Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    29/10/2013    4 recensioni
Edward lascia Bella. Bella cade in depressione, si riprende solo grazie al suo migliore amico Jacob Black. Finché Jacob, non diventa un licantropo. La sua nuova natura, e l’odio nei confronti dei Cullen, porta Jacob nell’allontanare Bella. La ragazza si ritrova sola senza amici, e ricade in depressione. Nello stesso identico istante in cui succede tutto ciò, una nuova famiglia arriva a Forks: gli Halliwell. Il destino di bella si incrocia con quello di due giovani ragazzi. Wyatt e Cris Halliwell rispettivamente di diciotto e sedici anni. I due ragazzi sono a Forks per un motivo ben preciso: Bella è la loro prima protetta! Wyatt e Cris entreranno come due uragani nella vita della ragazza, con lo scopo di proteggerla e nell’aiutarla nel superare quel brutto periodo. Ci riusciranno? Spero che vi piaccia, Melody Potter!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Angela, Isabella Swan, Jessica, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Jacob
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno
 
Primo giorno di scuola
 
Pov. Wyatt
  Io e Cris siamo arrivati a Forks proprio ieri. Oggi è lunedì  il nostro primo giorno di scuola alla high school di Forks, certo siamo a Marzo quasi a fine anno scolastico; questa scelta di trasferirci qui è stata necessaria. Io e mio fratello siamo due Angeli Bianchi per metà per quanto riguarda l’altra metà siamo stregoni come nostra madre: Piper Halliwell. Di sicuro vi state chiedendo perché fine anno scolastico abbiamo deciso di trasferirci in un'altra città e in un'altra scuola. Questo l’ho dobbiamo agli Anziani che ci hanno affidato una innocente, per essere più precisi la nostra prima innocente. la nostra prima prottetta, che vive qui a Forks e per quanto potere io e mio fratello abbiamo non è che possiamo fare avanti e indietro da S. Francisco e Forks. Così in comune accordo con i nostri genitore abbiamo trovato questa chiamiamola soluzione: trasferirci quaggiù in modo da poter svolgere al meglio il nostro compito.
Così eccoci qua, nella cittadina più piovosa dello stato di Washington. Finchè restiamo qui siamo ospiti dei nostri zii Cup e Phoebe la terza strega del Trio una delle sorelle di mia madre.  
 Insieme a mio fratello scendiamo giù in cucina dove ci aspettano gli zii. zia Phoebe e zio Cup. Zia Phoebe ha trenta nove anni ha lunghi capelli castani lisci e occhi dello stesso color, lei come mia madre mia nonna  è una strega mentre zio Cup è un Cupido di più di tre mila anni. Loro hanno tre figlie Prudence di tredici anni Penelope di dieci e la piccola Charlotte di sette.
“allora ragazzi siete pronti, per la scuola e per tutto il resto?”ci chiede zia Phoebe con un sorriso.
“più o meno zia!” lei sorride compressiva e poi dichiara
“siete nervosi! Lo sento. State tranquilli, vedrete  andrà tutto bene!”
“come possiamo fare ciò che dobbiamo senza sapere chi aiutare….” inizia Cris
“ecco perché sono qui!” annuncia una voce alle nostre spalle.
“zia Paige?”chiedo
“certo tesoro chi ti aspettavi, se non la tua zietta!”Zia Paige ha trenta anni, ha lunghi capelli neri e occhi castani, anche lei è una strega in realtà è per metà  strega e per  metà Angelo Bianco proprio come me e mio fratello. Ha sposato un mortale zio Hanry hanno tre figli Patricia e Melinda di dieci anni e Henry junior di Tre anni tutti quanti hanno preso da zia Paige
“vostra madre è un po’ in pensiero per voi, così ho pensato di venire qui e rispondere alle vostre domande, so che è la vostra prima protetta, e visto che io sono come voi…”
“zia Paige non fa in tempo ha terminare la sua offerta di aiuto che mio fratello la interrompe:
“quando finirà questo assordante tintinnio alle orecchie?”
“come faremo a trovarla?” chiedo io
“Non sappiamo come fare”aggiungiamo infine insieme
“il tintinnio non è altro che il suo richiamo ragazzi, e finirà non appena l’avrete vicina!”
“quindi quando non sentiremo questo fastidioso tintinnio, vorrà dire che l’avremo vicina?”  zia annuisce solo e poi ci fa notare
“per aiutarla innanzi tutto dovete conquistarvi la sua fiducia, la sua amicizia… Gli Anziani hanno solo detto che è nei guai; il punto è che lei non lo sa, ma a quanto pare ci sono alcuni vampiri che le danno la caccia…
“perché?” chiede zio Cup
“vampiri?” interviene zia Phoebe e continua:
“perché dei vampiri? E poi sono istinti gli abbiamo eliminati…”
“Le arpie Phoebe, abbiamo eliminato le arpie, ma non questa specie di vampiri!” le fa notare zia Paige.
Zia Phoebe inarca un sopraciglio e poi chiede:
“hai fatto delle ricerche?”
“no zia ci ha aiutati! E abbiamo scoperto che oltre alle arpie esistono un'altra specie del tutto diversa…”le spiega Cris
“le arpie amano il buio e si mutano in pipistrelli, questa specie no. Sopravive alla luce del sole, loro brillano alla luce del sole. A quanto pare è un loro modo per attirare le loro prede. Inoltre è difficile distruggerli, sono forti, veloci, hanno un udito fine alcuni di loro sono dotati di doni o poteri. E hanno dei sovrani… I Volturi.”
“però siete ben informati!”dichiara zia Phoebe compiaciuta.
“abbiamo imparato dalle migliori!” dico
 “ma perché dei vampiri… vogliono vendicarsi di una ragazza?” interviene zio Cup
“dicono che sia una sorta di vendetta nei confronti di uno di loro, a quanto pare la nostra protetta stava con un vampiro…”
annuncia Cris
“già solo che gli Anziani non ci hanno detto il motivo per cui le danno la caccia!”
“questo ragazzi dovrete farvelo dire da lei…” rivela zia Paige
“ma come?” chiediamo  in coro io e Cris 
“come ho detto prima conquistatevi la sua fiducia, e la sua amicizia. E poi pian piano rivelate chi siete e cosa fate !” ripete zia Paige
“e perché siete qui è tutto il resto!”finisce zia Phoebe.
“non sarà facile!” annuncia Cris
“oh, tesoro nulla è facile ma ce la farete vedrete!”  
 
