Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: LuciferWings    30/10/2013    2 recensioni
Le mani di Jimmy sul suo corpo, ovunque eppure in un solo posto contemporaneamente, la sua bocca sul suo membro, la presenza del batterista dentro di sé, i baci, le carezze, l’amore che traboccava dagli occhi del corvino.
[Sì, sono tornata]
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Johnny Christ, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


IL NOSTRO INIZIO
 
 
 





 
 
Mi sveglio in un letto non mio e con un mal di testa atroce. Con difficoltà riesco a mettermi seduto e a guardarmi intorno.
“Ma dove sono?” mi chiedo osservando la stanza “ma soprattutto, perché sono nudo? Chi mi sono portato a letto?” mentre penso questo, mi giro per vedere l’altra parte della stanza e per poco non cado dal letto vedendo che , sdraiato a pancia in giù sull’altra sponda del letto, c’è Jimmy.
Imbarazzato cerco i miei boxer con lo sguardo e li vedo poco distante dal letto. Faccio per alzarmi ma una dolorosa fitta alla schiena e al sedere mi fanno ripiombare sul materasso.
“Cazzo, oltre che essere andato a letto con Jimmy, ho fatto anche il passivo? No, no, no, no!” penso prendendomi la testa fra le mani.
-Buongiorno.- sussurra Jimmy con la voce impastata dal sonno abbracciandomi da dietro. -Come va?- mi chiede veramente preoccupato strofinando la fronte sulla mia spalla. -Jimmy...- sussurro flebilmente. -Che... che è successo questa notte?- gli chiedo imbarazzato e probabilmente rosso come un pomodoro. -Ehm... Beh... ci puoi arrivare benissimo.- sussurra Jim colorandosi di un rosa acceso. -Ti da tanto fastidio?- mi domanda il corvino massaggiandomi la schiena. Annuisco chinando la teta e rilassandomi. -Sdraiati.- mi sussurra ancora in un orecchio. Faccio come mi dice e mi stendo a pancia in giù sul letto con la testa che affonda nel cuscino. Le grandi mani del batterista si fanno strada sulla mia schiena nuda massaggiandomi la spina dorsale, poi le sue labbra si posano alla base della schiena e la percorrono tutta fino alla mia nuca. Questo contatto mi provoca dei brividi che si espandono per tutto il mio corpo facendomi sentire bene. Mugolo dal piacere del massaggio e un flashback mi torna in mente.










 
*flashback*
 
-Johnny, tu mi piace veramente tantissimo.- sussurrò Jimmy sulle sue labbra. Il nano pieno d’alcohol non capì bene quello che il corvino disse ma il suo viso si sporse verso quello del più grande facendo così scontrare le loro labbra. Il bacio, da un gentile sfregare di labbra, divenne frenetico e pieno di passione, e il batterista, preso dalla foga, prese in braccio il piccolo portandolo in camera.
Quello che successe dopo lo portò all’orgasmo più bello e appagante della sua vita.
Le mani di Jimmy sul suo corpo, ovunque eppure in un solo posto contemporaneamente, la sua bocca sul suo membro, la presenza del batterista dentro di sé, i baci, le carezze, l’amore che traboccava dagli occhi del corvino.
 
*fine flashback*
 
 





 
Quelle immagini affollano la mia mente e piano piano riesco ad allontanarle per capire quello che Jimmy mi sta sussurrando.
-I give my heart  to you... I give my heart ‘cause nothing can compare in this world to you...- sussurra il batterista al mio orecchio prima di lasciarmi un bacio sulla nuca. -Johnny...- mi chiama imbarazzato continuando a massaggiarmi la schiena. Mugolo invitandolo ad andare avanti e le sue mani si fermano. -Ti da fastidio quello che è successo questa notte?- mi chiede flebilmente spostandosi da me. Cerco di mettermi seduto e con non poca difficoltà ci riesco. Lo osservo e un sorriso dolce mi compare in volto. È strano vedere Jimmy Sullivan imbarazzato e con le guance rosse. -No. Beh, a parte il dolore al fondoschiena.- rispondo sorridendo. Mi alzo e gattono verso di lui con sguardo malizioso. -Anzi, vorrei proprio riprovare.- sussurro ad un centimetro dalle sue labbra prima di baciarlo.

 

 






 
 
Ma salveee :3
eccoci qui con l’ennesima OS shippata su Jimmy e Johnny...
quanto amo quella coppia **

Anyway, spero vi sia piaciuta e vi voglio bene se siete arrivati qui :D
Ci sentiamo presto :3
Con affetto <3

Vale Dirnt

P.S: jxhgcsdybvjhysdb sabato vado al Lucca Comics!! **
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings