Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: WeirdoWriter96    30/10/2013    1 recensioni
Una song fic che riguarda la coppia Romione.
Poco dopo l'ultima battaglia.
Ron ha dei ripensamenti sulla sua relazione con la giovane strega ma lei riuscirà a fargli cambiare idea?
Una OOC, la canzone è scritta di me scusate per il pessimo inglese u.u
Buona lettura .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter one shot Lost in memories....
She was like a butterfly , flying away...
He was trying to reach her, but she was so perfect.
Everytime he was around she was nowhere to be seen.
That was their game, their special, special game.

Mai avrebbe pensato di poter ottenere una ragazza come lei.
Intelligente, brillante, scaltra .... Unica nel suo genere.
Certo, all'inizio proprio non poteva sopportarla ma poi ... Poi qualcosa cambiò in entrambi.
All'improvviso, l'irraggiungibile Hermione Granger  non sembrava più così inarrivabile.
Eppure, erano così diversi.
Lui, un codardo svogliato si sentiva fuori posto accanto ad una donna come lei.
Ron Weasley ed Hermione Granger erano ormai una coppia.
Perfino Harry, che conosceva perfettamente la loro situazione, faceva fatica a crederlo.
Comunque per lui l'importante era che i suoi amici fossero felici, e lo erano ... Sembrava che nulla potesse andare storto.
Ma era davvero così ?


But suddenly she was so far, out of reach...
More than everyday...
She was just too much and he let her go.
He thought it was the best, she thought it was just an excuse.
But when she came back he pushed her away.
And there the trouble started....


Hermione si era appena alzata.
Sistemò i suoi vestiti nella valigia, era il momento di lasciare Hogwarts, per sempre.
Ormai era tutto completamente distrutto.
Si vestì e corse rapidamente in cortile.
Si sedette su una delle scalinate intatte ed osservò attentamente il paesaggio.
Non sapeva perché ma aveva un brutto presentimento.


Ron si avvicinò alla finestra, la vide là fuori.
Pensò di andare da lei, di volerla raggiungere.
Si voltò verso Harry.
- Io non sarò mai abbastanza per lei ....
Dapprima il mago ebbe difficoltà a capire di cosa il suo amico stesse parlando, poi si avvicinò anche lui alla finestra e scosse il capo.
- Nessuno lo sarà mai, Hermione è .... Hermione ... Se ha scelto te c'è un motivo, io mi tranquillizzerei se fossi in te
Ron abbassò il capo affranto.
Harry aveva ragione ma ... Come poteva sapere lui se la sua ragazza lo amava davvero?
Aveva il terrore che l'avrebbe lasciato per qualcuno più bello e più bravo.
- Va' da lei .... - propose Harry.
Il rosso lo guardò attentamente, spostò di nuovo l'attenzione verso la ragazza seduta là fuori tutta sola.
Annuì e si catapultò fuori dalla stanza.


She was just a girl
She couldn't imagine,
He was just a boy ...
He wanted to live like a rebel,
but she was his kriptonite...
She was all for him.


Hermione alzò lo sguardo quando la fioca luce del sole venne coperta da un'ombra massiccia.
Sorrise.
- Hey, come stai? - chiese riferendosi alla morte del fratello del mago.
Ron abbassò il capo e si sedette accanto a lei.
- Non bene ma .... Nemmeno male, tu?
- Anche io ... Mi ... Dispiace
Il ragazzo sorrise - Non è colpa tua
- Nemmeno tua ...
- Lo so ....
I due smisero di parlare per un po'.
Poi il rosso aprì bocca ancora una volta.
- Sai io .... Pensavo che è meglio se .... Se non ci frequentiamo più, insomma ... Lasciamoci.


And so, he broke her walls, letting her go
And so, he broke her walls, ruining her world.
And then there were just the two of them...
He was letting her down,
But she was his kriptonite.


And so he broke her heart and walked away.
And so he broke her walls , letting her go.
And so, she couldn't stand him letting her go.
She couldn't let go of him letting her go...


Hermione si alzò di scatto.
Sgranò gli occhi ed assunse la sua solita espressione da saputella.
- Mi auguro che tu stia scherzando Ronald Weasley!
Il ragazzo scosse lentamente il capo.
- Bè sappi che non ho intenzione di tollerare questa rottura, non senza una minima spiegazione!
Ron scosse il capo nuovamente.
- Pensaci bene Hermione! Cosa posso offrirti io? Tu sei ... La strega più brillante della tua età, sei quella che ha dato una lezione a Malfoy, sei ....
- Solo una ragazza .... - mormorò lei con un sorriso mesto.
Si sedette di nuovo e lo baciò dolcemente, lentamente, un bacio romantico, meno passionale della prima volta.
Quando si staccarono lei guardò dritto nei suoi occhi verdi colmi d'amore.
- Se il tuo problema è che non ti senti alla mia altezza allora sappi che non hai capito nulla, io ho scelto te perché sei l'unico in grado di sopportarmi...
Ron sorrise e la baciò di nuovo.

But then, she came back and he couldn't refuse her.
She was his kriptonite.
She was his everything.
She was his sun and he couldn't deny it.
And so, they were the light of one another and yet just so perfect for each other.


And so, he broke her walls taking her back.
And so, she let him in.
And so, he broke her wall taking her back.
And so, he understood , she was his kriptonite.
.............................................................................................................................................................................
Ciao a tutti, questa è la prima One Shot che pubblico per Harry Potter.
Premetto che la Romione non la mia coppia preferita, ho sempre visto Hermione con Harry ma vabbè, se avrò voglia mi occuperò anche di loro xD
Dunque, la canzone l'ho scritta io quindi chiedo pietà per il pessimo inglese.
Capisco anche che è davvero corta e scritta male ma speriamo che la prossima vada meglio.
Premetto che è una OOC  e che in realtà sotto al nominativo di WeirdoWriter96 si nasconde Silkye53.
Magari qualcuno che vaga per questo fandom mi conosce sotto il mio vecchio account.
Bene.
Recensite e fatemi sapere che ne pensate, accetto ogni tipo di critica purché costruttiva ;)
- WeirdoWriter96
P.S.
Chiedo pietà anche per eventuali errori ortografici, purtroppo la mia tastiera è morta e finché non la sistemo scriverò un po' da cani.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WeirdoWriter96