Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Xenja    30/10/2013    18 recensioni
SPOILER!
SPOILER!
SPOILER ALLA MASSIMA POTENZA!
Bene, tanto per non fare la guasta feste vi dico che questa OS è tratta dal trailer dell'episodio 9 di TDAS XD
Dal testo:
Altro che il milione!
Altro che Chris!
Altro che Duncan!
Questo è il paradiso! Questo è l’amore!
Enjoy it ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, l’amore!

“E’ ora della sfida!” continua ad urlare Chris con quello stupido megafono.
Ma sta un po’ zitto! Penso mentre mi infilo la mia amata camicetta bianca e il mio caldo golfino.
Mi avvicino allo specchio  e mentre cerco una forcina per sistemare qualche capello ribelle sento un urlo e subito dopo un forte colpo.
Allarmata corro alla porta e mi affaccio. La scena che si presenta ai miei occhi avrebbe potuto fare ridere chiunque, ma non me, anzi devo dire che mi da’ un po’perplessità: Scott è sdraiato davanti ai gradini della baracca mentre si annusa… un’ascella?
Lo squadro e per farmi notare tossisco.
Lui si gira verso di me sorpreso e imbarazzato balbettando “Volevo essere sicuro di non puzzare… e non puzzo, sul serio!”
Soffoco un risolino.
Scott… adoro quel ragazzo! Così simpatico, dolce e attraente… No! Courtney torna sul pianeta Terra!
Riprendo la mia aria seria e domando acida “Che ne dici di tacere ora?”
Certo, se fosse stato Duncan avrebbe iniziato a prendermi in giro facendomi perdere la pazienza. Invece Scott mi sorride ed esclama un “Forte!”
Lo ignoro e faccio un passo per scendere le scale quando sento che mi urla “Attenta! No!”
Troppo tardi! Cado dalle scale per colpa di un pezzo di legno fuori posto e mi ritrovo in una situazione che non so se definire imbarazzante o… paradisiaca!
Sono distesa su di lui, tra le sue calde e forti braccia che mi cingono la vita e… ci baciamo!
Le sue labbra sono così fresche e morbide, il suo cuore batte all’impazzata e la sua fronte è imperlata di sudore.
Mi sento in paradiso! Anche se il bacio dura soli pochi secondi, vengo investita da emozioni bellissime ed elettrizzanti!
Altro che il milione!
Altro che Chris!
Altro che Duncan!
Questo è il paradiso! Questo è l’amore!
Le nostre labbra si separano e noi ci alziamo in piedi, un po’ imbarazzati…
Tranquilla, tranquilla, è stato solo un incidente, uno stupido incidente… mi dico E invece no! E’ tutto vero!
Sono entusiasta per quello che è appena accaduto e cerco a stento di trattenermi.
Lo guardo e noto che sta manovrando con la stringa di una sua scarpa.
Ma quanto è strano? Che scemo… Forza, ammettilo, tu adori i ragazzi strani!
Si volta verso di me e inizia a farfugliare “Vorresti essere il mio ragazzo? No, il mio ragazzo… Intendevo il mio… ragazzo, sì… Insomma…” si gratta la nuca nervosamente e io capisco sempre meno.
Improvvisamente mi porge un anello fatto con la stringa di una sua scarpa e mi chiede “Vuoi uscire con me?”
Sento le campane e i fuochi d’artificio che suonano e scoppiano in festa! Non credo di aver capito bene… e invece sì! Vuole uscire con me e mi ha pure regalato un anello! Il mio primo anello!
Inizio a saltellare come una bambina e lo abbraccio stringendolo forte a me. Sì, ormai la storia con Duncan è passata! Non ci penso più e credo che non ci penserò mai più!
Lui non avrebbe mai fatto un gesto simile, non si sarebbe mai abbassato a regalarmi un anello! Certo, non è proprio un anello dato che è fatto con una stringa non molto pulita, ma è il pensiero che conta, no?
Ci separiamo dall’abbraccio e ci baciamo appassionatamente.
“Comunque, puzzo un po’” mi dice baciandomi la punta del naso.
Gli carezzo la guancia e lo ribacio con più foga.
Ah, l’amore!
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Io li adoro!
Non fraintendete! Io sono e sarò per sempre Duncney, ma inizio ad amare questa coppietta! Che cushioli!
Premetto che questo è il trailer della puntata numero 9 è che è tutto vero fino a quando non scrivo dei baci e abbracci che si scambiano alla fine della storia…
Ma non sono tenerissimi? ♥
Mi scuso per eventuali errori e per la storia un po’ schifosa, ma non ho saputo resistere! Appena ho visto il trailer mi sono messa a scrivere questa OS, quindi potrei dire che è un po’ improvvisata…
Spero che vi piaccia ugualmente XD
Alla prossima e… recensite!
BACIONI
Xenia

 
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Xenja