Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SiriusBlackFan    30/10/2013    1 recensioni
Kurt si è trasferito alla Dalton per colpa di un bullo della sua scuola, alla Dalton incontrerà Thad e si innamorerà di lui
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Jeff Sterling, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Sebastian, Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina successiva Thad decise di invitare Kurt a prendere il caffè in mensa per fargli conoscere due suoi compagni e migliori amici della Dalton.
Kurt non conosceva quei ragazzi ma gli aveva intravisti il giorno in aula canto. "Cappuccino?" Chiese Thad.
 "Ti ringrazio" disse Kurt.
"Loro sono Wes e David" disse Thad.
"Si gli ho intravisti in aula canto l'altro giorno, siete gentili ad offrire un cappuccino a quello nuovo" disse Kurt.
Kurt stava fissando da dietro il suo caffè Thad, che stava ridendo e parlando con Wes e David, così Kurt si decise di fare una domanda.
"Ah.. Ehm.. Ragazzi posso farvi una domanda? Qui siete tutti gay? " Chiese Kurt Tutti e tre i ragazzi si misero a ridere.
"Beh no, cioè io sì ma loro due hanno la ragazza" disse Thad indicando Wes e David. "Questa non è una scuola gay, semplicemente non tolleriamo nessun tipo di discriminazione" disse David "Trattiamo tutti allo stesso modo, indipendentemente" puntualizzò Wes.
Kurt si era già informato sulla Dalton mentre frequentava ancora il McKinley e aveva capito che la Dalton faceva proprio per lui, almeno li era salvo.
Ma sentire quelle parole dette da Wes e David era totalmente diverso, finalmente poteva essere se stesso, senza più spintoni contro gli armadietti, baci rubati e il salto nei cassonetti.
Thad notò qualcosa di strano in Kurt e così chiese a Wes e David se potevano lasciarli soli.
Stammi bene Kurt" disse Wes dopo aver tirato per il colletto David.
"Direi che hai avuto problemi alla tua scuola, riconosco quello sguardo" disse Thad "Sì, ero l'unico gay dichiarato alla mia vecchia scuola, ho cercato di farmi forza, c'era un... un uomo di Neanderthal la cui missione era rendermi la vita un inferno totale... ma sembra che a nessuno importava" Finì Kurt.
"So come ti senti.. all'altra scuola mi insultavano ed era veramente insopportabile... ne ho parlato al consiglio d'istituto e loro mi hanno ascoltato, certo, ma si vedeva che.. non gliene importava niente, come dire.. "senti visto che sei gay abituati ad una vita deprimente, ci dispiace ma non possiamo farci nulla" disse Thad.
Kurt non riusciva a parlare, così Thad continuò a raccontare "Me ne sono andato e sono venuto qua, niente più rogne".
Kurt alzò lo sguardo su Thad. Alla fine Thad disse una frase che colpì molto Kurt " il pregiudizio nasce dall'ignoranza".
Thad si sistemò meglio a sedere "io sono scappato Kurt, senza farmi valere, ho permesso ai bulli di cacciarmi via, e questo è il rimpianto più grande di tutti." Kurt rimase a fissare Thad in silenzio, come aveva fatto da quando aveva iniziato a parlare. Alla fine i due si alzarono e si salutarono.
Thad andò nella sua stanza e Kurt nella sua, ma arrivato davanti alla sua porta.
Aprì la porta e vide Blaine e Sebastian nudi.. a quella visione Kurt scappò letteralmente, lasciando la porta aperta della sua stanza.
La sua faccia era diventata rossa, così decise di andare in biblioteca per portarsi avanti con il programma che l’era stato assegnato per mettersi in pari con gli altri studenti, ma appena aprì il libro, si trovò davanti un ragazzo.
"Ciao Kurt, piacere sono Flint". Kurt alzò gli occhi e vide un ragazzo dai capelli neri e gli occhi con il colore del mare che lo fissava.
Flint era seduto sul tavolo accanto a lui "Come fai a conoscere il mio nome?" domandò Kurt.
"Sei quello nuovo no? Tutti conoscono il tuo nome" disse Flint
"Si sono quello nuovo e allora? Non mi sembra giusto che tutti sanno come mi chiamo."disse Kurt.
Flint disse una bugia, nessuno sapeva il suo nome, non gli disse che lo conosceva, non gli disse che voleva farlo suo.
La prima volta che Flint vide Kurt si trovava al McKinley a trovare suo fratello.
 Luke era il fratello di Flint, e Luke era il bullo che al McKinley aveva preso di mira Kurt, ma solo perchè Flint lo voleva alla Dalton.
 Luke era totalmente diverso da Flint, era alto, grosso, scorbutico, in comune con Flint aveva solo il colore degli occhi.
 Flint era il Bad Boy della Dalton e Kurt non lo sapeva.
 A due tavoli dietro di loro si trovavano Jeff e Nick, erano preoccupati per Kurt, così Jeff prese il suo cellulare e inviò un messaggio a Thad.
"S.O.S il leone ha attaccato l'agnello, ripeto il leone ha attaccato l'agnello".
Dopo pochi secondi il messaggio di Thad arrivò "Teneteli d'occhio, arrivo".
Thad aveva sperato che Flint non notasse Kurt.
Flint non era il ragazzo per Kurt e lui lo sapeva bene, era stato insieme a Flint per un anno intero prima che lui decise di farla finita nel modo peggiore possibile, cioè alzando le mani. Thad aveva paura per Kurt, era interessato a Kurt, questo era ovvio, non riusciva a non fissarlo durante le loro giornate insieme.
Quando Thad arrivò era troppo tardi, Flint portò via Kurt con la scusa di fargli fare un giro per la scuola.
"Vi avevo detto di tenerli d'occhio! Loro se ne vanno e voi cosa fate? State qua a sbaciucchiarvi?? Sono sicuro che non ve ne siate neanche accorti" sbottò Thad "Un secondo fa erano qui te lo giuro" disse Jeff Thad se ne andò alla ricerca di Kurt e Flint quando una voce lo portò in aula canto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SiriusBlackFan