Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MissHoran94    29/10/2013    1 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
Noiosa giornata di scuola come tutte le altre, non mi sarei mai aspettata che da quel giorno la mia vita sarebbe cambiata radicalmente. […]
[…] I, I wanna save, wanna save your heart tonight […]
[…]Perché io non sono Superman ma se tu mi vuoi, diventerò un superuomo, per te, per amarti tutta la mia vita, salverò il tuo cuore stanotte e mille altre volte, quando ti sentirai sola io sarò lì a consolarti e ad amarti, ad amarci per sempre, amami perché io ti amo più della mia stessa vita[…]
[…] Finalmente avevo capito, ero sempre stata innamorata di lui […]
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Save you tonight…
Sophie’s point of view
20 Dicembre 2013
Noiosa giornata di scuola come tutte le altre, non mi sarei mai aspettata che da quel giorno la mia vita sarebbe cambiata radicalmente.
Era una giornata come tutte le altre, sveglia alle 6.30 grazie ad tua telefonata del tuo migliore amico scassamaroni che ti chiede se ha lasciato l’arriccia-capelli a casa mia, ma io dico, mi puoi chiamare alle 6:30 per sapere se hai lasciato l’arriccia-capelli a casa mia, poi a cosa gli serve, come se i suoi capelli non fossero già ricci al naturale, colazione con thè e biscotti, camminata veloce fino a scuola, e la tortura inizia, non che fossi così terribile a scuola ma, insomma diciamocela fra di noi. A chi è che piace la scuola!?!?                                                  Mi diressi con passo lento fino al mio armadietto dove un Harry scocciato vi era appoggiato sopra, gambe e braccia incrociate, cappuccio infilato e occhi chiusi. QUALE IDIOTA SI ADDORMENTA SU UN ARMADIETTO?! Mi avvicinai lentamente intenta a spaventarlo e “Buuuuu!!” Harry si svegliò di soprassalto urlando come un cretino, esplosi in una risata enorme “Avresti ………dovuto.….….vedere…….la……..tua…….faccia” riuscii a dire tra le risate “Quanto sei spiritosa Phie, hahaha” disse ironicamente, finalmente smisi di ridere “Hai portato l’arricciacapelli.” tornò serio d’un tratto “Sisi eccolo, non sia mai che Harry Styles dovesse venire con i capelli mosci” conclusi tirando fuori l’arricciacapelli dalla borsa a tracolla, lui lo afferrò prontamente e lo infilò velocemente nello zaino, intanto io mi affrettai ad aprire l’armadietto e a prendere il necessario poiché di lì a poco la campanella avrebbe suonato. Io e Hazza ci incamminammo verso l’aula di Algebra quando Zayn Malik e la sua squadra di Football stava incominciando ad attraversare il corridoio “Attenta che ti esce la bava” Harry mi sorpassò e corse in aula, ero pronta a seguirlo quando mi sentì afferrare per un polso mi girai e trovai il viso del capitano della squadra di Football a pochi centimetri dal mio, no, aspettate lui è circa 20 cm più alto di me quindi mi correggo, io alzai il viso e mi trovai il viso del capitano della squadra di Football a pochi centimetri dal mio “Ehi,Olsen” da quando Zayn-sono-un-figo-e-pure-il-capitano-della-squadra-di-Football-Malik sapeva il mio nome, che da quanto ho constatato detto da lui è ancora più bello, “Tra un po’ c’è il ballo di Natale, mi chiedevo se ti andava di venirci con me “ disse il figone leccandosi il labbro inferiore, è no Malik così non si fa’ guarda che mi esce la bava “V-va B-bene” dissi quasi in catalessi “Ci becchiamo in giro” ammiccò con l’occhio sinistro, girò i tacchi e se ne andò seguito dalla sua scorta di super-fighi, intanto negli occhi di Harry che aveva assistito alla scena colsi un’espressione indecifrabile, “Eh cosi Malik ti ha chiesto di uscire” ma io non lo sentì, dovevo ancora riprendermi dallo Shock!!
