Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: JustNeedBrunoMarsToMoveOn    29/10/2013    3 recensioni
Il giorno 26-1O-2O13 il mio sogno si è realizzato nella serata più bella di tutta la mia vita.
"Bruno Mars - Moonshine Jungle Tour" Milano, descritto e commentato da un' Hooligan.
*Per favore, lasciate una piccola recensione se avete tempo, è la prima volta che posto qualcosa qui, e vorrei sapere cosa ne pensate, non essendo una "storia" ma solo la descrizione di quel che è stato quella notte indimenticabile.
Grazie in anticipo se lo fate!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Stamattina sembrava di essermi svegliata da un sogno. Non ci sono le parole per descrivere tutto le emozioni provate.
Era surreale, non ci credevo, eppure era proprio lì davanti a me, che cantava, scherzava, giocava con noi. Vederlo sorridere, i suoi sguardi, la sua voce. Non riuscivo neanche a piangere per quanto ero emozionata. Aspettavo quel momento da una vita..."

 
<< Le luci si spengono, il tendone del Moonshine Jungle cade a terra. Il rumore assordante dei fans esplode tutto d'un tratto. Il mio cuore batte a mille. Esce lui, con Phil, Jamareo, Phred e tutti gli altri. "Welcome to the Moonshine Jungle Tour" dice la voce registrata dell'intro. E poi tutto ha inizio... Moonshine, Natalie, Our First Time, Show Me, The Lazy Song, Treasure, e tutte le altre canzoni, una dopo l'altra. "Milano, are you ready?" "Whaassup Milano?!?" "Grazie, grazie Milano" "Put your hands up Milano!!" "Clap your hands, one more time" "Vi amo, vi amo, vi amo!" "Do you love me? Yes I do!". I balletti, le gag con Phil, le risate. Quei momenti in cui gira il microfono e ci fa cantare i ritornelli, oppure scherzando mette alla prova la nostra voce tipo "And now say: Uh Uh Uh Uuuh! Okay and now: Yeeeeeeeeeeah!". Le sue movenze, i momenti in cui ci lancia baci, le volte in cui viene dalla nostra parte, e sorride nel vedere gli striscioni, le grida delle sue Hooligans.
-Per un momento ho creduto che mi avesse vista. Lo spero, perchè io in quei primi cinque secondi che è venuto verso di noi, mi ci sono persa nei suoi occhi.-
Poi le luci si spengono, c'è solo lui. Davanti a se' più di 10.000 fans, con cellulari, accendini, che illuminano il Mediolanum come tante stelle in cielo. Racconta che quella che avrebbe cantato, è una canzone molto toccante e dura per lui. E allora inizia, "When I Was Your Man". Uno dei momenti più commoventi dello show. E poi ancora Grenade, Runaway Baby, Billionaire, If I Knew, It Will Rain, Marry You, Locked Out Of Heaven, non me le ricordo neanche in ordine per quanto stavo su di giri. E poi ancora il momento in cui da solo, si è messo a suonare la batteria, e ha fatto crollare tutto.
Il momento però più bello, sicuramente è stato quello di "Just The Way You Are". Solo un' hooligan può sapere quanto quella canzone possa essere importante per noi e per Bruno. E' quella che più ci avvicina a lui. Inizia dicendo: "Ed è per questo che vi amo, per quello che voi siete". Poi la band attacca, e inizia a cantare. "She's BELLISSIMA, and I tell it every day...", ovviamente noi tutte siamo impazzite a sentircela dedicare. Si avvicina, tocca le mani delle ragazze sul parterre, va da una parte all'altra indicando nel ritornello tutte le ragazze. In quel momento penso: "Dio, si è avvicinato così tanto...". E poi balla, balla, balla in continuazione. A fine canzone presenta tutto il gruppo, e ride, si diverte a cantare con motivetti strani i nomi di tutti i componenti della band. E poi il pezzo finale. Le luci si spengono, i fari emettono delle luci verdi, sembra di stare in una giungla. Nel mega-schermo dietro di lui le immagini di un Gorilla, apparivano e sparivano. E poi inizia. "Gorilla". Guardo in alto e uno striscione diceva "Peter is our Gorilla". Siamo tutti in delirio. Quella canzone è uno spettacolo. E poi quando butta giù il microfono, ci si mette sopra, in ginocchio, e canta. -Stavo per morire.- Nella parte finale della canzone buio totale. Il faro di luce bianca lo illumina, canta la parte lenta della canzone e intanto si slaccia la camicia. Poi riesplode tutto di un colpo. Vengono sparate scintille di fuoco dai lati del palco, sopra di noi piove una cascata di piccoli nastri oro e argento. Un altro paio di minuti. La canzone finisce. Tutti se ne vanno, Phil con le mani fa cuori a tutti. Bruno ringrazia ancora una volta. Sembra stupito da tutto l'amore che gli abbiamo dato. Le luci si spengono,
si riaccendono. E' tutto finito. Già, la parte più brutta, ancora non ho realizzato che era tutto vero, e già è finito lo show. Mi sembra fosse durato pochissimo... >>
 
"Posso solo dire che quella sera è stata la più bella della mia vita. Sono così fiera del mio idolo. Quindi vorrei solo dirgli grazie per tutto:

Grazie Bruno per essere diventato parte della mia vita più di tre anni fa, e per avermi dimostrato quanto ne fosse valsa la pena seguirti, sostenerti e vederti crescere anno dopo anno sempre più forte di prima e con una grinta unica. Sei speciale Bruno, sei tutta la mia vita. Ci vediamo alla prossima, quando inizierai un nuovo tour per il mondo, regalandomi le stesse emozioni, come quella nostra prima volta del 26-1O-2O13."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: JustNeedBrunoMarsToMoveOn