Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: goodforyou    29/10/2013    0 recensioni
Violetta è una ragazza,che studia musica e in questa storia parla di una canzone di Leon ma qui la faccio scrivere da lei. Ricorda dei momenti inventati. Spero vi piaccia.
COPPIA: Si capisce ma lo dico Leonetta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Lara, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno pensavo al mio sbaglio, si' di aver amato Leon. Pensavo a lui tutto il giorno e con un bambino in grembo, scrivevo canzoni. --------------------------------- No soy ave para volar, Y en un cuadro no se pintar No soy poeta escultor. Tan solo soy lo que soy. --------------------------------- Camminando per strada non mi accorsi che c'era una macchina e, per fortuna, lui mi sposto' salvandomi. Gli dissi infinite volte grazie e se potevo fare qualcosa per sdebitarmi ma lui negava tutto. -Sono Leon,e tu?- chiese. -Sono Violetta,piacere.- dopodiche' lo guardai negli occhi, erano verde smeraldo, brillavano. Ero innamorata, da li' ovviamente. --------------------------------- Las estrellas no se leer, Y la luna no bajare. No soy el cielo, ni el sol Tan solo soy. --------------------------------- Un litigio davvero strano: -Tu stai con Lara e io questo lo accetto, ma tu potevi evitare di mentirmi- gli dissi infuriata -Io ti amo, ed e' stata lei a baciarmi! Io ero solo triste perche' tu mi avevi lasciato- replico' -Lara non mi ha detto questa storia, ma un'altra versione- dissi. - E' stata tutta colpa sua, ma ora e' troppo tardi. Tra di noi non puo' funzionare piu'.- disse rassegnato -Ecco, si' hai ragione. Per ora, non stiamo insieme- -------------------------------- Pero hay cosas que si se', Ven aqui' y te mostrare'. En tu ojos puedo ver. Lo puedes lograr, prueba imaginar. -------------------------------- Eccolo! -Leon, non mi e' piaciuto il litigio dell'altro giorno,siamo fatti per stare insieme- confidandomi -Hai ragione. Non posso vivere senza di te, e finalmente lo hai capito anche tu.- mi disse accarezzandomi la guancia -Ecco,la cosa che piu' attendevo.- dissi. E ci baciammo, un momento memorabile! -------------------------------- Podemos pintar, colores al alma, Podemos gritar iee Podemos volar, sin tener alas Ser la letra en mi cancion, Y tallarme en tu voz. --------------------------------- Lui componeva la musica, e io scrivevo. A un certo punto avevamo finito e comincio' a suonare.. Ma io ero distratta, da lui. E dopo di questo lui venne da me, e mi abbraccio' forte. Quegli abbracci che mi fanno sentire meglio, molto meglio. --------------------------------- No soy el sol que se pone en el mar, No se nada que este por pasar. No soy un principe azul Tan solo soy. --------------------------------- Per me guardarlo negli occhi era come se il cielo,la terra e tutto il mondo solo noi c'eravamo. Lui e' quello che pensavo sarebbe stato con me sempre. E stavamo sempre insieme,in coppia sempre. Era come il mio principe azzurro, tutto poteva succedere ma lui era con me,ogni istante. --------------------------------- Pero hay cosas que si se', Ven aqui' y te mostrare'. En tu ojos puedo ver. Lo puedes lograr, (lo puedes lograr) Prueba imaginar. --------------------------------- La canzone non e' ancora finita, perche' entro' Leon: - Ho fatto un grosso sbaglio- mi disse - Anch'io. Di averti amato e aver creduto in te- lo rassegnai -Credi di avermi fatto rassagnare, ma non e' cosi'. Non ti posso lasciare ora, sola come stai.- accarezzando il mio grembo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: goodforyou