Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Believe in bravery    29/10/2013    1 recensioni
E all'improvviso sei apparso tu..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darkness.

A volte quando chiudo gli occhi 
faccio finta di stare bene 
ma non è mai abbastanza 
perchè il mio eco 
è l'unica voce che ritorna 
la mia ombra 
è l'unica amica che ho.

 

Sono sul tuo profilo Twitter, Harry, rileggo i tuo vecchi tweet e mi manchi ancora di più, pensare che è tutta mia la colpa di ciò che è successo fa male, dovevo urlare al mondo quello che provavo per te.
Oh, questo è un mio tweet che hai retwittato, torniamo indietro, ti prego.
Altri tweet, piccoli coming out, eri così felice allora.
Sto continuando a leggere, ti ricordi quando avevi modificato l’intestazione scrivendo che Larry e reale per poi subito dopo cancellarla? Dicevano tutti che era un fotomontaggio.
Oppure il “my real first crush was Louis Tomlinson”? E quel video con le maschere dove ci siamo baciati? Ricordi, Harry? Non immaginavamo che dopo qualche anno non ci avrebbero permesso nemmeno di stare vicini.
Ora sto rileggendo la tua lettera, ho addosso uno dei tuoi maglioni, ha il tuo odore, mi fa impazzire, sembra di averti ancora qui ma è solo una stupida illusione. Purtroppo.
Il vento ha appena aperto la finestra e le gocce di pioggia stanno entrando in casa, ora vado a chiuderle, okay, forse non ti interessa ma scriverò tutto quello che faccio.
Sono appena tornato, ed è successa una cosa strana, nel tuo profilo è apparso un nuovo tweet, mi sono sgranato gli occhi, ma è ancora lì, nero su bianco, una lacrima solca il mio viso, sei tu Harry? Sei davvero tu? Sto diventando pazzo, non puoi essere tu, non ci sei più ormai..
Ascolta, ascolta 
mi accontenterei di un tuo sussurro 
se è tutto quello che puoi darmi.

La finestra si apre di nuovo, questa volta colpisce il muro così forte che mi scappa un sussulto e poi.. Appari tu, piccolo, ti avvicini e mi baci, mi stringi forte, il tuo profumo che mi inebria le narici poi inizi a sussurrare:

“Non ti preoccupare, Boo, io ti proteggerò sempre da la su.
Non stare male per me, ti prego, continua a vivere.
Ti amo. “

Stai scomparendo piano piano e non voglio.
Resta qui, ti prego...
 devo avere le allucinazioni, sì, sicuramente è così.
Forse sono solo stanco, dovrei dormire, magari per sempre.
Prendo la scatolina nascosta dietro al computer e  mando giù tutto il contenuto.
In pochi minuti fanno il loro effetto, gli occhi mi bruciano, è arrivato il momento, finalmente posso stare con te, possiamo essere degli angeli, veri.
Per sempre.


Non voglio stare giù e 
vorrei solo sentirmi vivo e riuscire a vedere 
il tuo viso di nuovo, ancora una volta 
ma qui c'è solo il mio eco e 
la mia ombra, l'unica amica che ho.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Believe in bravery