Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelofnightmare    30/10/2013    6 recensioni
Ma nessuno dei due diceva niente, nessuno dei due si dichiarava, stupido orgoglio.
STORIA IN FASE DI REVISIONE.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
















   

 
Si sentiva meglio dopo il sostanzioso pasto consumato da Starbucks.
Niall si stava dirigendo al parco, era un pomeriggio di una calda domenica di fine primavera.
IL sole risplendeva, i bambini giocavano tranquilli e spensierati sulla morbida erba, ma a Niall tutto questo non interessava, almeno per quel momento.
Era assorto nei suoi pensieri, e Rachel, questo era il suo chiodo fisso da qualche settimana.
Quella ragazza era troppo particolare, proprio come Niall, l'amava in silenzio, innamorato dei suoi sguardi svelti ma fulminei, assorto dalle sue parole, ammirava tutto di lei.
Quel pomeriggio però non si trovava al parco, strano, Niall era convinto di trovarla lì.
Rachel era distesa sul letto mentre ascoltava Impossible di James Arthur, quella canzone era come una droga per lei.
Era pronta per andare al parco.
Uscì di casa a passo lesto, si strinse nel maglione leggero azzurro che indossava con usualità
la domenica.
Si aspettava di trovare Niall al parco,eppure non era lì, era già andato via.
Rachel aveva voglia di vederlo, di ascoltare la sua voce velata, di incontrare i suoi occhi azzurri, azzurri come il suo colore preferito.
Si era innamorata di lui, ma non faceva niente per farsene accorgere.
Andò in un bar vicino a prendere un caffè, era l'unica cosa che la rilassava nei momenti di tensione,oppure quando aveva bisogno di riflettere.
-grazie- disse gentilmente al cameriere che le aveva appena portato l'ordinazione.
Sorseggiò lentamente la bevanda calda senza sapere che anche Niall stava bevendo un caffè seduto sul divano in cucina del suo piccolo appartamento.
I suoi capelli marroni svolazzavano quando si alzò per andare a pagare.
Erano le 18:00, il pomeriggio era volato subito, ma ancora doveva passeggiare al parco.
Camminava lentamente, i ragazzi si giravano per fissarla. IL suo sorriso era capace di far innamorare chiunque, Rachel era una bellissima ragazza.
Niall era disteso sul comodo divano di casa sua, viveva solo, del resto era sempre impegnato, con chi poteva mai andare a vivere.
Con un gesto lesto si alzò da divano e accese la radio dove vi era inserito un disco musicale, aveva voglia di ascoltare Kiss the rain di Yiruma dopo ritornò alla posizione iniziale sul divano.
Rachel camminava ascoltando dall' Mp3 Kiss the rain, erano molte le cose che lei e Niall avevano in comune, tante da poterne scrivere un libro.
Niall decise di riandare al parco, la voglia di incontrare gli occhi color nocciola di Rachel lo mandò fuori di testa. Non aveva cambiato i vestiti da quando era ritornato a casa così uscì subito dalla sua abitazione.
C'era un luogo dove entrambi adoravano andare quando si trovavano al parco, il viale degli alberi di ciliegio.
Niall camminava affondando le mani nei jeans scuri che indossava, Rachel invece camminava leggiadra . E senza saperlo i loro sguardi si incontrarono, ma nessuno dei due diceva niente nessuno dei due si dichiarava, stupido orgoglio.
Come se niente fosse i due ragazzi camminavano calpestando delle piccole foglie di ciliegio cadute dal vento, come due perfetti estranei, eppure il loro amore non era estraneo, era vivo nei loro cuori.
Pochi attimi e la testa di Niall si riempì di pensieri, di come potesse essere la vita accanto a Rachel, la ragazza invece aveva il cuore in gola, non era mai stava tanto vicino a Niall.
Passarono accanto l'un l'altra e si girarono senza smettere di camminare, gli occhi nocciola di lei e gli azzurri di lui entrarono in collisione.
IL vento smosse gli alberi, e i fiori di ciliegio ricoprirono una ciocca di capelli di Rachel che abbassò furtiva lo sguardo.
IL caldo vento stracolmo di fiori di ciliegio passo sopra i loro volti, portando con sé il loro amore,
ormai mancato.
Di certo nessuno nessuno dei due si sarebbe mai dichiarato, avevano preferito amarsi in silenzio..




Piccola one-shot su Niall e il suo amore segreto che alla fine diventa un'amore mancato.
Vi giuro è stato piacevole scrivere questo breve racconto.
Lasciate una recensione, ne sarei grata:)
Ringrazio Yolo12_ per il bellissimo banner.
baci, a presto!

Twitter  Facebook.


















 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelofnightmare