Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: DJAngelRemix    30/10/2013    3 recensioni
L'A.S.S.U.A, cioè l'Agenzia Segreta degli Stati Uniti d'America, ha deciso di mettere a disposizione del paese un'intero Dipartimento Speciale, formata principalmente da adolescenti, giovani uomini e giovani donne dalle vite e dalle storie personali difficili. Decideranno di unirsi al Dipartimento? Vorranno redimersi e pentirsi dei propri peccati? O saranno costretti con ogni sorta di ricatto? Nessuno lo sa...Ma se VOI volete saperlo, non vi resta che leggere questa storia da me creata.
STORIA AD OC | Drammatico | Romantico-Sentimentale | Fantascienza | Azione | Fantasy.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dossier n#955444321 CODICE BLU









MATERIALE ALTAMENTE CLASSIFICABILE









TOP SECRET









VIETATO LEGGERE OLTRE









LEGGERE OLTRE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO









LEGGERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL CASO SIATE DEL PERSONALE STRETTAMENTE AUTORIZZATO









VIETATO LEGGERE OLTRE SE TENETE ALLA VOSTRA INCOLUMITA PERSONALE: PSICHICA, FISICA, MENTALE









Salve.
Se state leggendo questo Dossier, significa che appartenete al personale strettamente autorizzato. Altrimenti non siete altro che dei ficcanaso. 
Chi sono io? Sono nuova in questa fantastica agenzia top secret, insomma la classica “novellina. Sono stata adocchiata dalla A.S.S.U.A. (Agenzia Segreta degli Stati Uniti d'America) da poco tempo, circa due settimane al massimo, mentre svolgevo una missione di ordinaria amministrazione, tipo sventare il piano ovviamente top secret di un'organizzazione criminale statunitense capitanata da un banale super-boss che credeva di poter distribuire la “roba” a tutti i nasi affammati d'America. Diciamo che ero tra i migliori agenti dell'FBI (Federal Bureau of Investigation), finchè, mentre ritornavo a casa, mi ritrovai sotto l'effetto di qualche strana sostanza sonnifera anonima, in un grande ufficio, dove incrontrai uno dei Pezzi Grossi dell'A.S.S.U.A, il Generale Johma Detur, ma, da quello che ho capito, quello non è altro che una specie di pseudonimo.
Mi disse che mi avevano notato fin dall'inizio della mia attività all'FBI, mi disse che avevano bisogno del mio aiuto, anche se usò per di più il termine “collaborazione”, disse che volevano creare un nuovo Dipartimento, che avrebbe chiamato K.
K, stava per Kombact. Perchè avrebbe dovuto combattere per la loro nobile causa: stabilire la pace, o, opportunamente, crearla.
Non ci pensai due volte che accettai all'istante. Da quel preciso istante il lavoro all'FBI non era altro che un lavoro secondario, di copertura insomma.
Da lì cominciarono ad informarmi, anche se tutte quelle informazioni le avevo già notate insieme ai miei colleghi dell'FBI: negli ultimi anni si è registrato un notevole, se non inquietante e preoccupante incremento delle attività criminali da parti delle più gradi multinazionali che sfruttano i bambini-schiavi per produrre gli oggetti da loro venduti; le stragi e i genocidi in Ruanda e nei dintorni si stanno intensificando; stanno aumentando i conflitti in Oriente e gli attacchi terroristici si stanno facendo sempre di più sentire.
Si teme che dietro a tutto ciò ci sia una forza superiore, qualcosa, anzi, qualcuno, che sta facendo tutto il possibile per arricchirsi e riempirsi le tasche di materiale prezioso e di soldi con ogni sorta di riprevevole azione.
Perciò, è dovere degli Agenti dell'A.S.S.U.A, compresa io, difendere i diritti sociali degli uomini e ristabilire al più presto la pace. Ma non possiamo farcela da soli: difatti, i nuovi cadetti del Dipartimento K, saranno composti da adolescenti, giovani uomini e giovani donne che conoscono il significato arduo e difficile di “vivere”. E ci servono questo tipo di persone, persone come voi.


