 
“Ansia noi?? Ma se vedi horror dalla quinta elementare” replico Camille.
 
“Vero ma non posso farci niente! E questo che e’scontroso e nessuno se lo fila se non nel momento del bisogno, poi si scopre che lei e’ morta quindi c’e’ un motivo…”
 
“Chi l’avrebbe mai detto eh che lui avesse dei problemi” ironizzo’ Hayley guardando tutti male.
“…e voi non capite una mazza, poi s’innamora e lei muore: sono una persona sensibile che diamine!” conclusi.
 
“Davvero! Se non ci fosse stata lei io…” disse Nick rivolgendosi ad Hayley ma senza concludere la frase.
 
“Ci ha anche riportato a casa, dovremmo ringraziarla invece di continuare a lamentarci”  disse Chloe parlando per la prima volta.
 
“Scommetto che hai ancora tante cose in serbo per noi” sorrise TJ.
 
“Oh si! Quindi comportatevi bene perche’ potrei farvi fare qualsiasi cosa…tipo ballare il gangam style”  ghignai suscitando un coro di proteste.
 
“Scherzavo”
 
“Arrivederci”  mi salutarono abbracciandomi uno ad uno e scomparendo alla mia vista.
 
“…perche’ ancora non sapete cos’ho DAVVERO in serbo per voi” sghignazzai fregandomi le mani.
 
 
 
Angolo autrice: vedo il nuovo spot di My Sky e mi vengono in mente ste cose, ditemi voi se non sono normale!  (perche’ col culo che ho a me sarebbe davvero successo come sopra, mica come i tizi dello spot)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: parveth