Pov. Cris
 
Zio Cup ci ha appena accompagnati al liceo di Forks. La scuola dall’esterno non sembra molto grande se viene paragonata al liceo di S. Francisco. Non credo ancora che mio fratello ha fatto le presentazioni così rimedio subito. Io sono Christopher  Leonard Halliwell, ho sedici anni,  ho capelli costano scuro e occhi dello stesso colore. Mio fratello si chiama Wyatt Matthew  Halliwell ha diciotto anni. A differenza di me ha capelli biondo cenere e occhi azzurri. Lui è all’ultimo anno di liceo, io sono al terzo anno.  Come mio fratello vi ha già accennato: siamo per metà maghi come nostra madre e le nostre nonne materne e metà angeli come nostro padre Leo. Gli Angeli bianchi sono spiriti guida per futuri Angeli future streghe o semplicemente per comuni mortali. Noi siamo qui per proteggere una mortale o meglio la nostra innocente la nostra prima protetta! Mentre penso a tutto ciò sono in macchina con mio fratello e zio Cup.
“eccoci qui!” esclama zio Cup mentre con l’auto si ferma davanti all’edificio che da oggi in poi è la nostra scuola. Scendiamo dall’auto e tutti gli altri studenti ci fissano.
“Wow!” esclamo piano all’orecchio di mio fratello e poi riprendo
“cos’hanno da fissare?”
“è evidente che non sono abituati ad avere nuovi allievi!”dichiara lui sarcastico  zio Cup ci sorride, evidentemente ha sentito la frase detta da Wyatt
“ok, ragazzi ci vediamo a fine lezione!”dice poi.
“ok, ciao zio!” salutiamo io e Wyatt
“fate i bravi!” dopo di che mette in moto è parte.
“credo che sia meglio andare in segreteria!” dice Wyatt.
Raggiungiamo la segreteria si trova al lato opposto da dove lo zio ci ha lasciati. Ad accoglierci vi è una donna sui quarant’anni
“Buon giorno!” salutiamo io e mio fratello. la donna alza appena lo sguardo su di noi ci saluta e poi chiede:
“voi dovete essere i nuovi allievi, i fratelli Halliwell giusto?” wow , è incredibile di come le voci corrono, a questo mio pensiero mio fratello mi pesta un piede. Siamo fratelli siamo Angeli bianchi e fra di noi possiamo comunicare mentalmente, il tutto da qualche mese!
“si, siamo noi!” risponde Wyatt
“vi stavo aspettando…” inizia la donna nel frattempo prende alcuni fogli Wyatt  li prende.
“ecco, questa è la piantina della scuola, è il vostro orario. Riportate tutto firmato dai professori a fine giornata!”
“ok!”
“grazie e arrivederci!”
 la donna ci sorride e infine ci augura di passare una buona giornata.
 