I giorni successivi lì passai tra casa, scuola e centro commerciale per cercare un vestito convincente, sempre al telefono per convincere Harry a venire con me, poiché lui odiava i centri commerciali. Facendo un po’ di conti se il ballo era il 25 dicembre alle 21:00 e adesso erano le 15:00 del 22 dicembre avrei ancora avuto 1 giorno ( poiché di Vigilia i negozi sono chiusi) e ,se la matematica non è un’opinione e se io sarei dovuta tornare a casa alle 21:00, 6 ore…..Solo un giorno e 6 ore per trovare un vestito adatto…AIUTATEMI!!!....Tornando al racconto, stavo dicendo che passai i giorni seguenti tra casa, scuola e centro commerciale, fino a quando non entrai in un negozio fantastico, un vestito mi colpì fin da subito e decisi di comprarlo, era di un colore turchese, aveva lo scollo a cuore, una spallina sola ricamata con rose di velo, il corpetto stretto fino alla vita che si espandeva in una gonna abbastanza voluminosa. Appena uscì dal camerino Harry mi guardo con aria stupita “E’ tuo devi assolutamente comprarlo” diedi un occhiatina alla targhetta del prezzo e decisi che sarebbe stato quello il vestito che avrei indossato al ballo.
Il 25 Dicembre
Alle 16:30 ero già davanti allo specchio, con le mani appoggiate ai lati del lavandino a squadrarmi come se non mi fossi mai guardata allo specchio, cercai di inventarmi un trucco abbastanza sexy, ma quado terminai assomigliavo di più ad un panda con le occhiaie (?) che ad una ragazza che vuole sembrare sexy. Decisi di chiamare Harry e lo aspettai impaziente fino a quando il campanello non suonò, andai ad aprire, Harry mi squadrò un attimo, prima di esplodere a ridere “Sembri…….un……panda….in…..calore….hahahaha” disse fra le risate, coglione!!! “hahahaha, molto divertente – dissi sarcastica –devi aiutarmi, un trucco che stia bene con il vestito, visto che tu sei il mago dei make-up…..” non riuscì a finire poiché Harry cominciò a darmi pennellate sulla faccia, quando ebbe finito sembravo un’altra persona “G-grazie Hazza non so cosa farei senza di te!!” gli dissi abbracciandolo, indossai il vestito e fui pronta per andare al ballo, Harry non ci sarebbe venuto poiché aveva la cena a casa della nonna, e Hazza vuole talmente bene alla sua nonnina che non mancherebbe una cena per nulla al mondo.
Alle 19:00 indossai il vestito e le scarpe con il tacco dello stesso colore, e dopo un quarto d’ora uscii di casa, mi diressi a scuola, precisamente in palestra, luogo di svolgimento del Ballo di Natale.
Cercai con lo sguardo Zayn-capitano-figo-della-squadra-di-Football-Malik e lo vidi baciarsi con un ochetta bionda, decisi di andargliene a dire quattro, “Zayn, non avevi invitato me al ballo?”….
Zayn’s point of view
Quella sfigata mi era venuta a cercare, ho capito la scommessa ma io dico, si può essere tanto scemi da credere che uno come me inviti una come lei.
20 Dicembre 2013
“Zayn chi inviterai al ballo?” mi chiese Niall “No so credo che inviterò Emily” risposi continuando a mangiare la mia insalata “Mi sbava dietro da anni e non è neanche male” continuai giocando con il cibo dentro il piatto “Secondo me non avresti il coraggio di invitare la Olsen e poi farti vedere con Emily” disse Liam indicando un tavolo dove due ragazzi e una ragazza ridevano felici, “Ma chi sono Harry Styles e Louis Tomlinson quelli?” sì erano proprio loro, io, Harry, Liam, Louis e Niall eravamo inseparabili da piccoli ma abbiamo preso strade diverse e ci siamo divisi, “Scommettiamo…” aggiunsi allungando la mano verso Liam….
“Guarda tesoro che era solo una scommessa, quale cretina potevo credere che uno come me potesse invitare una come te, vai a frignare da mammina e non farti più vedere,corri!!” la ragazza girò i tacchi e corse via “Dove eravamo rimasti Emily…” dissi prima di continuare a baciare la mia ragazza
Sophie’s point of view
Girai i tacchi con le lacrime che scendevano ininterrotte, mi aveva usata, solo per divertirsi, sapeva che avevo una cotta per lui e mi ha fatta soffrire, corro fino a casa, per fortuna i miei non ci sono, sono andati ad una festa anche loro e si sono portati mio fratello Tom dietro, almeno non avrei dovuto dargli spiegazioni, arrivata a casa mi tolsi le scarpe e chiamai Harry “Ciao Phie come va con Malik” sentì dire ad Harry dall’altra parte del telefono “H-hazza…p-puoi…v-venire….q-qui” riuscii a dire fra i singhiozzi “Sto arrivando tesoro corro” disse prima di chiudere la chiamata.
Harry’s point of view
La cena a casa di nonna andava benissimo, c’erano tutti i miei familiari ma non potevo che non essere un po’ preoccupato perché Sophie sarebbe andata al ballo con Malik, Phie era la mia migliore amica e saperla insieme a quello lì mi preoccupava non poco, una volta eravamo amici ma poi lui, Niall e Liam sono diventati quel che sono ora e io e Louis siamo diventati più amici di prima. Il mio cellulare vibrò dalla tasca, vidi il nome di Sophie sul display, uscì dalla cucina scusandomi con i miei parenti e risposi dicendo “Ciao Phie come va con Malik” mi sembrò di sentire dei singhiozzi e non mi sbagliavo “H-hazza…p-puoi…v-venire….q-qui” disse singhiozzando  “Sto arrivando tesoro corro” dissi prima di chiudere la chiamata, salutare i miei genitori, mia sorella e i miei altri parenti per poi correre verso l’auto, ingranare la marcia e partire a razzo verso casa della mia amica.
Suonai al campanello e una Sophie in lacrime mi aprì subito dopo, l’abbracciai di slancio, “Cosa è successo tesoro, sono qui per ascoltarti, non piangere” gli dissi cercando di confortarla ma i singhiozzi continuarono.
14 Aprile 2006, Avevo 12 anni
Una ragazzina bruna con gli occhi blu mi si avvicinò e il mio cuore perse un battito, “E’ tuo amico quello lì” disse indicando Louis “S-si perché” risposi incantato dalla bellezza della ragazzina “Digli che quel muretto è mio e di Allyson e lui non ci può stare seduto” ma quanto era bella, “Come ti chiami? Io sono Harry” le chiesi “Sophie, ma puoi chiamarmi Phie visto che sei mio amico” non sapevo che da quel giorno, il mio cuore avrebbe trovato un anima gemella…
“Cosa è successo?” gli chiesi facendola accomodare sul divano “E-era solo una scommessa, mi h-ha usata” disse continuando a singhiozzare “Tesoro io te l’ho sempre detto che non ci si può fidare di Malik” continuai prendendole le mani “A-avevi ragione” i singhiozzi si stavano calmando ma le lacrime le rigavano ancora le guance…..
“Conosco una canzone adatta sai?” le dissi premuroso “D-davvero, ti andrebbe di cantarmela” mi chiese con un sorriso sincero sul volto ancora bagnato dalle lacrime
“I,I wana save you, wanna save your heart tonight
He’ll only break you, leave you torn apart, oh
Voglio riparare il tuo cuore stasera Phie, ti ho sempre detto che Malik è un poco di buono ma tu non mi ascolti mai, ti ha spezzato il cuore, ti ha fatto disperare e adesso sono qui che ti canto questa canzone che sembra fatta apposta per noi, sembra scritta leggendo la nostra storia…
It’s a quarter to three, can’t sleep at all
He’s so over-rated
If you tould me that you would take the fall
Then he wouldn’t take it
Sono le 3 meno un quarto e non riusciamo a dormire, siamo qui pensando a lui, o meglio, tu stai pensando a lui, tu lo sopravvaluti, lui non ti merita affatto, io ti avevo detto ”Non andare al ballo con lui, ti farà soffrire” ma tu eri accecata dall’amore e mi hai risposto “Me ne assumo le responsabilità” e adesso chi se le sta assumendo le responsabilità, tu stando qui a piangerti addosso, io penso proprio di no, e credo che neanche lui se le stia assumendo….
