Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GovGov    30/10/2013    1 recensioni
kindergarten teacher!Harry scritta per l' Harry!fest del Wanki!Fic
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry gira per la stanza, attento a non dare noia a nessuno dei bambini, i suoi piccoli, come ama definirli, mentre giocano o colorano. Appena si siede sulla sua sedia da maestro, quella che i suoi piccoli chiamano scherzosamente il suo trono, la piccola Sarah si avvicina accompagnata da Niall, il suo amichetto del cuore, per fargli vedere il suo bellissimo, cosė lo definisce lei, disegno. Il disegno rappresenta un paesaggio con lei e Niall, che sta arrossendo terribilmente in primo piano. Dopo pochi minuti la campanella suona e Harry accompagna i suoi piccoli dai loro genitori. Lė vede il volto sorridente di Louis, il padre di Sarah, che saluta la sua piccola tutta sorridente e si avvicina alla macchina.
"Papā Harry, te non vieni?" gli chiede la piccola Sarah, felice di poter chiamare Harry come pių le piace, a scuola non le č permesso.
"Certo piccola, arrivo" e sale in macchina con la sua piccola Sarah e Louis, quel fantastico ragazzo che ha conosciuto grazie a Sarah.


Storia senza senso pubblicata esclusivamente per il wanki!Fic 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov