Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Questasonoio    29/10/2013    0 recensioni
Salve, la protagonista di questa storia a capitoli si chiamerà 'Daniela' una ragazza di 14 anni, grande sognatrice e le piace fantasticare sopratutto per quanto riguarda l'amore. La sua vita però è piena di alti e bassi, sopratutto in amore. Daniela è una ragazza timida ma ha tanti amici per il suo splendido carattere, ma in lei non ci sono solo pregi ma anche difetti che vedremo in seguito, la sua vita non sarà molto facile, ci saranno tanti ostacoli e problemi chissà cosa le succederà....BUONA LETTURA, BACIONI.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti i lettori, questo primo capitolo è un'introduzione della mia vita, del mio personaggio e di tutti gli altri protagonisti che fanno parte di questa fantastica storia. Io mi chiamo Daniela sono una ragazzina di 14 anni e sono di Roma, vado al liceo classico dove ho conosciuto tantissime persone simapatiche tra cui la mia migliore amica  Sara e il mio migliore amico Fabrizio. Se vi state chiedendo se sono innamorata del mio migliore amico come succede spesso in ogni occasione , la risposta è no. Io e Fabrizio ci conosciamo da quando ho inziato il liceo e per me è solo un migliore amico e basta. La mia vita non è molto facile sopratutto per quanto riguarda la famiglia. A casa sono sempre da sola, solo il pomeriggio non lo sono. La mattina mi sveglio da sola mi preparo la colazione e vado a scuola con i miei amici, poi quando torno pranzo con i miei genitori e poi rimango per il resto del giorno da sola. Strano vero? Parecchi di voi ora staranno pensando 'Beata lei, senza genitori e fratelli tra i piedi'!! Invece non è così, a volte sei stanca di rimanere sempre da sola, a volte sei stufa di non poter contare su nessuno, di poter avere un consiglio o un abbraccio da un tuo familiare, è ingiusto. Sò che vanno a lavorare per me  ma non voglio che mi trascurino, la verità è che mi mancano. Okkei adesso finiamo di parlare di tutte le situazioni orribili della mia vita (ce ne saranno molte altre purtroppo), parliamo invece delle situazioni belle. Ho tantissimi amici ma come tutti voi ho anche dei nemici , gente che davvero non mi stà a genio. Ad esempio 'Cassie' , la 'perfettina' della scuola, se la crede in tutti i modi e nonostante è stata bocciata 3 volte tutti sono innamorati di lei sbavandole addosso. 'Ma dove la trovano tutta questa bellezza'? 'A me sembra proprio un rospo e neanche con un bacio riuscirebbe ad essere bella, per lei ci vorrebbe proprio un miracolo'! . Mi ricordo ancora quel giorno che.......CONTINUA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Questasonoio