All that you want is under your nose
You should open your eyes, but they stay closed, closed
Tutto quello di cui hai bisogno è sotto il tuo naso, devi solo aprire gli occhi, apri gli occhi Phie e capirai che quello che vuoi l’hai sempre avuto sotto il naso ma non te ne sei mai accorta…
I,I wanna save your, wanna save your heart tonight
He’ll only break you, leave you torn apart
Oh, I can’t be no superman
But for you I’ll be superhuman
I,I wanna save you, save you, save you tonight
Phie io stasera voglio salvarti, salvare il tuo cuore, che lui ti ha spezzato, quando ti ha delusa, ti ha umiliata davanti ai suoi amici e non solo, io non sono Superman, ma per te posso diventare un Super Uomo, perché voglio riparare il tuo cuore…
Oh, now you’re at home and he doesn’t call
Cause he doesn’t adore you
To him you’re just another doll
And I tried to warn you
Adesso siamo a casa e lui non chiama, perché lui non ti adora, perché per lui sei solo un'altra bambola, un’altra bambola usa e getta, da usare per poi umiliarla, farla soffrire proprio come ha fatto con te, ho cercato di avvertirti, ti ho detto “Ti farà soffrire, lui non ti merita” ma tu mi hai risposto che te ne saresti assunta la responsabilità…
What you want, what you need has been right here
I can see that you are holding back those tears, tears
Tutto quello che vuoi, quello di cui hai bisogno è qui, sto cercando di capire se le lacrime che bagnano adesso il tuo viso sono di dolore per quello che ti ha fatto lui oppure di felicità per quello che ti sto dicendo io ora…
I,I wanna save your, wanna save your heart tonight
He’ll only break you, leave you torn apart
Oh, I can’t be no superman
But for you I’ll be superhuman
I,I wanna save you, save you, save you tonight
Perché io ti sto dicendo che voglio salvarti, che voglio salvare il tuo cuore stanotte, quel cuore che lui ti ha spezzato, io non sono Superman ma per te diventerò un super uomo, riparerò il tuo cuore infranto, con il mio amore…
Up, up and away, I’ll take you with me
Up, up and away, I’ll take you with me
Forza, amami come io amo te, amami perchè è dalla prima volt ache ti ho vista quel 14 Aprile 2006 che mi sono innamorato di te, della mia migliore amica Sophie “Phie” Marie Olsen….
I,I wanna save you, wanna save your heart tonight
He’ll only break you, leave you torn apart
Oh, I can’t be no superman
But for you I’ll be superhuman
I,I wanna save you, save you, save you tonight
I, I wanna save you, save you, save you tonight
I,I wanna save you, save you, save you tonight
” Perché io non sono Superman ma se tu mi vuoi, diventerò un superuomo, per te, per amarti tutta la mia vita, salverò il tuo cuore stanotte e mille altre volte, quando ti sentirai sola io sarò lì a consolarti e ad amarti, ad amarci per sempre, amami perché io ti amo più della mia stessa vita….”
Sophie’s point of view
Le lacrime che solcarono le mie guance non furono più di dolore ma di gioia, baciai Harry e provai sensazioni nuovissime quando le sue labbra dolci incontrarono le mie i nostri sapori si mischiarono al salato delle mie lacrime, creando un sapore nuovissimo, che sa di noi, le farfalle volarono nel mio stomaco, finalmente avevo capito, ero sempre stata innamorata di lui, del mio migliore amico. Harry Styles.
------------>Spazio Autrice<-------------
Eccomi qui ad annoiarvi con una nuova fanfiction * cri-cri-cri* di questa non sono particolarmente soddisfatta, credo che sia la storia che mi si venuta peggio (anche se fanno tutte pena)
qui trovate la mia ultima One Shot e qui trovate la canzone Save you tonight sulla quale è basato il testo della storia…. Evaporo…..
XoXo MissHoran94
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissHoran94