Film > I tre moschettieri
Segui la storia  |       
Autore: Anel    29/10/2013    0 recensioni
Continuo di "Addio".
Milady ritorna in Francia, cosa succederà? Starà con Athos? Rimarrà crudele?
AthosxMilady Fan Fiction
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Milady's POV


Ti ho già detto mille volte di non guardare fuori dalla carrozza - Mi disse Athos, fermando il mio viso. Che divertente che è irritarlo.


Va bene... Però mi annoio a fissare davanti a me, Poi ho già capito cosa vuoi fare - Gli risposi io, stufita.


E cosa vorrei fare? - Mi disse lui, ridendo. Scommetto che ha pensato a un doppio senso.


Non quello che stai pensando. Mi vuoi portare in qualche posto a mangiare - Risposi io sicura.


Il cibo sono obbligato a portarlo, se no, dopo un'ora sono obbligato a tornare indietro perchè hai fame- Rispose lui, con naturalezza. Come ha osato?


Non è per niente vero! Non è mai capitato e non capirà mai! - Risposi io offesa, ma anche divertita da questa scena.


Non è mai capitato, ma, come ho già detto prima, dopo un'ora hai fame, e quindi è sempre meglio prevenire... - Mi rispose lui, dolcemente. Va bene, per questa volta lo perdono. Sto diventando sempre più buona, o meglio, sto diventando sempre più rammollita.

Io resto dell'idea che hai torto te, ma non ho voglia di discutere quindi lascio perdere. Ma una piccola domanda, gli altri sanno che siamo andati via? - Gli domandai io, curiosa.


Si, li ho avvertiti qualche giorno fa - Mi rispose lui.


Dopo mezzo secondo la carrozza si fermò di scatto. Cazzo.

Per fortuna cadetti sopra Athos che attutì il colpo. Spero che lui non si sia fatto molto male.

Ti sei fatta male amore? - Mi domanda, lui. Che dolce, ogni volta che succede qualcosa pensa prima a me che a lui. Come si fa a non amare un uomo così.

Io no, piuttosto tu stai bene? Sono io che ti ho spiacicato - Risposi io ridendo.


No, non mi hai fatto niente, poi mi piace tanto quando siamo così vicini - Disse lui, sensualmente.Che stupido che è quando fa così, anche se gli do pienamente ragione.

Feci un respiro profondo sorridendo, come se lo stessi rimproverando con il sospiro e mi rimisi al mio posto. Dopo qualche secondo feci una piccola smorfia e mi feci delle domande. Perchè ci siamo fermati così bruscamente? Che cos'era successo? Cosa c'era? O peggio, che c'era?

Vado a vedere che succede - Disse Athos, interrompendo i miei pensieri.


No! - Esclamai io. Non voglio che se ne vada, non lo lascio andare.

Non ti preoccupare, non sarà niente... - Tentò di tranquillizzarmi. Athos, ormai non ci dovresti tentare, sai che io voglio fare qualcosa, la faccio senza discussioni.


Allora se non è niente vengo anch'io - Risposi io sicura.


Ti prego, ascoltami per una volta - Mi dice lui, seriamente.


Lo guardai anch'io per qualche secondo.


Lui scense dalla carrozza e io mi misi più comoda con sguardo arresso e offeso. Sguardo che faccio molto raramente.


Furono i secondi più stressanti della mia vita. Se fosse successo qualcosa ad  Athos sarebbe stata solo colpa mia. Io non voglio che tutto finisca. Preferisco stare peggio, almeno non ho l'ansia che la felicità finisca. Ti prego, se Tu esiste veramente, fai che non succeda niente, per favore. Lo so che io non ho il diritto di pregare, ma non sto pregando per me, ma per Athos, lui ha fatto tutto per me, e lo sta facendo ancora e lo farà per sempre. Lui è l'unico che mi ama veramente, incondizionatamente da ciò che faccio o non faccio, e non lo voglio perdere, non ora.




Ciao a tutti! Perdonatemi se ci ho messo un pò, ma le ho avuto poco tempo per scrivere e quindi ho aggiornato solo ora.

Sono davvero molto felice, perchè finalmente (alleluia) ho avuto il mio primo/a seguace "nice one jeans" e la mia prima recensione da "AlexisSlyterin". Grazie <3

E a vi chiedo un piccolo favore... Per favore. Potreste fare, se volte, se avete voglia, tempo, ecc... Un piccola shot o fic su di loro, perchè io ormai, le ho lette tutte e vorrei una storia "nuova" su di loro. Sempre se avete voglia, se no fa niente. Mi rendereste davvero davvero molto felice!

Anel



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I tre moschettieri / Vai alla pagina dell'autore: Anel