Pov. Wyatt
la mattinata è passata veloce da una lezione all’altra abbastanza tranquilla…
va bè tranquilla si fa per dire…
Il punto è che il tintinnio alle orecchie non mi ha lascito un attimo di tregua e so  che è  l’ho stesso anche per  mio fratello. Dopo due ore di spagnolo, due di trigonometria, una di storia finalmente è arrivata l’ora della pausa a pranzo. Ho conosciuto alcuni ragazzi durante queste cinque ore di lezione: Jessica Stanley che si è autonominata  per mia sfortuna come  guida personale,  Mike Newton ragazzo tremendamente antipatico e poi Angela Weber una ragazza timida forse la più calma del gruppo. Jessica mi ha invitato al loro tavolo per il pranzo, purtroppo non ho saputo dire di no diciamo che in certo senso non ho avuto scelta…
Entriamo nella sala mensa e Cris ci raggiunge lo presento agli altri. Dopo di che prendiamo un vassoio a testa e prendiamo il pranzo. Nel frattempo Jessica e gli altri hanno già preso posto Cris prima di raggiungerli mi fa notare:
“Dobbiamo proprio? Sono qui da cinque minuti è non la sopporto!”
“lo so!” dico solo
“e allora perché?” chiede lui
“non ho avuto scelta Cris, in pratica mi ha trascinato!”confido
“d’accordo! ma fa attenzione quel Mike sembra furioso!”mi fa notare mio fratello
“Credo che la parola giusta sia geloso, fratellino! Credo che lui è la Stanley stanno insieme e da quando l’ho incontrata non mi ha mollato un minuto!” annuncio e continuo
“Comunque non siamo qui per questo. Vediamo di trovare la ragazza”dico
“il tintinnio è sempre più forte. Vuol dire che è nei pareggi ma non è qui… Secondo zia Paige quando non lo sentiremo più sarà vicina a noi”sussurra Cris
Intanto abbiamo raggiunto la Stanley e gli altri. Al gruppo si è aggiunta un'altra ragazza, questa volta è Angela che fa le presentazioni si chiama Lauren Mollary. Tutto tranquillo finché ad un tratto nella sala mensa entra una ragazza. Nello stesso istante in cui la ragazza varca la soglia della mensa, il tintinnio fastidioso e assordante termina.
Guardo mio fratello, nel frattempo la ragazza si è seduta ad un tavolo che sta dall’altra parte della mensa sola, lontano da tutti. Osservo la ragazza ha lunghi capelli mogano lisci lunghi fin sotto la spalle e due occhi castano scuri.
 
A distogliermi dai mie pensieri e la voce di Jessica che con tono decisamente arrogante dichiara:
“Non ti conviene correrle dietro, sai?”
inarco un sopracciglio e le faccio notare in tono leggermente irritato:
“Non credo che siano affari tuoi Jessica…”
“oh, bè…”inizia un po’ a disagio e continua:
“io lo dico per te, per voi! Comunque se fossi in voi non mi avvicinerei a lei…”
“non abbiamo chiesto il tuo parere!” le fa notare mio fratello anche il suo sguardo è puntato sulla ragazza
“jess!” interviene per la prima volta Angela
“no è giusto che sappiamo, quella non ha idea di cosa voglia dire avere amici…”
“se per questo nemmeno tu hai idea di cosa voglia dire avere amici!” continua mio fratello irritato.
“adesso basta!” ripete di nuovo Angela.
“perché? Da sei mesi a questa parte è strana…” continua Jessica in tono indignato
“vorrei vedere te!”controbatte di nuovo Angela e continua:
“sai benissimo che ha sofferto! E forse sta soffrendo ancora, e tu che fai? Anziché esserle amica…”
“nemmeno tu le stai vicina, anche tu l’hai allontanata!” interviene Lauren
“ma almeno io ci ho provato, e ancora ci provo. Non come voi!” Detto questo Angela infuriata si alza dal tavolo e esce di corsa dalla sala mensa.
“incredibile” dichiara Jessica
“difende lei, non ostante tutto!”
automaticamente io e Cris ci alziamo
“dove andate?” chiede Jessica
“non credo che siano affari tuoi!” entrambi usciamo dalla sala mensa.
“secondo te di cosa parlavano?” mi chiede Cris
“non ne ho idea! Ma sono certo che lei può spiegarci!” con lo sguardo indico Angela   seduta su una panchina insieme a mio fratello la raggiungo.
 
 Spero che vi piaccia,
a presto, Melody Potter!
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter