Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Omega chan    29/10/2013    3 recensioni
Tutti noi abbiamo un lato oscuro, un lato che mostriamo solo a casa nostra, quando nessuno ci vede. Anche Suzuno Fuusuke ne ha uno. Il ragazzo freddo, il gelido capitano della Diamond Dust, l'attaccante dal sangue freddo (?) dei Fire Dragon, non è sempre come lui vuol far credere.
Note: Suzuno è molto, molto, OOC
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suzuno, Nagumo e Afuro stavano tornando dagli allenamenti, dire che erano distrutti era poco.
-Non mi sento più le gambe…-
-Non lamentarti Tulipano, cammina e basta!- Disse Suzuno
-Oh povero me! Sono in un lago di sudore!- improvvisò Afuro
Suzuno si girò verso di lui, e lo guardò male.
-Io sono fresco come una rosa! Non sei l’unico che è sudato sai?!-
Suzuno ad un tratto si fermò e si girò verso Nagumo
-Che giorno è oggi?-
-29 Ottobre 2013-
-Cavolo! Devo scappare! Ci vediamo domani!-
Suzuno si mise a correre, per arrivare a casa sua, dove la madre adottiva lo aspettava.
-Sei tornato! Sei stanco?-
-No, per nulla!-
Suzuno accese la tv, corse in camera sua e si mise una canottiera con dei pantaloni corti. Poi andò in cucina, prese il barattolo di nutella da 1 kg, un cucchiaino e tre bottiglie di coca cola.
Suzuno?! Ti ho detto che non devi mangiare la nutella da sola!-
-Ma io la mangio col cucchiaino!-
La madre scosse la testa e se ne andò, quel ragazzino era incorreggibile.
Alla tv stavano dando Titanic, e Suzuno stava piangendo come un matto, poi si accorse che la coca era quasi finita, così fu costretto a prendere la ventesima bottiglia di coca, tanto se lo poteva permettere considerando che era uno stecchino.
Intanto Nagumo e Afuro, erano preoccupati per l’amico, così andarono a casa sua, la madre gli aprì, lo spettacolo che si sono trovati davanti non se lo dimenticheranno mai.
-Suzuno…-disse Afuro
-Che…cosa stai facendo?-
Suzuno si girò di scatto, non capì subito la situazione, ma quando ci arrivò, capì che era troppo tardi. Così, senza dire nulla, spense la tv, si pulì dalla nutella e corse in camera sua per progettare la vendetta contro Nagumo, che aveva ripreso tutto.
 
Angolino Nutelloso (?) ^^
Ciao a tutti voi popolo(?)!  Non so come mi sia venuta in mente questa cosa, ma oggi una mia amica mi ha trovata pancia all’aria che mangiavo nutella, e mi ha detto ‘’questo è il tuo lato oscuro ’’. Così mi è venuta l’idea di Suzuno che mangiava la nutella e beveva la coca cola come un matto. Probabilmente Suzuno mi ucciderà dopo aver letto questa fic ^^” . Bene, ora mi dileguo, ciao a tutti, e grazie a chi leggerà, recensirà questa fic. Spero vi sia piaciuta.
Viva  la nutella ^^
By Erione99
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Omega chan