Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |       
Autore: lollipop 2013    29/10/2013    9 recensioni
TRATTO DAL CAP.1
Anno dopo anno, decine di ragazzi vengono prelevati, strappati via alle loro famiglie e portati in un luogo misterioso.
Centinai di promettenti giovani provenienti da ogni angolo della penisola asiatica vengono prelevati e portati in quel misterioso posto, non si sa il perché, ma essi sembrano essere destinati ad un fine maggiore.
Essi vengono chiamati "The Chosen-I Prescelti", poiché il loro essere, la loro cultura, li rende speciali, superiori al resto del genere umano.
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi ad affrontare una nuova storia, cambio ancora una volta genere, questa volta vi racconterò una storia di genere "giallo", potrebbe sembrare un triller o anche una storia di azione, ebbene potrebbe essere tutto questo.
I "The Chosen - I prescelti" sono dieci ragazzi provenienti da tutta l'Asia, vengono scelti, allevati e "programmati" per un fine maggiore...
Ma quale sarà questo fine? E soprattutto chi è che tira i fili della storia? 
Nessuno lo sa, neanche i nostri protagonisti, voi lettori potreste scoprirlo iniziando a seguire The Chosen, il primo capitolo verrà pubblicato la prossima settimana.
Intanto godetevi in anteprima i volti ed i nomi dei dieci protagonisti (lo so ne sono molti ma cercherò di snocciolarveli al meglio nel corso dei vari capitoli).

  Choi Angy                               Park Axel                                             Kimura Nathan                          Katò Gem
         

  Lee Sofi                                     Yang Ethan                                 Hùang Xenia                      Kim Ian
            

                                                               
                                                                   Chen Emilie                        Liang Alan
    
 
Ecco a voi i protagonisti di The Chosen, spero vi piacciano... Vi aspetto la prossima settimana nel primo capitolo, intanto fatemi sapere cosa ne pensate di una storia del genere.
A presto!
 
Kiss-Kiss. lollipop 2013 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013