Fanfic su artisti musicali > Enrique Iglesias
Ricorda la storia  |      
Autore: drunkonlove    30/10/2013    6 recensioni
Non pensavo che mi saresti mancata così tanto e adesso mi sento uno stupido.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Anna,

sono più di due ore che fisso questo foglio bianco mentre penso e ripenso a quello che ci è successo.

Non so da dove cominciare ma per prima cosa credo di doverti delle scuse. Scusami.

Dovevo accorgermi prima di quello che stava accadendo, vero? Sì.

Sono stato uno stupido, tutto qui. Uscivo a divertirmi con i miei amici mentre tu te ne stavi a casa sola a guardare un film e a leggere un libro. Non ti sei mai lamentata, mai. Quando tornavo a casa ti trovavo sempre seduta sul letto con il sorriso sulle labbra e la prima cosa che mi dicevi quando mi vedevi era "Ti amo.". Sei una persona speciale, lo sai?

Avrei dovuto darti più attenzioni, portarti fuori a cena, regalarti un mazzo di rose o starmene semplicemente seduto sul divano accanto a te mentre guardavamo un film. Ma non l'ho fatto e ora ne pago le conseguenze.

Adesso tu hai trovato qualcun'altro che ti rende felice e non posso biasimarti. Meriti di essere amata davvero, sei una ragazza meravigliosa e al tuo fianco hai bisogno si un uomo diverso da me, un uomo vero che ti tratti come la sua principessa.

Ma devi capirmi ... o forse non devi.

Vederti fra le sue braccia mi ha reso un uomo debole, vulnerabile, arrabbiato, deluso ... avrei dovuto accorgermi prima di quanto tenessi a te e la consapevolezza che forse ora è troppo tardi per noi mi distrugge dentro.

Non capisco più niente, non so più chi sono e cosa voglio. Mi sento vuoto.

Quando eravamo insieme sembravi davvero felice, sorridevi e i tuoi occhi brillavano. Tu eri innamorata di me e io ero innamorato di te. Non credevo che mi avresti mai lasciato. E' evidente che mi sbagliavo.

Adesso mi ritrovo qui a piangere chino sulla scrivania della nostra camera ... della mia camera, ogni tanto alzo lo sguardo e mi trovo davanti la foto che avevamo fatto incorniciare, quella dove ci siamo io e te abbracciati sulla spiaggia di Miami. Le lacrime scendono sempre più velocemente dai mie occhi e non riesco a fermarle.

Non pensavo che mi saresti mancata così tanto e ora mi sento uno stupido.

Mi manca ogni cosa di te, mi mancano il tuo profumo, il tuo sorriso, i tuoi occhi, la tua gioia, ma soprattutto mi manca il tuo amore.

Voglio averti intorno ventiquattrore al giorno, sette giorni su sette. Non voglio vivere in un mondo senza te.

Sappi che ti amo più della mi stessa vita e sarei pronto a gettarmi nel fuoco senza esitazione per te.

Da quando te ne sei andata dalla mia vita nulla ha più senso. Tutto è diventato grigio e triste. Non immaginavo che sarebbe stata così dura.

Non credo ci sia più molto da dire. Io ti amo e sempre ti amerò, ma non voglio che tu torni da me. Io voglio solo la tua felicità e se la tua felicità è con un altro uomo per me va bene.

Non ci credi? Nemmeno io credo a quello che ho scritto, non sarò mai felice sapendoti tra le braccia di un altro, ma lo accetterò col tempo ... spero.

con amore

il tuo Enrique.
























Hola!! c:
è una fredda serata di fine ottobbre e io mi sto annoiando a morte così ho deciso di scrivere questa OS sulle note di 'Heart Attack' che ormai mi accompagna notte e giorno
sono letteralmente ossesionata da quella canzone, la trovo davvero stupenda sfghjkl
che dire ... fatemi sapere cosa ne pensate *occhi dolci*
un bacio grande X


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Enrique Iglesias / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove