Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mithrinhin    16/04/2008    0 recensioni
Attenzione gente, che Mele è cattiva: se rompete troppo perchè scriva/continui una storia, vi può costringere a farlo al suo posto (Io ho già subito una condanna del genere v_v...)! Ho rischiato anche per "Into the bluest sky", poi lei ha avuto pietà e mi ha commutato la pena in una flashfic... Ha detto che se non piace me ne fa scrivere un'altra, così imparo... Vi prego convincetela del contrario!
Beh, vi ricordate che Draco ha detto ad Harry che voleva provare quel che lui provava volando? E, di grazia, cosa prova Harry?
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tasting the air you’re breathing in


Una picchiata a folle velocità verso terra, tanto che mi si tappano le orecchie.
Il vento che mi avvolge, mi trasforma in un proiettile e l’esaltante sensazione di non potersi fermare, di essere destinati a schiantarsi al suolo.
Dio, sì… posso morire, in questo momento. Il dolore mi porterà all’orgasmo.

Sono davvero spericolato, quando volo.

Perdere coscienza, drogarsi d’ossigeno, eccitarsi di vento. Mi accarezza le gambe, mi sale nella schiena, mi allarma i capezzoli, mi esce dalla bocca.
Mi sembra di stringere un corpo, di possederlo, mentre lui mi possiede.
Fare l’amore col vento.

Gli Spiriti dell’aria mi sostengono.
Hanno spessore di nuvola, mani gelide, sospiri rumorosi, gemiti pesanti.
Non vedo in faccia quello dietro di me. Quello che io trattengo tra le braccia ha il tuo viso.

Inspira. Riempi i polmoni di quest’aria pura e rara, che ora sa di sesso.
Il tuo odore mi stordisce e mi pulsa nelle vene.
Il nostro sangue sta colorando il cielo di crepuscolo, rosso cupo e viola.
Le nostre scie bianche e spumose di nembi disfatti iniziano a perdere consistenza.

Sono senza forze, e mi gira la testa.

 

-Signor Potter, ha finito?-
Harry chiuse la zip della sua sacca e si voltò verso il guardiano dello stadio, affacciatosi negli spogliatoi. –Sì, scusi. Mi spiace costringerla sempre a fare così tardi.-

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mithrinhin