Distinti saluti,

La “novellina”, Heather Bernett, da oggi in poi, l'Agente A.S.S.U.A. Wind Bluette




Salve a tutti, ragazzuoli miei :) Vi è piaciuto il Prologo? Se si, potreste per favore mandarmi una recensione? Anche una critica, basta che sia istruttiva (tanto lo so che scrivo da schifo! >.<). Ma volete essere anche degli Agenti dell'Agenzia Segreta degli Stati Uniti d'America? Bene, mandatemi un Messaggio Privato con già compilata questa scheda, se volete :) Mi fa sempre piacere. 
Nda: potete mandarmi almeno 6 Oc, 3 femmine e 3 maschi, obbligatorio.
Eccola:

Nome: i nomi possono essere anche due, oppure possono avere un significato ben preciso (in questo caso dovete specificare il significato e da quale lingua viene) che potrà alludere al carattere o a qualche segno particolare del vostro Oc.

Cognome:

Soprannome: il soprannome dovrà poi diventare il nome in codice dei vostri Oc.

Età e data di nascita: essa dovrà andare dai 15-22 anni, ma non preoccupatevi di dirmi l'anno in cui sono nati, so cosa fare ;).

Sesso:

Altezza:

Aspetto fisico: sbizzarritevi pure, ragazzi! Ma attenti, dovete essere molto descrittivi, nei minimi particolari, prego! Ci possono essere anche segni particolari, come tatuaggi, piercing, lentiggini, etc....

Carattere: Anche qui, sbizzarritevi e siate bravi nei particolari, ma dovrete descrivere anche come vi relazionate con gli altri.

Punti forti: -velocità;
                -resistenza;
                -forza;
                -agilità;
Dovrete scegliere fra questi quattro, ma potete sceglierne più di uno, ma meno di quattro, miei cari!

Punti deboli: lo si può convincere a fare qualcosa con uno stratagemma? Magari offrendogli dei soldi? S'incazza quando il nemico aggredisce le persone a cui tiene? Etc...

Agilità specialiNo, se non volete. Si, se volete: può andare dalla telecinesi, telepatia, elettrocinesi, pirocinesi, idrocinesi, aerocinesi, guarigione, etc....

Passioni/Hobby/Cose che odiano: dovete descrivere nei minimi particolari!! :)

Famiglia: siate ben descrittivi, mi raccomando! (età, aspetto, carattere dei genitori, sennò dei tutori, dei parenti, etc...)

Amore: Solo  e no. Farò un sorteggio, miei cari >:D

Materia preferita e rendimento scolastico: potete scegliere anche dei corsi extrascolastici e dei club, a voi scelta e fantasia.

Storia/Passato: potete essere cattivi e crudeli, altrimenti cercate di avere pietà dei vostri Oc. 

Peccato: Sì e no. Se sì, dovrete scegliere fra questi, ovviamente dovrete dare anche la giustificazione di quello che hanno fatto!: 
                                                                        -Omicidio.
                                                                        -Furto.
                                                                        -Atti impuri.
                                                                        -Falsa testimonianza.
                                                                        -Desiderare donna/uomo altrui.
                                                                        -Desiderare roba d'altri.
Se no, lasciate perdere.

Abbigliamento: quello che vestono di solito.

Nazionalità: può essere in generale la naturalizzazione statunitense.

Origini: differenti dall'essere statunitensi, se volete, ma potete sbizzarrirvi sulle origini del vostro Oc. Poi, però, dovete spiegare come mai. (Es. nonna materna nativo americana, mamma nata in Francia, padre messicano, etc...)

Altro: qualcosa al di fuori di tutto ciò.

Spero tanto che vorrete partecipare. Mi farebbe davvero molto piacere, sisi :) se lasciate anche un commentino, mi piacerà molto. Vi ringrazio per la vostra attenzione tanto ambita. *fa inchino elegantemente*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: DJAngelRemix