Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ONEDream    30/10/2013    1 recensioni
"Sei come un fratello per me"
Quelle parole fanno male, anche se dette con un sms.
Apri gli occhi, Harry, sono io il ragazzo giusto per te, anche se tu mi stai uccidendo lentamente.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo come la panna e le fragole, un orso e il suo miele, il pane e la nutella.
Eravamo inseparabili finché non hai deciso di staccarti da me.
Ehi, ti ricordi? “Resteremo per sempre insieme, è una promessa.”
Quelle parole sono uscite dalla tua bocca, dalla tua schifosissima bocca.
 
E, tutto d’un tratto, il buio totale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 
 
Lou’s pov.
 
“Grazie Lou, per me sei come un fratello maggiore.”
Quella frase, detta per telefono fortunatamente, mi aveva letteralmente distrutto.
Sentivo le lacrime scivolare sulle guancie mentre fissavo il telefono. Cercavo una risposta a quella frase che mi aveva spezzato il cuore in mille pezzi.
Ero un fratello per lui, ma il problema? Avevo una cotta per lui. Potevo chiamarla cotta oppure no?
Follemente innamorato di un ragazzo che mi considerava un fottuto fratello.
J. Buonanotte, Haz.” semplice ed efficace, uno smile sorridente e la buonanotte. Avevo spento subito quel telefono e mi ero messo nel letto, in lacrime, cercando di prendere sonno.
Era un incubo, un brutto sogno, era la mia immaginazione…ma sapevo che non era così, lo sapevo benissimo.
 
 
Harry’s pov.
 
“Grazie Lou, per me sei come un fratello maggiore.”
L’ultimo messaggio che avevo inviato al mio migliore amico prima di ricevere la buonanotte..alle 9.45pm. Stava veramente andando a letto a quell’ora o voleva solo dirmi con parole gentili “senti Harry, non ho voglia di parlare, quindi non rompere” ? Mmh…che strano.
 
Mi ero voltato di scatto trovandomi ad un palmo della mia mano un biondino dagli occhi nocciola ed era…perfetto..oppure era solamente l’alcol.
“Ehi riccio, cosa ci fai tutto solo?” Riccio? Lou mi chiamava spesso riccio, solo quando non era arrabbiato.
Sorridevo come un deficiente nell’ascoltare la sua voce dolce.
“Sto solo bevendo in solitudine…e cosa ci fa un biondo tutto solo?” avevo usato un tono leggermente malizioso.
Il ragazzo misterioso mi aveva tenuto compagnia per tutta la sera e al mio risveglio ero nudo, in una stanza sconosciuta, con un mal di testa atroce e il telefono sul comodino illuminato.
“Dove cazzo sei finito? Ho bisogno di te, torna a casa Haz. Ti prego.”
Louis. Oh, merda.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Primo capitolo finito. Se così posso chiamarlo, eheh!
Intanto ti ringrazio, caro lettore, per aver sprecato questi cinque minuti per leggere la storiella.
è la prima che pubblico senza prendere spunto da qualcosa e sinceramente non sapevo nemmeno se farlo o meno, mi vergogno troppo e odio essere criticata "non sei brava" e cose del genere perchè SO DA ME di non essere una Rowling etc. 
Mi dispiace se nel testo ci sono errori ma: la "r" non mi funziona e non ho riletto °-°
Se avete consigli scrivete pure, ma per favore non siate troppo severi, altrimenti la elimino e addio EFP.
Ciao. (?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ONEDream