Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yle_Chan Love_anime    30/10/2013    1 recensioni
Possono 3 semplici frasi cambiarti la vita?..
Don't give up. Don't run. Stay
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sakura correva, non le importava dove bastava che fosse lontano da li.

Le lacrime che le offuscavano la vista. Ma ormai che importanza poteva avere, Naruto l'aveva tradita nel peggiore dei modi, li nel loro appartamento che condividevano da una vita.

Voleva lasciarsi alle spalle le menzogne, i ti amo detti con il cuore, il suo cuore ormai ridotto in frantumi.

  • Ahi, mi scusi- disse continuando a correre, non le importava più di tanto con chi si era scontrata.

  • Sakura?- sentendosi chiamare si voltò trovandosi davanti il ragazzo.

  • S-Sasuke.kun?- rispose, tra i singhiozzi che non volevano abbandonarla.

  • Che è successo? – chiese guardandola piangere, non che fosse una novità, ma quella sera era strana, era un pianto disperato pieno di tristezza.

  • N-Na .. na- non riusciva nemmeno a parlare, si diede mentalmente della stupida, quando sentì due braccia avvolgerla dolcemente.

  • Shhh Sakura, calmati – le disse carezzandole la buffa testa rosa, capendo che doveva essere successo qualcosa di grosso, per ridurla così.

Quando si fu calmata riuscì a raccontargli di aver visto Naruto a letto con una ragazza.

  • Non ci credo, che pezzo di ...-.

  • Lascia stare, non ci voglio nemmeno più pensare- disse mentre le lacrime minacciavano di uscire ancora.

  • Che hai intenzione di fare?- lo sguardo fisso su quegl' occhi verdi velati da una profonda tristezza.

Sasuke si sentiva impotente, non sapeva cosa fare per consolarla.

  • Me ne vado, non posso più stare qui, ci sono troppi ricordi-

Il ragazzo rimase di sasso, di certo non si aspettava una frase del genere non da lei.

Lei che a ogni suo rifiuto non si dava per vinta, lei che dopo tanto soffrire per lui era riuscita ad amare Naruto, no quella non era Sakura. Non la sua Sakura

  • Non puoi andartene-.

  • E perchè ? Per soffrire?-.

  • No per andare avanti-.

  • Non ci riesco- .

  • Non arrenderti troverai qualcuno che ti ama veramente- disse abbracciandola.

  • Non scappare o non saprai mai se ti ama- la guardò fissa negli occhi.

  • Resta. Con me- disse baciandola.

 

E' si Sakura non sarebbe scappata, ma sarebbe restata per lui, ora l'aveva era sempre stato lui L'UNICO per lei.

 

 

ANGOLO AUTRICE

Yoooo Minna- san,

eccomi qui con la mia prima Flashfic, scritta di getto.

Spero vi piaccia fatemelo sapere ^^.

P.S. La frase viene Reign una nuova serie tv che mi ha ispirata moltissimo:)

 

 

Alla prossima un bacio

Yle.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime