Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Manko    16/04/2008    2 recensioni
Marilyn, una ragazza di 17 anni, che pubblica articoli nel giornale della svuola sotto falso nome di Miss Liar. Amici pazzi, un'amica speciale, e due ragazzi che la faranno entrare il caos in testa. Insulti, baci e argh continui sono parte integrante della storia. Fico noh? [Avenged sevenfold & My chemical romance faranno parte della storia]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Argh! Attenzione! Quello che stai per leggere è frutto della mia mente. Io anche io sò scrivere e pensare che credevi? Non è una cosa da fangirl (leggi fangherl)* cioè scene di sesso da fiore e api (l'esperienza è quella che è) o da film porno (vedi mi Anullo per te che rispecchia entrambi i casi). Nessun dialogo da asilo o da filosofo. Nessun termine in inglese o abbreviazioni perchè io amo l'italiano. Non conosco nessuno di quelli che citerò. Non mi appartengono. I persognaggi creati da me sono sotto © quindi non usateli per le vostre opere. Se vi và lasciate una recensione se non vi và non fatelo non vi obbligo o vi costringo, quindi non vi aspettate  nessun commentate please.

Argh!

Come ben saprete in ogni scuola americana c'è il gruppo dei sfigati, degli alternativi, dei cocchi di papà e quello della gente più IN.  Come saprete, anche molto bene, che  questi gruppi si odiano. Chi ti era amico alle medie ora è tuo nemico. Basta un'estate e il monmdo ti crollerà addosso. Io mi chiamo Marilyn ,ho 16 anni, non altissima, capelli biondo cenere, occhi castani nulla di speciale fisicamente ma io faccio parte della redazione del giornale scolastico. Fico eh? Peccato che nessuno lo sà dato che mi firmo sotto falso nome.
 Perchè?
 E' più divertente! Sì davvero! Vedere i cocchi che discutono del tuo articolo dandoti ragione è una cosa I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E! Sopratutto se vedi  Stacy, la ragazza più stupida del mondo che non sà fare 2+2, parla con Mirta, una specie di Hermione Granger, discutere sul tuo articolo basato sui pregiudizi. E io lì a sorridere come una cretina. Sono un pò come Socrate lui faceva finta di non sapere nulla e interrogava i suoi concittadini, ritenuti sapienti in qualche arte, affinchè scoprisserò la verità da soli e quindi ciò che loro dicevano era errato. Si vede che ho appena studiato Filosofia eh?
 A quale gruppo appartengo? Non saprei forse a quello degli alternativi o dei sfigati. Boh. Chiedo a Kate un'attimo.

Kate, in quale gruppo siamo noi
Er... sfigati... anzi no! Agli alternativi! O no... Chiedo a Gerard.
Se non lo sai tu perchè dovrebbe saperlo lui?
Non lo sò dato che lui fà parte degli alternativi.
Ma questa cosa dell'alternativo non è stupido?
Perchè?
Ma sì! Basta mettersi una maglietta nera, farsi un taglio di capelli strano, mettersi le converse e una cintura borchiata per essere alternativo? Essere alternativi per me significa pensare diversamente dall'altro e non dimostralo con i vestiti. Perchè l'abito non fà il monaco. La tipa che copia la Lavigne si mette la maglia dei Misfits ma non sà chi minchia siano. Capisci cosa dico?
-L'unica cosa che capisco è che hai studiato filosofia... Sai che scherzo! Ho capito ma purtroppo in un'ambiente come questo non puoi fare un discorso del genere!
Io no ma Miss Liar può!
Ecco brava sfrutta il tuo alter ego per scrivere un' articolo su questo!>
Comunque... O-D-D-I-O.
Che c'è? Ohmiodio.

Signore e signori! Ecco a voi il fico più fico della scuola. Mister Sorriso Perfetto. George. E' bello. Ma è stupido. ARGH! Che ci fà Lilian vicino a LUI. ARGH! Si stanno baciando!

Oh Marylin! Perchè il mondo è così cattivo con noi? -dice facendo finta di piangere- PERCHE'?
Perchè siamo troppo intelligenti per questo futile mondo?
Mi guarda. Guardiamo la coppia che si stà scambiando saliva a non finire. Mi guarda di nuovo.
Esattamente!

Usciamo fuori nel cortile. Si stà bene. Anche se la visione di prima... lasciamo perdere và. Mi accendo una marlboro rossa.

Menomale che esistono le sigarette! -mi dice Kate accendendosi una Camel- Peccato che facciano male.
Allora perchè non smettete di fumare?
Chi ha osato dire questa bestemmia!

Mi volto e vedo  Gerard con Mickey il fratello.

Parli proprio tu! Fumi come un turco!
Invece no!
Invece sì!
Continueranno così per almeno due minut. Intanto io e Mickey parliamo del più o meno e dell'articolo che stò scrivendo. E simpatico e poi è stato il primo a capire che Miss Liar  sono io. Argh! No dimmi che non stanno venendo qui! Fà che Jhonny, Jimmy,Frank, Ray, Bob, Matt e Zacky... allora Dio mi ama! Brian non c'è! Grazie signore! Finalmente! Come sono contenta! Con gli altri ho un bel rapporto ma quando c'è lui... basta che dico qualcosa e lui dice il contrario così anche con gli articoli di Miss Liar! ARGH! E' odioso! Bè è carino ma mai quanto George.

Ciao ragazzi! Oggi è una giornata più o meno stupenda!
Perchè? -fà Jhonny- Hai visto George con quella troia di Lilian?
Si ma anche per altro! dico sorridendo.
Forse perchè pensavi che non c'ero!
Esatt... -e prima ancora di finire di parlare sento delle labbra sulle mie. Spalanco gli occhi e mi allontano- ARGH! Non osare fare mai più ciò che hai appena fatto! E' vero ero contenta che Tu non ci fossi razza di idiota! La giornata stava diventando piacevole quando arrivi TU che la rovini! Fammi un piacere non  rivolgermi mai più la parola!

Mi stà guardando ride ma i suoi occhi fanno capire altro... impossibile! Suona la campana dell'inizio della quinta ora. Prendo la borsa e me ne vado. Dio quanto è antipatico! Cammino lenta verso la classe di chimica e vado a sedermi nell'ultimo banco vicino alla finestra. Apro il quaderno degli appunti e incomincio a disegnare cose senza senso. Alzo lo sguardo per un'attimo e indovina chi mi trovo nel banco affianco al mio e mi stà fissando? Brian! Abbasso lo sguardo e continuo a disegnare non mi interessa della lezione oggi, sono troppo arrabiata. Passo l'ora a disegnare e non mi accorgo che è finita la lezione. Sento una mano sulla mia spalla e delle labbra troppo vicine al mio collo. Rimango paralizzata.

Scusa per prima

Mi alzo di scatto, raccolgo le mie cose e me ne vado. E' troppo. Se crede che sia così scema da cadere nella sua trappola si sbaglia. Sò troppe cose sul suo conto. Dove è Kate quando serve? Ah ecco Jhonny. Santo ragazzo lui c'è sempre! L' ho conosciuto per caso due mesi fà in un negozio di CD. Dio quanto è scemo il mio nano malefico è un pò come Frank solo un pò più scemo.

Jhonny dì al tuo caro amico Brian di starmi lontano!
Perchè?
E gli racconto tutto! Sembra sorpreso.
Bè che dici?
Gli piaci.
Si certo. Seriamente Panda.
Sono serio. E non chiamarmi Panda!
Pandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io dico che gli piaci -dice Jimmy- pensa che ieri mi ha chiesto se ti piace qualcuno!>
ARGH!
Dai - Jhonny mi abbraccia - potresti scoprire un suo lato dolce.
Ma lui non mi piace!
Sicura? Non te lo sei mai chiesto perchè ti prende in giro?
Perchè mi odia?
No - fà Zacky- gli piaci.
Ma da dove sbucatte tutti? Che mi seguite?
Si -fà Kate sche spunta da chissà dove- volevamo invitarti ad un orgia!
PERVERTITI!
Oh guarda c'è Brian!
Cristo! Io vado che se nò arrivo tardi a casa!
Tu - Jimmy mi prende per un braccio- rimani qui e ve ne andate insieme!
Salve ragazzi! - si gira verso di me- Ciao pulce! Che si dice?
Che io, Kate, Panda e Zacky andiamo che c'è mio padre che ci accompagna!Ciao!
Li vedo andarsene. E kate che mi fà segno di chiamarla dopo. STRONZA.
Tu vai da sola?
Si.
Vuoi che ti dò un passaggio con la macchina.
Grazie, maaaaaaa -mi prende sulle spalle- che vuoi fare?
Zitta! Che non voglio violentarti ma solo darti un passaggio!
Si lo sò ma fammi finire la frase!
Così mi dicevi "grazie ma vado a piedi"? Scordatelo! Ti accompagno io.
Ok. Sai dove abito?
Si lo sò.
  
Entro nella macchina e mi siedo comoda sul sedile. Accende la radio ch ediffonde una non so quale canzone di non so quale gruppo, sono troppo concentrata a guardare il paessaggio che scorre veloce.

Senti per il bacio di oggi e quello che è sucesso prima ecco...
Scusami tu cioè ti ho detto tutte quelle cose!
Tranquilla... ehm... io... bè sì non l'ho fatto perchè volevo farti arrabbiare ma solo perchè volevo baciarti... ecco... anche se mi comporto male con te... non vuol dire che non ti stimo anzi! Sai essere dolce e stronza allo stesso tempo... cioè... boh... forse come dichiarazione non fà molto effetto... ma il cervello non ragiona più.

Si volta verso di me con sorriso dolce... da bimbo. Oddio è carino ma non lo sò. Non mi fido.

Ecco... grazie per ciò che hai detto... e sappi che il tuo cervello sai da quanto tempo non ragiona? Fosse per un'altra volta! Ehm... oh ecco casa mia!

Si ferma, apro un pò lo sportello e mi giro per dargli un bacio a stampo.

Non sò cosa  dirti. Quindi non farti film mentali. Ti ho solo dato un bacio. Nulla più. Quando sarò sicura bè te lo dirò! Quindi se vuoi convincermi che non sei uno stronzo che pensa solo a farsele le ragazze... dimostramelo. Forse mi fiderò o forse no. Dipende. Ciao Brian!

E corro verso la porta. Oddio ho detto quelle cose a Brian! ODDIO! Devo chiamare Kate! Il telefono squilla.

Pronto?
Kate è successo un casino!


Continua...
______________________________________________________________________________________________________

Eccomi qui! Una nuova FF!  Dopo il sucesso di Come ti vedo [convinta tu convinti tutti ndMikey], il fallimento di Mi annullo per te[ vuol dire che non sono Secsì?ndSyn no vuol dire che non conoscendoti bene nel senso fisico ho combinato un macello ndIo ] e la storiachenonsaràmaicontinuata di Donne... pubblico questa storia. Non sò come andarà avanti. Quindi si accettano consigli

Vocabolario
Fangherl: colei che ama SOLO uno della band. Di cui ha milioni di foto e di cui non sà nemmeno una canzone. Se và ad un concerto urla come un'isterica, piange come una scema e si scrive in fronte Ti amo Caio. Scrive solo con abbreviazioni e termini in inglese. Di solito è una fan dei Tokio Hotel ma il fenomeno si stà allargando raggiungendo anche altri gruppi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Manko