Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tochan    16/04/2008    3 recensioni
Due persone diverse...due diari diversi...ma con un unico sentimento. Le pagine di diario di Ino alternate con quelle di Itachi.
Ogni capitolo sarà una pagina di diario di lui o lei.é una ff scritta a due mani con Oresama nella parte di Ino e Tochan nella parte di Itachi
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Ino Yamanaka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto,questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Konoha, 13/04/xxxx

(Tardo pomeriggio)

Caro Diario,

Oggi è tutto finito...
Il mondo è finito, la guerra è finita…
Oggi si ritorna a vivere, oggi…
Si rinasce!

Non riesco a descrivere la rabbia passata sui campi di battaglia, la frustrazione alla vista della perdita dei nostri compagni! La paura che piegava i nostri corpi: la morte è stata padrona di giocare con noi fino all’ultimo!...e noi testardi l’abbiamo sfidata, combattuta e infine schiacciata! Ma da adesso queste orrende emozioni spariranno per lasciare spazio all’amore…già l’amore…chissà se anche Shika la pensa come me!? Ahahah ma ce lo vedi a fare discorsi frivoli con la sigaretta in bocca e con quell’aria da pesce lesso che si ritrova!!!??? ^_^
No, proprio no! Al massimo direbbe: ‘che noia ste donne?’ AHAHAH
Già già, uno stupido e annoiato uomo che però amo alla follia! Se non ci fosse stato lui, più di una volta sarei morta!!! Lo dovrò ringraziare come si deve!!!^///^
Comunque…
Grazie alle alleanze, ma soprattutto alla forza, l’amicizia, l’affetto che lega i popoli, oggi OROCHIMARU E’ MORTO!!!! L’Alba è stata sconfitta, distrutta, annientata sebbene un solo superstite sia sopravvissuto, da oggi l’incubo è finito!!!! Già Itachi Uchiha è ancora vivo, ma sarà giudicato per i suoi reati!!!! Che soffra le pene dell’inferno!!! LO ODIO!!!!
Mah…
Da oggi potrò ritornare a vivere, a essere una semplice ragazza! Finalmente potrò curare come si deve il mio corpo, i miei capelli (che sono stati brutalmente tagliati in combattimento)!!!...
ma…
ho un dubbio…
ritornerò a SORRIDERE?!...
che parola grossa ‘sorridere’…CHEESE!!!!!… no, no questo è certamente fare l’idiota!!!
…..
Ma insomma Ino per chi ci siamo prese? Certo che tornerai a sorridere! E ti farai anche crescere i capelli! Datti una SVEGLIATA!!!! Forza!!!
Pensa positivo…è facile! PO-SI-TI-VO….
AHAHAHAH che scema mi incoraggio da sola!
Comunque oggi è il grande giorno! Sta sera si fa bisboccia! Non è permesso essere tristi!!!!
Sta sera confesserò i miei sentimenti a Shika…sarà un’impresa molto ardua! Anche perché ho il sospetto che a Shika interessi un’altra…già…la bellissima e tenebrosa Temari!!!
Argh…ma si può sapere tu che sei lassù e vedi sempre tutto, dove diavolo eri quando quei due si sono infatuati!? Dovevi fare qualcosa!!!...ma insomma!!!
…sempre a noi poveri mortali il lavoro pesante?!...e per fortuna che sei un Dio!!!
Oh no! Sono in tremendo ritardo…tra mezz’ora inizia il banchetto e io sono ancora qui a ciondolare!!!...
Forza Ino è ora di riscoprire le tue innate doti di seduttrice e soprattutto di ritardataria!!!!

Konoha, 14/04/xxxx

( Sera )

