Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirty_92    30/10/2013    1 recensioni
"Bello e dannato è proprio la sua perfetta descrizione, perché prendersi una cotta per uno come lui significa finire dritti all’ inferno, l’inferno del suo passato."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My forbidden desire

My Forbidden Desire

 

Mi sveglio di soprassalto, madida di sudore. Un sorriso ebete sul viso.
Mi stropiccio gli occhi con la mano. Mi guardo attorno e tutto, un poco alla volta, si mette a fuoco. Sono nel mio letto a baldacchino nella torre di Grifondoro.
Le cortine dei letti accanto al mio sono ancora tirate. Una debole luce filtra dalla finestra. Dev’essere mattino presto.
Ora anche i ricordi si fanno più nitidi nella mia mente.
Stavo sognando.
Ogni notte lo stesso sogno. Lo stesso sogno ricorrente da mesi ormai, da quando lui è entrato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, come una stella cadente inaspettata in una notte buia.
Non è da molto che lo conosco e nemmeno posso dire di averci parlato chissà quanto eppure è bastato l’arco di una nottata per farmi perdere la tesa.

È diventato il mio desiderio proibito.

Eccome se é proibito! È un pensiero così folle ed eccitante al tempo stesso che ogni volta che lo sogno mi sveglio con il cuore che mi martella in petto, furioso.
È così dannatamente bello!
Bello e dannato è proprio la sua perfetta descrizione, perché prendersi una cotta per uno come lui significa finire dritti all’inferno, l’inferno del suo passato.  Quell’inferno nel quale lui ha vissuto per 12 lunghi anni. Azkaban.

Ecco svelato il mio segreto, anzi il mio desiderio proibito.

È lui. È il fuorilegge numero uno. Ritenuto il braccio destro del Signore Oscuro e condannato ingiustamente alla reclusione nella prigione dei maghi. Ma nessuno tranne me e pochi altri, sa che lui è innocente. Lui non ha tradito Lily e James Potter la notte in cui morirono, lui non era il loro custode segreto. Lui era il loro migliore amico.

E adesso lui è il mio desiderio proibito.

Non posso farci nulla, le poche parole che mi ha rivolto mi hanno totalmente sconvolta e lui, affasciante e misterioso, mi ha rubato l’anima.
Lui è e rimarrà per sempre, il mio desiderio proibito.
Sirius Black.

Angolo Mirty_92:
Una breve storia per chi mi segue. Un ritorno dopo tanto tempo. Una semplice fic ad un’ora tarda.
Grazie per essere passati.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92