Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    31/10/2013    2 recensioni
La morte di Gai inventata da me e uscita in un momento di assoluta depressione
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gai Maito, Kakashi Hatake, Rock Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io credevo fosse solo uno stupido presentimento.
Non avrei mai pensato che potesse davvero accadere.
In questa missione affidataci da Tsunade,il mio maestro sta per morire.
Siamo solo io,il maestro Gai e il maestro Kakashi.
La mia compagna TenTen è impegnata in un’altra missione con un’altra squadra.
Per quanto riguarda Neji invece…lui è morto durante la quarta guerra ninja…
E ora a causa dell’inaspettato nemico che ci siamo trovati di fronte anche il mio maestro mi sta lasciando.
Kisame è stato sconfitto ma a quale costo?
-S-sensei…
Non posso credere che stia succedendo davvero…
-C-come ha potuto…?-non riesco a finire la domanda,il dolore è troppo forte.
-L-lee io l’ho fatto per dare un futuro a te…e a Konoha…non importa che il mio corpo non abbia retto allo sforzo di aprire tutte le porte…
Non posso fare a meno di interromperlo.
-Ma maestro se non fosse stato per me,il maestro Kakashi…-inizio a dire ma lui mi blocca.
-L-lee ascolta…-ormai la sua voce è solo un debole sussurro…non avrei mai permesso che il maestro Kakashi si sacrificasse per me…la mia è una morte onorevole e dopotutto,non credo che avrei sopportato l’idea di…invecchiare lo sai Lee?
Il mio cuore perde un battito,non posso credere che il maestro nonostante sia ormai giunto alla fine,stia pensando ancora alla “giovinezza”.
Guardo prima lui e poi il maestro Kakashi-ha lo sharingan ancora attivo-sa di farsi del male ma forse non vuole perdersi ciò che sta dicendo il rivale-penso.
-Un’ultima cosa…non abbandonare Tenten.
Adesso ha solo te…-
Ci guardiamo per un attimo,poi chiude gli occhi per sempre.
E’ come se in quel momento fossi morto anch’io.
E sono sicuro che sia lo stesso per Kakashi-sensei.
Ci guardiamo negli occhi,poi Kakashi-sensei prende il corpo del mio maestro e suo rivale e torniamo a Konoha.
Non so ancora come lo dirò alla mia compagna ma farò di tutto per esaudire l’ultimo desiderio del maestro e per far si che Tenten realizzi il suo sogno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89