Caro Diario,
ieri sera…beh potrei definirla la più bella, ma anche la più tragica della mia vita!
Ero in tremendo ritardo, ma per mia fortuna non ero l’unica! Anche Naruto e Hinata si sono presentati un bel po’ di tempo dopo…si erano appartati! Che dolci, volevano recuperare il tempo perduto! ^///^
Ho indossato il vestito acquamarina che lui mi ha regalato, diceva sempre che mi stava bene, che mi rendeva sexy! Beh credo di esserlo stato dato che Kiba, Neji e Choji non mi toglievano gli occhi di dosso!!! ^^
Ci siamo dati appuntamento vicino al chiostro di ramen, Neji e Lee erano arrivati per primi!...i soliti puntuali!!...ma la vera festa si teneva nella piazza centrale!!!
I tremolii delle lanterne, che adornavano le case, proiettavano nelle strade le ombre gioiose delle persone che festeggiavano! L’atmosfera che si poteva respirare mi pervadeva il corpo: iniziai a tremare di gioia alla sola vista di tutta quella gente riunita non per organizzare battaglie e strategie, ma semplicemente per vivere e gioire!!!
Arrivati in piazza la gente ci ha accolto come eroi, soprattutto Naruto, era lui che ci aveva salvati…ma anche Sasuke aveva preso le sue lodi, d’altra parte, aveva sconfitto Itachi…
A gruppi le persone affollavano le contrade per poi fluire al banchetto: antipasti, primi fino ad arrivare ai digestivi! imbandivano sei lunghi tavoli posti al centro di un enorme gazebo, presero tutti posto e si servirono abbondantemente fino a che l’alcool non fece i suoi primi effetti: Naruto iniziò a ballare su un tavolo, coinvolgendo la povera Hinata, ma subito fu seguito a ruota da Lee; Choji si era addormentato addosso a Kiba intrappolandolo: a fatica Ten Ten cercava di liberarlo! Kankuro e Neji avevano finito per litigare e sfidarsi! Sakura si era letteralmente seduta su Sasuke iniziando uno spogliarello molto sexy! Gaara era impassibile di fronte tutto ciò, e se ne stava in disparte, annoiato da tutto quel baccano! E infine c’era lui che divertito osservava le varie scene con a fianco una Temari più bella che mai!!!
Ma ad un tratto la dea della misericordia aveva deciso di assecondarmi! Si era alzato e stava venendo verso di me! Con il cuore in gola e le mani sudate lo salutai: “ Ciao Shika, allora ti diverti o è ancora troppo tranquilla la situazione per te?”
Mi rispose con voce calda: “Ahahahah…direi che è anche troppo per me, Ino! Lo sai che amo la quiete! E tu ti stai divertendo?”
“Si, tantissimo!” e sorrisi cercando di fare l’espressione più sexy che il mio corpo permetteva…
“Senti, dato che sei la più sobria in questa gabbia di matti, ti dovrei parlare! Puoi venire con me?”
“Ma si certo…” era l’ora di farmi avanti!
Finimmo in un vicolo laterale meno affollato, sebbene il vociare della festa arrivasse distinto fino a noi…fu Shika a rompere i silenzio “ che strano vedere la gente così felice, chissà se mai anch’io ritroverò la pace…”
“Certo che la troverai! I-Io potrei…aiutarti…a lenire le…ferite del tuo…ehm…cuore? Shika io ti…”
Prima che potessi aprirgli il mio cuore lui mi fermò: appoggiando dolcemente un dito sulle mie labbra, sussurrò “Sshhh…piccola Ino…non sono l’uomo che può renderti felice! Nel mio cuore c’è Temari…dovresti averlo capito!”
Abbassando lo sguardo accennai di sì col capo, il cuore mi batteva fortissimo: voleva uscire da quella gabbia e urlare l’amore che provava per lui ma più Shika parlava, più si sgretolava in tanti pezzi…poi lui continuò!
“Ino?...guardami…”
Non ne avevo il coraggio…ma lui mi prese il viso tra le mani e mi costrinse a guardarlo…
“Io ho deciso di sposare Temari e di trasferirmi a Suna con lei…certo non la sposerò subito, ma le nostre intenzioni sono queste…tu…vedi per me…”
Non gli lasciai il tempo di finire “NOOOO!!!|Basta fermati, non voglio ascoltare!!!noooo” spinsi via Shika prima che potesse dire altro e mi misi a correre, ma con mia grande sorpresa mi raggiunse e mi abbracciò forte, togliendomi il respiro!
“Ino…io ti ho sempre voluto bene…ma non come donna…mi dispiace!”
Non so con che coraggio gliel’ho chiesto, ma… “ti prego…solo un bacio…mi basta un bacio” e scoppiai in lacrime singhiozzando come una bambina…lui mi lasciò andare per posizionarsi di fronte e cingermi la vita e poi…mi tirò a sé…un bacio…un bacio intenso, saporito, famelico e tremendamente dolce…durò più di quanto mi aspettavo…quando ci staccammo ansanti…lui rimise le distanze… “Addio Ino, spero tu abbia fortuna…ah ricordati di dirlo agli altri…io e Tem partiamo sta sera” e così si girò e sparì tra la folla…
…….una vera tragedia………..
Sta mattina il lavoro è ripreso con il solito tran tran…sono andata dall’Hokage per avvertirla di Shika. seppur a malincuore, era l’ultimo compito che lui mi aveva lasciato, l’ultimo ricordo… indelebile per il mio cuore…e proprio nell’ufficio dell’Hokage mi venne affidata la mia missione!
….
Ma è stata una tragedia scoprire l’assurdo compito che avrei dovuto svolgere di lì a poco!!!! Sono arrabbiatissima!!!! Non è giusto!!!!...

Respirando profondamente mi apprestai ad aprire la porta dove il mio “cliente” stava aspettando…una scena agghiacciante mi si parò contro: Itachi Uchiha! Il sangue mi si ghiacciò nelle vene…e per un lungo istante stentai a muovermi…ma non vedendo alcun movimento da parte sua mi avvicinai…
Stava dormendo in uno dei letti dell’ospedale…sembrava un’angioletto, certo un Itachi “drogato” doveva apparire docile a chiunque! ma qualcosa lo aveva cambiato…chissà forse a forza di prenderle anche lui era stato addomesticato…Ahahaha…
Comunque il mio compito era curarlo e tenerlo sotto osservazione…osservazione inteso in diversi modi, secondo l’Hokage!...mi accertai delle sue funzioni vitali e mi girai per andarmene…ma sulla porta qualcosa mi bloccò, non so spiegare il motivo… era la stessa sensazione che provai la sera prima, con Shika, quando gli chiesi di baciarmi…mi riavvicinai al letto e osservai il nemico che gemeva sotto l’effetto del farmaco…forse Tsunade non aveva tutti i torti: Itachi andava osservato in tutti i modi possibili…e così facendo estrassi dalla tasca un piccolo diario che mi ero comprata poco prima, ci scarabocchiai sopra e lo appoggiai sul comodino…altro lavoro mi attendeva quella mattina….
…forse sono stata veramente impulsiva a lasciargli quel diario, ma almeno se ha voglia di sfogarsi non se la prende col prossimo! XD
….
Chissà che anche domani lui dorma sereno!
Notte…

Eccoci qui!!!
Le vostre Oresama e Tochan vi salutano calorosamente!!! XDDD
Questa ff è un piccolo esperimento che noi due, entrambe amanti di anime e manga, abbiamo deciso di iniziare assieme…speriamo vi piaccia!!!
Recensite numerosi: si accettano critiche! ^_^
Un grossissimo kiss da entrambe!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan