Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    30/10/2013    1 recensioni
Tenten è stata ferita mortalmente, le rimangono troppi pochi istanti...
Rock Lee la raggiunge, rimanendole a fianco fino alla fine....
Rating Arancione per sicurezza, Spoiler!, What if?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rock Lee, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Anata ga ochiru baai, watashi wa anata to ochiru




L'oscurità le scivolò addosso, catturandola tra le sue braccia di ghiaccio.

Il respirò cominciava ad affievolirsi nei suoi polmoni  mentre una morsa d'acciaio continuava a si stringersi intorno al suo cuore.

Sentiva la voce incrinata di Lee, troppo vicina a lei, urlare a qualcuno di aiutarlo, forse a Sakura.

La ragazza che il suo compagno di squadra amava e che aveva promesso di proteggere a costo della sua vita.

Tenten sentì una presa salda sotto le sue spalle.

Questo...è il suo...braccio?

La sua lucidità svaniva ad una velocità impressionante e a mano mano che ciò accadeva, cominciava a sentirsi leggera, perdendo la percezione del suo corpo.

Cercò di alzare una mano, incredibilmente, ci riuscì.

Qualcuno l'afferrò, stringendola saldamente.

Lee?...sei...tu?” domandò piano, distinguendo a malapena i contorni del suo migliore amico.

Sì, Tenten. Sono io...”.

Lee...” tossì, facendo fatica a parlare per i dolori atroci al petto “ non lasciarmi...”.

Non ti lascio, te lo prometto...ma tu devi tenerti, d'accordo?”.

Silenzio, la giovane tentò di sorridere, “ non riesco a vederti bene...stai piangendo?”.

Lo sai...che un ninja non deve mostrare le proprie emozioni” il tono della sua voce lo tradì.

Strano...a me sembrerebbe di sì...couf...couf”.

Non devi sforzarti!Vedrai, tra un po' ti sentirai meglio...”.

Ho paura...”.

Anch'io, Tenten”.


Se dovessi raggiungere anch'io Neji...”.

Non dirlo neanche per scherzo!”.

Se ciò dovesse accadere...” continuò imperterrita, continuando a stringere la mano del ragazzo, “ voglio che tu continua a sorridere come fai sempre, a mostrare sempre il tuo valore...e la persona meravigliosa che sei. Allenati duramente e non arrenderti mai!...Sono sicura che un giorno diventerai lo Shinobi migliore che Konoha abbia mai avuto...il secondo dopo l'Hokage, ovviamente” una breve risata si librò nell'aria.

E tu sarai diventata la Kunoichi migliore di tutto il Villaggio, al mio fianco. Insieme...possiamo farcela, Tenten...”.

Temo che per me, quel giorno non arriverà...però, quando tu avrai raggiunto il tuo sogno, sarà come se anche il mio si fosse avverato”.

Tenten...” .

La Kunoichi portò le loro mani intrecciate, dietro il suo collo, in un timido tentativo di abbracciarlo.

Lui l'aiutò, sostenendola dalla schiena con la mano libera.

* Se tu cadi, io cado con te...la nostra promessa, ricordi?”.

Rock Lee seppellì il viso nell'incavo del suo collo nel frattempo che Sakura si era dileguata silenziosamente, scuotendo la testa affranta,raggiungendo gli altri.


La bruna perse il conto del tempo in cui il giovane ninja la stava tenendo stretta a sé, intanto che il suo corpo era scosso dai singhiozzii e dalle lacrime.

Lee...sei il solito esagerato...” lo riprese bonariamente, addolcendo il tono di voce.

Tenten...ti prego...non andartene anche tu...io non posso farcela...”.

Puoi...se c'è qualcuno che può fare le cose, superando i confini dell'impossibile. Quello sei tu”.

Ma senza di te...io...” gli occhi neri, liquefatti dalle lacrime, la fissarono “ non ci riesco...”.

Lei ricambiò lo sguardo, “ all'inizio sarà difficile...il tempo ti aiuterà...mi mancherai, non sai quanto...”.

Tenten...io...devo dirti una cosa....”.

Ma la giovane vide solo le sue labbra tremanti, muoversi lentamente, a formare delle parole.

Fece appena in tempo a capire la frase, quando le tenebre l'attirarono a sé.

Per sempre.


* Tenten...io...devo dirti una cosa...sei tu l'unica, ti ho sempre amata...






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309